Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Thorak Darkshield - Guerriero 

Guardo la donna un po' male cime se mi fossi offeso e lancio uno sguardo furente al barbone sbuffando vistosamente, faccio apparire tutta la mia frustrazione.

Poi faccio per alzarmi, come se effettivamente mi debba allontanare.

Poi mi fermo, altro sguardo di odio verso il tipo, e penso spero stia gongolando e si senta al sicuro. Poi di colpo guardo la donna con fare accondiscendente, di colpo tranquillo, metto mano alla borsa da cintura e ne estraggo una pergamena che gli porgo:

"ti devo contraddire e in quella pergamena c è scritto il perché. A quanto pare sono stato assoldato dal nostro comune datore di lavoro per lavorare con voi, spero che la cosa non vi urti"


Inviato

Grevok Payne

Ascolto quasi distratto lo scambio di battute tra il nano, il barbone e Tanya ma mi faccio più interessato quanto la "lattina" nomina una lettera di ingaggio da parte del nostro stesso datore di lavoro, che adesso sta leggendo la mia compagna

Sposto quindi gli occhi sul barbone e punto i miei nei suoi E' una domanda molto diretta e molto personale.. Comunque non sono uno che si nasconde quindi si, lo sono

Inviato

Raul monaco umano

rivolto a Kilion :  se hanno assoldato un altro combattente immagino che la missione sia abbastanza provante , immagino sarai contento ?

poi rivolto al nano col mio solito atteggiamento serio : Salute nano , sono Raul , credo che dovremmo discutere su come agire in combattimento in caso di numerosi avversari o nel caso in cui ce ce ne siano pochi di numero ma estremamente forti , per sfruttare le capacità di tutti , fuori dalla battaglia non sono amico di nessuno e ognuno fa come  gli pare , ma in battaglia dobbiamo essere squadra per non lasciarsi la pellaccia. Sei d'accordo ? 

 

Inviato

Killion, barbaro umano

a Raul: Bah...sai come la penso sul combattere, ma sicuramente dev'essere una missione interessante se davvero lo hanno mandato con noi...anzi, a proposito di questo Guardando Tanya...Ma è davvero lo stesso committente? 

Inviato

@Tanya

Spoiler

La lettera, più che delle stesso committente, riguarda lo stesso posto e lo stesso oggetto che siete incaricati di trovare voi, è fatta anche menzione di eventuali altri gruppi con cui nel caso bisogna collaborare. È firmata da “Rekrat”, un nome che non ti dice nulla 

@Thorak

Spoiler

La lettera, più che delle stesso committente, riguarda lo stesso posto e lo stesso oggetto che sei incaricato di trovare, è fatta anche menzione di eventuali altri gruppi con cui nel caso bisogna collaborare. È firmata da “Rekrat”, l’uomo che ti ha dato la lettera

Il barbone assiste con aria sconvolta al vostro scambio di battute, facendosi di colpo attento quando il nano menziona l’avere lo stesso “committente”. Si rivolge a Grevok con voce un poco più ferma di prima Quindi sei un senzacripta*, giusto? Diciamo che lo sono anche io... più o meno 

NdM: con “senzacripta” ci si riferisce ad un necromante non affiliato ad uno dei maestri della Palude, non è esattamente un termine dispregiativo, ma può essere usato in alcuni casi dai necromanti della Palude in questo senso

Inviato

Thorak Darkshield - Guerriero

Mi giro verso l'umano di nome Raul e lo guardo con occhio critico:

"salve, umano, il mio nome è Thorak Darkshield, credo che prima di discutere di tattiche di battaglia sarebbe opportuno capire come ognuno di noi combatte" 

Ti dà un'altro sguardo

"e mi pare che i nostri stili siano un attimo differenti, poi sai fare il tuo lavoro, non metto in dubbio ma forse arriviamo al risultato percorrendo strade differenti" 

Al che sgancia il Martello da Guerra enorme e lo poggia sul tavolo con fare cerimonioso, il peso fa scricchiolare il legno. 

Inviato

Grevok Payne

Un dilettante...

Dopo le parole del barbone sbuffo e sorrido beffardo Più o meno? Cos'è? Oggi sono un arcimago ma domani sono un popolano qualsiasi?

Scuoto la testa e torno al mio drink

Inviato (modificato)

Tanya

Ripego la lettera e la metto via. Dopo parleremo di questo, Thorak.
Torno quindi a concentrare la mia attenzione sul barbone, ma poichè è Grevok a condurre le danze, per ora mi limito ad ascoltare.

Modificato da Dmitrij
Inviato (modificato)

Thorak Darkshield - Guerriero 

Guardo l'umana di nome Tanya e annuisco poi mi giro verso il barbone e guardo mentre parlotta con l'altro umano. 

Lo guardo veramente malissimo. 

Modificato da Thares
Inviato (modificato)

Killion,barbaro umano

Bah, che tu sia con noi o no, quel martello è una splendida arma. Le raccomandazioni a dopo quando Tanya ci spiegherà quella lettera. dico, rivolgendo poi la mia attenzione sul barbone.

Modificato da Daimadoshi85
Inviato

Sono più o meno un senzacripta risponde il barbone, con un piccolo moto d'orgoglio che gli fa raddrizzare la schiena non pratico coi cadaveri e gli spiriti, ma con le ombre. Detto questo, se posso: Ashar val'Ahar dice tendendo una mano verso Grevock, ed ignorando gli sguardi del nano voi siete? 

Inviato

Thorak Darkshield - Guerriero

Guardo il gruppo con cui dovrei collaborare e penso che se vogliono far parlare questo senzatomba o cosa cavolo è stanno decisamente sbagliando strada. 

Aspettiamo e vediamo cosa accade. Io l'avrei già fatto cantare come un usignolo. 

Inviato

Killion, barbaro umano

Vedendo come il barbone continua perennemente a rivolgersi verso Grevok, non mi prendo nemmeno la briga di prendere la parola, penso che Tanya e Grevok siano perfettamente in grado di fargli dire quello che serve, se davvero serve. Per il momento continuo in realtà a chiedermi il perchè questo barbone sia qui.

Inviato (modificato)

Aandare ad Earven risponde Ashar, ritraendo la mano voi, invece? 

Tanya

Spoiler

Ti è palese che Ashar stia tentando di non far languire la conversazione, anche se sincero 

 

Modificato da Voignar
Inviato (modificato)

Killion, barbaro umano

Lo guardo sprezzante Un grossissimo peccato, non è dove vogliamo andare noi, e soprattutto questa conversazione inizia ad annoiarmi. Tanya, Grevok, vogliamo davvero stare dietro a queste ***ate? Mi interessa di più sapere se lui rivolto al nano è davvero chi dice di essere o no.

Modificato da Daimadoshi85
Inviato

Thorak Darkshield - Guerriero 

Guardo l'umano e tirando fuori la pipa e il tabacco la preparo per una fumata, non appena pronto l'accendo e con sguardo tranquillo faccio profonde boccate, allungo i piedi quanto posso e poi con voce bassa e cavernosa:

"io sono chi sono, e chi mi ha ingaggiato anche, se avete problemi ditelo a chi vi ha ingaggiato che non vi ha avvisato che ingaggiava qualcun'altro oltre a voi!" 

Poi indicando con la pipa il barbone

"quello ha interesse a perdere tempo, e voi gli state dando ciò che vuole" 

Inviato

Tanya

Ignoro la conversazione, lasciando che siano i maschi del gruppo, ora assai numeroso, a condurlo.
Non andiamo nella stessa direzione, mi spiace. Grothkak, posso avere dell'altro vino? Mi allontano dal tavolo, già annoiata dal protrarsi degli eventi.
Dopo aver recuperato un calice torno al tavolo, passando accanto a Thorak prima e ad Ashar poi.

DM

Spoiler

Mi allontano per il lancio di un incantesimo.
La scenetta del vino è per creare un diversivo bluff +16 vs sense motive.
Per mascherare il lancio dell'incanto uso Sleight of hand vs spot, con qualche metro di distanza dovrei guadagnare anche un piccolo bonus.
L'incantesimo è Ciste necrotica. CD tempra 19. Sfioro il barbone quando torno al tavolo, trattenendo la carica finchè serve.

 


×
×
  • Crea nuovo...