Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Raul monaco umano

orchi e mezz'orchi che gestiscono una locanda decente , ed è più ordinata e meno maleodorante di quella di città , malgrado di solito il loro fetore sia insopportabile per me.

Girandomi verso Tanya  , sottovoce bisbiglio   pelle verde che hanno scelto di sguazzare fuori dal proprio letamaio , probabilmente sei attirata dall'originalità... 

non c'è ironia nelle parole , solo una fredda constatazione. 


Inviato

Tanya

Mi limito ad un enigmatico sorriso quando Killion e Raul avanzano i loro illuminati commenti sulla locanda e chi la gestisce.
Da parte mia, mi avvicino all'oste Ciao Grothkak, ne è passato di tempo dall'ultima volta. Vedo che gli affari girano bene...

@DM

Spoiler

Mi son concesso una licenza poetica e fare dell'oste un vecchio conoscente di Tanya 🙂

 

Inviato

Grevok Payne

Una volta arrivati alla locanda, osservo la sua strana struttura, poi scrollo le spalle, lascio il cavallo allo stalliere mezzorco ed entro insieme al resto del gruppo

In silenzio mi accodo alla barda che pare conoscere l'orco che gestisce questo posto

Inviato

vi avvicinate all'orco in tempo per vederlo cacciare via a male parole i due con cui stava parlando, le espressioni "codardi" e "buoni a nulla" riecheggiano un poco. Notate anche uno dei due uomini mettere mano alla spada che porta al fianco, e poi sbiancare quando Grothkak tira fuori da dietro il bancone un'ascia grande quanto lui. I due si defilano alla svelta, e l'orco si rivolge finalmente alla barda Ah! La più bella barda da qui alle montagne! Che ci fai qui? vi scorta ad un tavolo libero, urlando perché vi arrivi subito un cameriere gli affari vanno bene, ma purtroppo è morto Beorg. Ho provato a mandare qualcuno a trovare un sostituto, e puoi capire come è andata a finire conclude l'orco, indicando i due uomini che stanno uscendo in quel momento 

@Tanya 

Spoiler

Beorg era l'orso ammaestrato di Grothkak, l'aveva addestrato a ballare e "cantare", da qui il nome della locanda  

 

Inviato

Tanya

Sei sempre il solito adulatore, anche se sai di non averne bisogno... schernisco l'orco mentre ci accompagna al tavolo, almeno fino alla notizia di Beorg Mi spiace, so che tenevi molto a quella bestia. Al piacevole tepore dei camini accesi, mi posso finalmente togliere i vestiti da viaggio, restando con il solo abito. Mi siedo accavallando le gambe e facendo le dovute presentazioni. Loro sono Killion, Grevok e Raul. Andiamo ad est, sai come sono messe le strade?
Lo ascolto attenta, distogliendo lo sguardo solo quando arriva il cameriere per ordinare la cena.

Inviato

Raul monaco umano

Mi riduco a un minimo cenno quando Tanya mi presenta all'orco. Provo a guardarmi intorno , soprattutto per capire cosa è stato servito da mangiare agli altri clienti prima di noi.

Spoiler

Osservare +3

 

 

Inviato

Killion, barbaro umano

Appena sento nominare il mio nome, faccio un breve cenno in direzione dell'orco, e un piccolo ghigno mi si dipinge in volto riguardando la sua arma. 

Chissà, sarebbe divertente combatterci un po', giusto per non far arrugginire la mia lama... 

Una bellissima ascia quella! 

Inviato

Ah, dovresti vedere l’altra ragazzo ride il grosso orco alle parole di Killion quello è un pezzo di ferro che uso per far star buoni i clienti. Ma anche tu mi pare giri con una bella arma aggiunge indicando lo spadone del barbaro

Le strade sono sicure, più o meno. Dicono che c’è qualche bandito in più negli ultimi mesi, ma è un pezzo che non arrivo a Brewar. Detto questo, che vi porto? 

@Raul

Spoiler

Il grosso degli avventori ha davanti arrosti vari, e alcuni delle zuppe, tutti bevono grosse caraffe di birra 

 

Inviato

Grevok Payne

Dubito che abbiamo della crema di whisky anche qui ma tentar non nuoce..

Se ce l'ha, gradirei una crema di whisky dico all'orco Altrimenti una birra rossa

Mi appoggio quindi allo schienale della sedia ed osservo le persone presenti nella locanda

Inviato

Killion, barbaro umano

Grazie! Mi piacerebbe vederlo, quell' "Altro ragazzo". Dico a Grothkak , tirando fuori di nuovo lo stesso ghigno, dando poche possibilità di fraintendimenti. Ma prima, sì, sarei molto contento di assaggiare i tuoi piatti e la tua migliore birra, dopo questo giorno di viaggio.

Inviato

Tahra

Fai tu per me Grothkak, mi fido.
Quando l'orco si è allontanato, dico ai ragazzi. Potremmo provare a catturare un orso sulla strada del ritorno. Grothkak ce lo pagherebbe, secondo me. Meglio se un cucciolo, dice sempre che si addestrano meglio. Aveva Beorg sin da quando erano entrambi... cuccioli.

Inviato

Raul monaco umano

Immagino che dovremmo convincere la madre del cucciolo... Ci sto. Dovrebbe essere divertente per te Killion

misurarmi con un orso , sarebbe un ottimo allenamento.

Inviato

Tanya

Scrollo le spalle Un orso di solito sa difendersi bene, se è quel che cerchi. Comunque era solo un'idea, finchè non abbiamo un orso davanti inutile parlarne commento già annoiata.
Il livello della conversazione al tavolo è un po' deprimente, comincio a guardarmi in giro verso gli altri avventori, soprattutto tendendo bene l'orecchio.

DM

Spoiler

Ascoltare +2

 

Inviato

In poco tempo venite serviti da uno dei camerieri, arriva perfino la crema di whisky tanto cercata da Gregor. 

State mangiando con calma, concentrati solo sui vostri piatti, quando Grothkak sbatte con forza su una piccola campana vicino al bancone, richiamando l’attenzione Bene gente! È il momento per cui tutti siete venuti qua, la sfida al nostro campione di pugilato! Un orco, con addosso brache consumate ed a torso nudo, saltella vicino all’oste, guardando interessato gli avventori Chi vuole misurarsi con lui? E chi vuole scommettere? Aggiunge l’oste, sollevando un borsello tintinnante 

Inviato

Tanya

Un po' di movimento viene annunciato da Grothkak nel corso della serata: un incontro! La cosa stuzzica subito il mio interesse. Anche perchè se conosco abbastanza i miei polli, so già chi non saprà resistere al gusto di una sfida. Non mi deluderai, vero? chiedo a Killion mostrandogli il broncio, mentre la mano già corre alla sacca di monete e un pezzo di platino compare stretto tra l'indice e il medio. O forse preferisci farti avanti tu Raul?

Inviato (modificato)

Killion, barbaro umano

Guardo Tanya e nel mio viso si disegna un sorriso a 32 denti. Sai Tanya? Non credevo, ma i posti che consigli tu mi stanno piacendo sempre di più! Finalmente potrò sfogarmi per tutta la noia della giornata...Mi dispiace solo che anche lei indicando lo spadone non potrà divertirsi. 

@impfed81

Guardando poi Raul Se hai qualcosa in contrario, possiamo giocarcela con la moneta di Tanya...mi sento fortunato oggi! Che ne dici Raul?

 

Modificato da Daimadoshi85
Inviato

Raul monaco umano

è inutile tirare quella moneta , non ho nulla in contrario , vacci pure. Sono curioso di vederlo combattere questo campione. Dico sprezzante.

Volutamente non bado alle scommesse offerte , sono curioso di assistere alla lotta. 

×
×
  • Crea nuovo...