Dmitrij Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Inviato 20 Dicembre 2018 Tanya Un po' sorpresa dalla frenata di Raul, mi alzo con uno sguardo d'intesa a Killion e mi volto verso Grothkak. Muovo qualche passo lento e misurato nella sua direzione, mi fermo in posa teatrale davanti a lui e gli infilo la moneta di platino nel taschino della camicia lurida di lavoro e sudore. Quant'è la quota? Dieci pezzi d'oro sul mio amico. Poi mi giro verso il pugile Senza offesa... inclino la testa.
dalamar78 Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Inviato 20 Dicembre 2018 Grevok Payne Rimango stupito in maniera positiva quando mi viene servita la crema di whisky, cosa che non credevo possibile in un posto come questo Poi inizia la contesa con il pugile della locanda e, ovviamente, Killon è il primo a proporsi; divertito, sorseggio il mio drink mentre osservo l'evolversi degli eventi
Daimadoshi85 Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Inviato 20 Dicembre 2018 Felicissimo del diniego di Raul, mi alzo in piedi e mi dirigo verso Grothkak dietro Tanya, a fianco del pugile. (Parto dal presupposto di essermi tolto la corazza di piastre una volta arrivati). Sono pronto! Regole particolari da seguire?
Voignar Inviato 20 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2018 La scommessa di Tanya scatena una vera e propria calca vicino all’oste, pare che ogni avventore voglia puntare e tutti si affollano alla fine Gothkak riesce a sgomberare spazio a sufficienza, ed il mezzorco pugile prende posizione davanti a Killion, alzando i pugni e rimanendo in guardia con un’espressione seria in volto Niente armi, non vi ammazzate, vedete di non distruggere tutto. Fine delle regole
Daimadoshi85 Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Inviato 20 Dicembre 2018 (modificato) Annuisco e mi metto in guardia alzando i pugni. Spoiler Appena inizia l'incontro, vado in ira. Init + 2 Passo a TpC +11 , 66 Punti ferita per 9 round. Uso attacco poderoso sottraendo +5 al tpc Modificato 20 Dicembre 2018 da Daimadoshi85
impfed81 Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Inviato 20 Dicembre 2018 (modificato) Raul monaco umano Studio il modo di combattere dell'orco Spoiler Dovrei usare osservare +3 giusto ? Vorrei sapere se è destro o mancino , se è anche agile e usa anche i calci o solo forza bruta e senza strategia Modificato 20 Dicembre 2018 da impfed81
Voignar Inviato 20 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2018 Killion scatta in avanti, mirando dritto all’orco. Peccato che quest’ultimo si scansa all’ultimo secondo, assestando nel frattempo un sonoro pugno al fianco del barbaro. Mentre Killion cerca di coprirsi di nuovo, l’orco lo aggredisce con un pugno al volto, per poco non mandalo lungo disteso a terra Killion Spoiler Segna 10 danni Raul Spoiler Da quello che riesci a capire, l’orco pare attendere le mosse dell’avversario prima di reagire
Daimadoshi85 Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Inviato 20 Dicembre 2018 (modificato) Tutto qui? dico, sputando un po' di sangue e, forse, un dente. Su, possiam fare di meglio. Spoiler Faccio Ira intimidatoria. Intimidire +7, poi carico e attacco poderoso Modificato 20 Dicembre 2018 da Daimadoshi85
Dmitrij Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 Tanya Punto le mani ai fianchi, un'espressione contraddetta stampata sul volto. Spero che Killion non sia soltanto un pavone che fa la ruota. Dove l'hai pescato il tuo pugile? chiedo a Grothkak.
Voignar Inviato 22 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 Lo sguardo da matto di Killion riesce a far indietreggiare il mezzorco, che in breve si ritorca messo all’angolo e costretto ad incassare i colpi, uno riesce a superare la guardia del pugile, che incassa un sonoro pugno alla mascella, facendogli sputare un po’ di sangue Peccato che poi l’altro si rialzi, con due occhi infuocati in volto. E stavolta è il mezzorco ad incalzare Killion, assestandogli un colpo al corpo ed uno al volto che fanno quasi cadere all’indietro l’umano Spoiler 10 danni per il nostro barbaro
dalamar78 Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 Grevok Payne Osservo l'evolversi dello scontro: è chiaro fin da subito che Killon non è adatto ad un combattimento a mani nude Mi sa che hai buttato via i tuoi 10 pezzi dico a Tanya con un mezzo sorriso sorseggiando la crema di whisky
Daimadoshi85 Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 Killion, barbaro umano Ora si ragiona Spoiler TpC +11, carico e attacco normale
impfed81 Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 Raul monaco umano Grido a Killion Se non alzi quella maledetta guardia dovrai comprarti dei denti finti per mangiare , la vuoi smettere di caricare come un toro , quella mossa ti è utile quando sei armato non quando fai a pugni
Voignar Inviato 28 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 Memore degli ultimi assalti, Killion prova a concentrarsi meno sulla forza, col solo risultato di ricevere un diretto in pieno naso, accompagnato da un suono che fa ben capire cosa sia successo alla cartilagine. Il mezzorco, approfittandone, si slancia addosso al barbaro, che riesce appena a mulinare le braccia prima di essere sbattuto faccia a terra, un braccio piegato dietro la schiena e il ginocchio dell’avversario sulle spalle
Dmitrij Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 Tanya ...pffff... sbuffo visibilmente delusa. Tutti quei muscoli e quella sicurezza messi in crisi alla prima rissa da taverna. Per nulla contenta non solo della pardita di denaro, ma anche all'idea di viaggiare con compagni incapaci di proteggere se stessi, figuriamoci me, perdo rapidamente interesse per lo scontro. Comincio quindi a guardarmi in giro per trovare altro che stuzzichi la mia curiosità.
dalamar78 Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 Grevok Payne Alla fine Killon viene messo giù dal mezzorco, più avvezzo a quel tipo di combattimento rispetto al mio compagno Pessima figura dico rivolto a Raul e Tanya, anche se la donna non pare poi più molto interessata
Daimadoshi85 Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 Killion, barbaro umano, Oh, andiamo!Io non sono ancora finito! Strepito, noncurante del dolore al naso e del braccio indietro alla schiena.
impfed81 Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Inviato 30 Dicembre 2018 raul monaco umano Esclamo all'oste sicuro , Quando il tuo campione se la sente lo sfido io...
Voignar Inviato 5 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2019 Se il vostro amico si arrende, il nostro ghiacciolo è tutto tuo risponde l’oste intantanto Killion sente stringere la presa su di lui, con annesso lo scricchiolio delle sue articolazioni
Dmitrij Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 Tanya Killion è ancora a terra come un salame caduto in cantina e già Raul si propone per il prossimo scontro. Per quanto io possa dargli il beneficio del dubbio, difficilmente sono disposta a sperperare altro denaro sui miei compari incapaci... oppure sì? Se combatte lui, raddoppio la posta Dico togliendo dal borsello ben due monete di platino.
Messaggio consigliato