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TdG Nuovi Dei


Voignar

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Lascio parlare Tanya, di nuovo, tenendo vicino Melkor per difenderlo in caso di pericolo verso di lui, d'altronde è questo che mi è stato chiesto. 

Beh, 8 persone in questo stanzino, anche se siamo accerchiati, è sicuramente più gestibile. Vediamo se riusciamo ad averne la meglio. Se teniamo il capitano in vita, poi potremmo andarcene indisturbati...

Spoiler

Come azione preparata, nel caso accada qualcosa, difendo Melkor prendendomi gli attacchi rivolti a lui.

Fammi capire, dato che hai detto che è una piccola stanza, di quanti soldati stiamo parlando. Abbiamo il capo inquisitore, l'altro inquisitore e quanti soldati dietro?

 

Modificato da Daimadoshi85
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Raul monaco umano

mentre alzo le mani , come per dimostrare che sono disarmato,  mi posiziono davanti alla guardia più vicina a portata di calci.

Spoiler

Preparo l'azione al primo movimento di chi sta davanti a me di una raffica di colpi, 2 calci alti diretti al volto. 

 

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Grevok Payne

In un attimo veniamo circondati e portati all'interno del barbacane Non va bene.. Non va affatto bene..

Osservo il capo inquisitore e l'uomo alle sue spalle, poi mi volto per vedere quanti soldati ci sono; l'unica nota positiva viene dal fatto che la stanza è piccola e non possono entrare molte persone all'interno

Lord Bolgar dico facendo un leggero inchino Non capisco tutto questo spiegamento di soldati, siamo solo viandanti di passaggio

DM

Spoiler

Bluff +15

 

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mentre Tanya e Grevock cercano di parlare col capitano degli inquisitori, Raul si posiziona spavaldo davanti ad una delle guardie. Il soldato ha appena il tempo di aprire bocca, che il monaco fa scattare una gamba diretto alla sua testa, colpendolo con un suono simile a quello di una campana, il secondo calcio manca di molto il bersaglio, e solo un colpo di fortuna impedisce a Raul di finire a terra. Il resto dei soldati è troppo scosso per reagire subito, così come i due inquisitori che si limitano a mettere mano alle armi

Round di sorpresa per voi, poi si passa in iniziativa; legenda: Tanya, Killion, Grevock, Raul, Melkor, Guardie, Inquisitori 

Cattura combattimento.PNG

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Tanya

Sto ancora aspettando le domande del capo inquisitore, quando da dietro mi giunge all'orecchio il rumore raccapricciante di ossa e cartilagini che si rompono, quelle di una delle guardie. Killion alla mia destra, Grevok alla mia sinistra, non è difficile capire chi ci sia dietro. Il tempo delle parole è finito.

DM e altri

Spoiler

Come dicevo, Tanya in combattimento praticamente non serve. Buona fortuna XD
Lancio invisibilità, mi sposto in L7

 

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Killion, barbaro umano

Spingo Melkor verso il muro dicendo Riparati, ci penso io! Poi estraggo lo spadone e carico il gruppo di guardie, tentando di sfondare la loro difesa e mettermi dietro di loro per bloccare la porta.

Spoiler

Ho immaginato che la porta fosse dietro le guardie. Spingo melkor verso L7 anche io, spero di non colpire Tanya xD

Attacco le guardie con lo spadone, TpC +11, 2d6+6 , critico 19-20/x2

 

Modificato da Daimadoshi85
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Grevok Payne

Neanche il tempo di finire la frase che Raul attacca: rapidamente mi sposto di lato e inizio a tessere una magia necromantica

DM

Spoiler

Mi sposto in A7 e inizio a castare Summon Undead II per richimare un Owlbear Skeleton (finisco all'inizio del mio prossimo turno, poi ti dirò dove lo piazzo)

 

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Tanya, sotto gli occhi di tutti, scompare alla vista, ne sentite solo i passi che si allontanano verso la parete destra. Killion afferra Melkor e lo sposta verso la parete, per poi estrarre lo spadone e gettarsi sulla guardia davanti a se, calando con tutta la forza l'arma sul capo del poveraccio e spaccandogliela di netto; dall'altro lato Raul si sposta leggermente di lato, ma questo movimento non gli permette di mirare bene, ed il suo pugno stavolta passa a breve distanza dalla testa della guardia. Grevock, intanto, si posiziona vicino alla parete, iniziando a salmodiare una nenia funeraria e facendo strani gesti con le mani 

Iniziativa: Tanya; Raul; Grevock; Killion; Melkor; inquisitori, guardie

Cattura.PNG

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Grevok Payna

Proseguo nella litania che avevo iniziato e la porto a termine: in risposta alla mia magia, una grossa forma si materializza nelle fattezze di un orso-gufo scheletro che compare poco distante dai due ufficiali inquisitori e parte subito all'attacco del più vicino mentre io intesso subito una nuova magia, al termine della quale, una nebbia venefica si materializza attorno ai due ufficiali

DM

Spoiler

Termino Summon Monster II e faccio comparire un Owlbear skeleton di fianco all'inquisitore a me più vicino e lo attacca subito

Owlbear 2 Claws +6 (danni 1d6+5) and Bite +1 (danni 1d8+2)

Io invece casto Kelgor's Grave Mist nell'area occupata dai due inquisitori, che diventano affaticati e subiscono 1d6 danni da freddo a round fino a che restano nell'area della nebbia, il tutto senza TS (il mio scheletro ne è immune)

 

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Killion, barbaro umano 

Mi posiziono in modo da dare le spalle alla porta e attacco nuovamente le guardie, così da non permettere mai loro di avvicinarsi. 

Spoiler

Il mio intento è di bloccare qualsiasi avanzata verso la porta. 

Attacco le guardie con lo spadone, TpC +11, 2d6+6 , critico 19-20/x2

 

Modificato da Daimadoshi85
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Dal nulla risuona la voce di Tanya, e sulle note della sua nenia le guardie si fermano tremanti, le tre più a destra fanno cadere le loro armi e si bloccano sul posto, le altre due stringono i denti e cercano di capire da dove arrivi il suono; Raul riesce a sorprendere la guardie davanti a lui, colpendolo alla tempia con un possente calcio che fa rigirare il poveretto su se stesso come una marionetta, prima che cada a terra morto; la nebbia evocata da Grevock non pare avere molti effetti sui due inquisitori, mentre invece l'orsogufo cadaverico che appare davanti al più giovane dei due si lancia subito all'attacco, riuscendo a colpire al fianco il suo bersaglio, strappandogli un sussulto di dolore; Killion infine riesce a posizionarsi per bloccare la ritirata ai soldati, e nel farlo mena un fendente ad una delle guardie tremanti, decapitandola sul posto.

Il giovane inquisitore si riprende presto dal dolore e dalla sorpresa, e mentre la sua spada si illumina di un bianco accecante colpisce lo scheletro davanti a lui, mozzando di netto alcune costole al cadavere, che si impenna sibilando come in un moto di dolore. l'altro inquisitore si muove per uscire dalla nebbia, puntando dritto verso Grevock, ma senza perdere di vista il resto di voi. l'ultimo soldato rimasto in grado di agire punta diretto verso Raul, raggiungendolo alla gamba con un affondo di lancia

Iniziativa: la stessa del turno precedente

Cattura.PNG

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Raul monaco umano

la ferita alla gamba fa male ma sono stato istruito sin da bambino a ignorare il dolore , concentro i miei attacchi usando i pugni stando molto attento a come il mio avversario maneggia la sua lancia.

Spoiler

Schivare sul avversario in d9 c.a. 19, raffica +5 +5 , danno 1d8 +3 / critico 20×2 

 

Modificato da impfed81
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Grevok Payne

Uno dei due inquisitori è impegnato con il mio scheletro mentre l'altro punta verso di me; mentre comando al mio non morto di continuare ad attaccare, intreccio una nuova magia e poi mi sposto verso l'angolo in alto della stanza

DM

Spoiler

 

Azione Owlbear Skeleton

Tenta di prendere in lotta il n° 11 (genera AdO)

Se l'AdO non entra, TxC di contatto in mischia +6; se riesce prova di lotta +11; se riesce n° 11 subisce 1d6+5 danni ed è in lotta

Azione Grevok

Casto Spectral Hand, poi movimento in A1

 

 

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I colpi di Raul raggiungono ed abbattono il soldato davanti a lui, così come lo spadone di Killion che miete una nuova vittima; la nenia di Tanya continua, ma i due inquisitori non ne vengono influenzati, a differenza dell'ultimo soldato che continua a rimanere tremante. Lo scheletro evocato da Grevock, che si sposta vero il fondo della stanza richiamando una mano spettrale, non riesce ad afferrare l'inquisitore davanti a lui, che colpisce di nuovo la creatura frantumandole alcune costole.

L'ultimo soldato rimasto può solo guardare Killion con la lama sporca di sangue, e rimanere immobile a muovere la bocca tremante, forse provando a dire qualcosa per farsi risparmiare la vita. L'inquisitore in combattimento con lo scheletro riesce a colpirlo ancora, stavolta tagliandogli un braccio di netto, l'uomo tossisce per lo sforzo, ma rimane stoicamente in piedi davanti al suo nemico. L'altro inquisitore, invece, punta dritto verso Raul, raggiungendolo al braccio con la spada e ferendolo a fondo   

Cattura.PNG

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Raul monaco umano 

Quest'altra ferita per un attimo mi fa scordare quella precedente alla gamba  , provo un'acrobazia per saltare al lato opposto dell'avversario ed attaccarlo alla sprovvista con un calcio ruotato.

Spoiler

Schivare , sull'avversario in d8 , Acrobazia +11 , attacco +6 , danno 1d8+3 critico 20×2

 

Modificato da impfed81
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