Voignar Inviato 9 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2019 Killion si lancia addosso al drago, schiavando una zampata e colpendolo al muso con lo spadone, facendogli sputare alcune zanne; il dardo di Raul raggiunge la bestia alla zampa posteriore, conficcandosi in profondità. Infine il glifo evocato da Grevock si manifesta in una ragnatela verdognola che avvolge il drago, serrandosi attorno alle sue zampe il vostro avversario, contraendo il muso in quello che pare un sorriso, si alza in volo, schivando il poderoso fendente di Killion, e si allontana da dove è arrivato, mentre quella che pare in tutto e per tutto una risata soddisfatta vi riempie le orecchie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2019 Grevok Payne Il mio incantesimo ha successo e serra gli artigli del drago, così come l'attacco di Killon che va a segno ma la bestia si solleva nuovamente in aria e si allontana Tutti interi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2019 raul monaco umano vedo il drago andarsene da dove è venuto, incomincio a pensare che la missione che abbiamo intrapreso sia veramente ardua e coinvolga forze che non mi aspettavo dovessimo affrontare. sto bene, killion mi sembra ferito seriamente. Questa missione tra il drago e i bestioni umanoidi sta prendendo una brutta piega. Non sono i soliti tagliagole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Killion Noncurante di alcuna ferita ma solo incazzato nero, sputo a terra e comincio a urlare, provando a rincorrere il drago "DOVE C4ZZ0 VAI?! NON ABBIAMO ANCORA FINITO B@ST4RDO!!" @tutti Spoiler Scusate ma il mio pg è effettivamente un po' irruento...e poi era troppo divertente 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 Vedete il drago avviarsi lontano all’orizzonte, ignorando palesemente le urla di Killion. Non avendo alternative, oltre a rimanere nel villaggio assieme ad eventuali mummie superstiti, vi avviate verso la torre del vostro obiettivo una volta arrivati, realizzate che la struttura è molto antica, con profonde crepe nelle mura esterne, anche se appare ancora solida e ben tenuta; cosa molto strana, considerando che dovrebbe essere abbandonata da secoli. una grande scalinata di pietra nera lucida conduce alla porta, al momento aperta. Ai lati della scala ci sono grossi cespugli di rose, che sembrano tagliati e recise di fresco, come se qualcuno ci avesse ingaggiato battaglia. Guardando meglio, vi accorgete che i rami dei cespugli hanno lunghe spine appuntite, e che molte hanno sangue freddo sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2019 Grevok Payne Osservo il drago allontanarsi e non posso che rallegrami della cosa; ci rimettiamo quindi in viaggio, puntando verso la torre, che raggiungiamo in poco tempo. Dovrebbe essere abbandonata da secoli ma pare in ottimo stato di conservazione, il che potrebbe far suggerire che viene regolarmente usata; poi notiamo del sangue su dei rami spinosi poco distanti Che sia passato qualcuno da qua? DM Spoiler Approfitto del viaggio per curare Killon con Chill Touch che tanto è a volontà; ogni tocco gli fa recuperare 3 pf e posso fare un tocco a round, quindi dimmi te quanto ne beneficia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 raul monaco umano raggiungiamo la torre finalmente. Una volta osservato il sangue sui cespugli ai lati della scala mi viene il sospetto possa esserci qualche trappola. Provo a cercare un ramo non troppo leggero in giro , mi posizioni a 1 metro dalla scala e lo tiro su uno degli scalini a metà della scala , all'altezza di dove si trovano i cespugli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2019 Killion "Spine insanguinate, eh? Che sia veleno?" prendo una manciata di ghiaia e provo a lanciarla, poi vedo Raul che mi precede. "Noto che abbiamo avuto la stessa idea...." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2019 la ghiaia ed il ramo finiscono nei cespugli, ma senza che questi si muovano o si animino in qualche modo. Decidete quindi di entrare nella torre, trovando una stanza quadrata, con le pareti grigio argento che riflettono la luce delle poche candele ancora in piedi, e sul pavimento un mosaico che pare rappresentare ferite sanguinanti, con tale realismo che pare la torre sia un essere ferito. Alzando gli occhi, trovate un uomo riverso su quello che pare un altare di pietra, porta una lunga veste rosso scarlatto ed una piccola daga alla cintura, guarda verso le scale che portano al piano superiore ed ha un grosso taglio netto alla gola, da cui fuoriesce ancora del sangue, segno che la ferita è stata fatta di recente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2019 raul monaco umano una volta provato a verificare che non ci fossero trappole sulle scale saliamo ed entriamo nella torre. Entrato nella stanza quadrata sto molto attento a non fare troppo rumore e osservo quelle "ferite" disegnate sul mosaico Spoiler spot + 3 Visto l'uomo ucciso da poco mi avvicino al cadavere cercando di capire cosa stava facendo vicino all'altare , e se sull'altare c'è qualche oggetto interessante , cerco di stare attento a non far rumore. Spoiler Move Silently +11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2019 Grevok Payne Dopo pochi attimi di indugio, entriamo nella torre, trovando un uomo rosso vestito riverso su un altare, al quale pare abbiamo tagliato la gola di recente; con attenzione mi sposto di lato e lascio che siano Raul e Killon a controllare la stanza nella quale ci siamo venuti a trovare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2019 pavimento e altare non rivelano nulla di particolare: il primo è una normale e semplice opera d'arte realizzata con grandissima maestria, mentre il secondo un semplice blocco di pietra nera con una piccola vaschetta scavata sulla superficie, che potete notare essere sporca di quello che pare essere sangue incrostato. non sentite nessun rumore provenire dal resto della torre, come se fosse deserta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Killion Come un animale mi aggiro per la stanza annusando l'odore del sangue, cercando cose che attirino la mia attenzione. Noto l'incavo sull'altare, a quanto pare utilizzato per contenere del sangue, e dico "Ho come l'impressione che l'abbiano sgozzato come un agnello per poter entrare, che ne pensate?" il mio sguardo è decisamente raggiante per l'idea. "Se ne usassimo ancora finché non si è coagulato?" Dico, passando una mano alla gola del cadavere e annusando il sangue, per poi provare a leccarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Grevok Payne Serviti pure dico al barbaro non capendo però bene le sue intenzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Killion Senza saper né leggere, né scrivere, spremo ancora un po' il cadavere per cercare di versare nella 'vaschetta' altro del suo sangue, provando a vedere se succede qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Raul monaco umano osservando Killion esclamo , può essere un'idea , nel caso la vaschetta serva a misurare il peso di sangue. Mi avvicino lentamente alle scale stando in allerta nel caso scatti qualche meccanismo o trappola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Killion rigira l cadavere, spargendo sangue dovunque vicino all'altare, ma riuscendo anche a gettarne un poco nella vaschetta, coprendo quello secco e vecchio sul fondo. Rimanete col fiato sospeso per qualche secondo, nell'attesa che scatti qualche meccanismo, o che si attivi un incantesimo. E invece non accade nulla, nulla di nulla. Il primo piano della torre rimane com'è, con le sue pietre vecchie e lo strano mosaico sul pavimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Killion Bah, ci ho provato...Proviamo a salire quelle scale... Dico malcelando un po' la delusione...evidentemente quella roba era già servita a qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Raul monaco umano Purtroppo l'idea di Killion non funziona , cerco di spronarlo esclamando non te la prendere , vedrai che al piano di sopra ti divertirai. e incomincio a salire le scale lentamente stando alla massima allerta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Grevok Payne Lascio che Killon faccia il suo tentativo con il sangue che non porta a nienta, quindi mi stringo nelle spalle, aspetto che Raul faccia da apripista e mi piazzo dietro di lui, in modo che il barbaro chiuda la fila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato