impfed81 Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Raul monaco umano orchi e mezz'orchi che gestiscono una locanda decente , ed è più ordinata e meno maleodorante di quella di città , malgrado di solito il loro fetore sia insopportabile per me. Girandomi verso Tanya , sottovoce bisbiglio pelle verde che hanno scelto di sguazzare fuori dal proprio letamaio , probabilmente sei attirata dall'originalità... non c'è ironia nelle parole , solo una fredda constatazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Tanya Mi limito ad un enigmatico sorriso quando Killion e Raul avanzano i loro illuminati commenti sulla locanda e chi la gestisce. Da parte mia, mi avvicino all'oste Ciao Grothkak, ne è passato di tempo dall'ultima volta. Vedo che gli affari girano bene... @DM Spoiler Mi son concesso una licenza poetica e fare dell'oste un vecchio conoscente di Tanya 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Grevok Payne Una volta arrivati alla locanda, osservo la sua strana struttura, poi scrollo le spalle, lascio il cavallo allo stalliere mezzorco ed entro insieme al resto del gruppo In silenzio mi accodo alla barda che pare conoscere l'orco che gestisce questo posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 vi avvicinate all'orco in tempo per vederlo cacciare via a male parole i due con cui stava parlando, le espressioni "codardi" e "buoni a nulla" riecheggiano un poco. Notate anche uno dei due uomini mettere mano alla spada che porta al fianco, e poi sbiancare quando Grothkak tira fuori da dietro il bancone un'ascia grande quanto lui. I due si defilano alla svelta, e l'orco si rivolge finalmente alla barda Ah! La più bella barda da qui alle montagne! Che ci fai qui? vi scorta ad un tavolo libero, urlando perché vi arrivi subito un cameriere gli affari vanno bene, ma purtroppo è morto Beorg. Ho provato a mandare qualcuno a trovare un sostituto, e puoi capire come è andata a finire conclude l'orco, indicando i due uomini che stanno uscendo in quel momento @Tanya Spoiler Beorg era l'orso ammaestrato di Grothkak, l'aveva addestrato a ballare e "cantare", da qui il nome della locanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Tanya Sei sempre il solito adulatore, anche se sai di non averne bisogno... schernisco l'orco mentre ci accompagna al tavolo, almeno fino alla notizia di Beorg Mi spiace, so che tenevi molto a quella bestia. Al piacevole tepore dei camini accesi, mi posso finalmente togliere i vestiti da viaggio, restando con il solo abito. Mi siedo accavallando le gambe e facendo le dovute presentazioni. Loro sono Killion, Grevok e Raul. Andiamo ad est, sai come sono messe le strade? Lo ascolto attenta, distogliendo lo sguardo solo quando arriva il cameriere per ordinare la cena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 Raul monaco umano Mi riduco a un minimo cenno quando Tanya mi presenta all'orco. Provo a guardarmi intorno , soprattutto per capire cosa è stato servito da mangiare agli altri clienti prima di noi. Spoiler Osservare +3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Killion, barbaro umano Appena sento nominare il mio nome, faccio un breve cenno in direzione dell'orco, e un piccolo ghigno mi si dipinge in volto riguardando la sua arma. Chissà, sarebbe divertente combatterci un po', giusto per non far arrugginire la mia lama... Una bellissima ascia quella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Grevok Payne Quando Tanya mi presenta all'orco, faccio un cenno con la testa nella sua direzione, poi la seguo al tavolo e mi siedo di fronte a lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Ah, dovresti vedere l’altra ragazzo ride il grosso orco alle parole di Killion quello è un pezzo di ferro che uso per far star buoni i clienti. Ma anche tu mi pare giri con una bella arma aggiunge indicando lo spadone del barbaro Le strade sono sicure, più o meno. Dicono che c’è qualche bandito in più negli ultimi mesi, ma è un pezzo che non arrivo a Brewar. Detto questo, che vi porto? @Raul Spoiler Il grosso degli avventori ha davanti arrosti vari, e alcuni delle zuppe, tutti bevono grosse caraffe di birra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Grevok Payne Dubito che abbiamo della crema di whisky anche qui ma tentar non nuoce.. Se ce l'ha, gradirei una crema di whisky dico all'orco Altrimenti una birra rossa Mi appoggio quindi allo schienale della sedia ed osservo le persone presenti nella locanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Killion, barbaro umano Grazie! Mi piacerebbe vederlo, quell' "Altro ragazzo". Dico a Grothkak , tirando fuori di nuovo lo stesso ghigno, dando poche possibilità di fraintendimenti. Ma prima, sì, sarei molto contento di assaggiare i tuoi piatti e la tua migliore birra, dopo questo giorno di viaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Raul monaco umano Per me un'arrosto e la tua migliore birra. Grazie Gli arrosti sugli atri tavoli hanno un odore passabile , chi l'avrebbe mai detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Tahra Fai tu per me Grothkak, mi fido. Quando l'orco si è allontanato, dico ai ragazzi. Potremmo provare a catturare un orso sulla strada del ritorno. Grothkak ce lo pagherebbe, secondo me. Meglio se un cucciolo, dice sempre che si addestrano meglio. Aveva Beorg sin da quando erano entrambi... cuccioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Raul monaco umano Immagino che dovremmo convincere la madre del cucciolo... Ci sto. Dovrebbe essere divertente per te Killion misurarmi con un orso , sarebbe un ottimo allenamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Killion, barbaro umano Guardo malissimo Raul Forse tu ti diverti ad ammazzare un animale, io se non ha la possibilità di difendersi in maniera decente mi annoio e basta. Penso ti si addica di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Tanya Scrollo le spalle Un orso di solito sa difendersi bene, se è quel che cerchi. Comunque era solo un'idea, finchè non abbiamo un orso davanti inutile parlarne commento già annoiata. Il livello della conversazione al tavolo è un po' deprimente, comincio a guardarmi in giro verso gli altri avventori, soprattutto tendendo bene l'orecchio. DM Spoiler Ascoltare +2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 In poco tempo venite serviti da uno dei camerieri, arriva perfino la crema di whisky tanto cercata da Gregor. State mangiando con calma, concentrati solo sui vostri piatti, quando Grothkak sbatte con forza su una piccola campana vicino al bancone, richiamando l’attenzione Bene gente! È il momento per cui tutti siete venuti qua, la sfida al nostro campione di pugilato! Un orco, con addosso brache consumate ed a torso nudo, saltella vicino all’oste, guardando interessato gli avventori Chi vuole misurarsi con lui? E chi vuole scommettere? Aggiunge l’oste, sollevando un borsello tintinnante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Tanya Un po' di movimento viene annunciato da Grothkak nel corso della serata: un incontro! La cosa stuzzica subito il mio interesse. Anche perchè se conosco abbastanza i miei polli, so già chi non saprà resistere al gusto di una sfida. Non mi deluderai, vero? chiedo a Killion mostrandogli il broncio, mentre la mano già corre alla sacca di monete e un pezzo di platino compare stretto tra l'indice e il medio. O forse preferisci farti avanti tu Raul? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 (modificato) Killion, barbaro umano Guardo Tanya e nel mio viso si disegna un sorriso a 32 denti. Sai Tanya? Non credevo, ma i posti che consigli tu mi stanno piacendo sempre di più! Finalmente potrò sfogarmi per tutta la noia della giornata...Mi dispiace solo che anche lei indicando lo spadone non potrà divertirsi. @impfed81 Guardando poi Raul Se hai qualcosa in contrario, possiamo giocarcela con la moneta di Tanya...mi sento fortunato oggi! Che ne dici Raul? Modificato 20 Dicembre 2018 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Raul monaco umano è inutile tirare quella moneta , non ho nulla in contrario , vacci pure. Sono curioso di vederlo combattere questo campione. Dico sprezzante. Volutamente non bado alle scommesse offerte , sono curioso di assistere alla lotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato