Daimadoshi85 Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Sento le parole dell'oste che mi fanno montare ancora di più la rabbia. Arrendermi per così poco? Col ***! Spoiler Prova di forza +4 (+8 a distruggere oggetti, sai mai che serva a qualcosa) per liberarmi dalla presa. Se mi libero, mi metto in difesa totale, in guardia seguendo le parole di Raul Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 con uno spasmo di muscoli, accompagnato da un urlo della piccola folla che guarda il combattimento, Killion riesce a liberarsi dalla presa del mezzorco, che fa qualche passo indietro per valutare meglio il suo avversario. Il barbaro alza i grossi pugni davanti al volto, forse finalmente conscio di non poter solo tirare pugni a vanvera. Stavolta è il mezzorco a farsi sotto, ma i suoi colpi vengono o schivati o parati dall'umano, e si decide a tornare a distanza di sicurezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 Rimango a studiare il mio avversario, attendendo che sia di nuovo lui a farsi sotto. Spoiler Nel caso mi venga sotto tento di fintare con un ricchissimo bluff -1 😔 e se mai vincessi la prova contrapposta a raggirare lo colpisco con danni normali, TpC +7 (+11 -4 per infliggere danni letali) , altrimenti resto in difesa totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 Grevok Payne All'improvviso Killon riesce a rimettersi in piedi e si chiude in difesa Per lo meno non ne sta più prendendo.. Ma non sta certo vincendo.. Sorseggio nuovamente la mia bevanda mentre seguo con scarso interesse lo scontro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 Il mezzorco si fa sotto in fretta, deciso a mettere fine una volta per tutte la sfida. Ma stavolta Killion è più pronto, e riesce a bloccare il tentativo di lotta dell’avversario, assestandogli un paio di sonori colpi al fianco che lo fanno barcollare di lato, fino a farlo inciampare in uno spettatore Bene bene urla l’oste, mettendosi in mezzo direi che può bastare. Beorg, stavolta te le hanno suonate per bene, e non ho tutta la giornata perché voi due vi facciate a pezzi Gothkak tira fuori dalla tasca un pezzo di platino e lo lancia a Tanja, per poi guardare verso Raul Vuoi provare tu ragazzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 (modificato) Killion, barbaro umano Interrompo l'ira e sorrido al mezz'orco, felice dello scontro, nonostante il volto tumefatto e il naso rotto. Mi pulisco il sangue con il braccio, cerco di raddrizzarmi il naso a mani nude e poi torno a sedermi e prendo una bella sorsata di birra. Mi piace questo posto. Modificato 9 Gennaio 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 7 ore fa, Voignar ha scritto: Il mezzorco si fa sotto in fretta, deciso a mettere fine una volta per tutte la sfida. Ma stavolta Killion è più pronto, e riesce a bloccare il tentativo di lotta dell’avversario, assestandogli un paio di sonori colpi al fianco che lo fanno barcollare di lato, fino a farlo inciampare in uno spettatore Bene bene urla l’oste, mettendosi in mezzo direi che può bastare. Beorg, stavolta te le hanno suonate per bene, e non ho tutta la giornata perché voi due vi facciate a pezzi Gothkak tira fuori dalla tasca un pezzo di platino e lo lancia a Tanja, per poi guardare verso Raul Vuoi provare tu ragazzo? Raul monaco umano Se il mio avversario si regge ancora in piedi, altrimenti non sarebbe divertente. incomincio a scricchiolare le ossa delle mani e del collo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Grevok Payne Alla fine Killon ha la meglio sul mezzorco Per lo meno è uno che non molla.. Lancio poi un'occhiata a Raul Secondo me meglio se lasci perdere, adesso vinceresti facile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Tanya Kahlo Sorpresa, acchiappo al volo il pezzo di platino, lo faccio girare un attimo nel palmo della mano e poi svanire nella tasca. Che forza Killion, sapevo non mi avresti delusa. Sorrido al barbaro carezzandogli prima il viso tumefatto, poi il petto. Beh penso che per stasera il divertimento sia già finito, no? commento non del tutto convinta. Fai preparare una stanza per i miei tre accompagnatori Grothkak. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Raul monaco umano Mi preparo al centro del "ring" e guardo fisso il mio avversario pronto alla battaglia. Sono pronto quando volete Spoiler in questa battaglia uso danni non letali , il mio primo attacco è un pugno stordente CD 15 tempra , a prescindere dal risultato gli altri attacchi sono sempre raffiche di 2 attacchi bab +2 +2 quindi con la forza +5 +5 . Uso il talento schivare sul mio avversario +1 alla CA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 Il primo colpo di Raul viene schivato senza difficoltà dal mezzorco, che però non riesce ad evitare i successivi, incassando duramente un paio di colpi al fianco. Quando il monaco riprende le distanze, però, con un guizzo il mezzorco scatta in avanti, rifilando un preciso pugno proprio sul naso di Raul, che solo grazie al suo lungo addestramento ha i riflessi per scansare appena il secondo colpo Spoiler 9 danni per Raul Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 Grevok Payne Che rottura di pa**e... Osservo ben poco interessato il nuovo scontro, a quanto pare Killon e Raul stasera hanno voglia di menare le mani, cosa che per me non ha molto senso Speriamo quanto meno che finisca in fretta dico a Tanya seduta al tavolo con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 Raul monaco umano scuoto la testa per riavermi in fretta dalla botta e mi avvento sul mio avversario con una combinazione di coppie di pugni. Forza bestione sono ancora in piedi ! Spoiler raffiche di 2 attacchi +5 +5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 Raul riesce a piazzare alcuni buoni colpi al mezzorco, che però in tutta risposta si lancia su di lui, assestandogli prima un pugno al fianco, che svuota i polmoni del monaco, e poi un gancio alla faccia che per poco non lo manda lungo disteso Intanto dalla porta della locanda entra quello che pare a tutti gli effetti un barbone, con abiti logori e gli stivali infangati. Si guarda attorno per qualche secondo, soffermandosi su Grevock, poi si siede ad un tavolo isolato, continua a guardare verso di voi anche se tenta di mascherarlo Spoiler Raul segna 13 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 Killion, barbaro umano Caspita, dico sorseggiando la mia birra sorridendo, quel mezzorco non è assolutamente male come pensavo! Non avevo mai provato a combattere così, ma da soddisfazioni! Nel frattempo Grevok mi cureresti un po'? E' fastidioso bere birra così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 Raul monaco umano questo attacco del mio avversario , specialmente il secondo pugno , mi fa capire che sto affrontando un campione formidabile. Capisco che devo combattere più prudentemente. Spoiler combatto sulla difensiva + 2 alla CA , passo a 21 , e la mia successiva raffica è +1 +1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Grevok Payne Sbuffo divertito e scuoto la testa ma mi avvicino a Killon e, richiamando l'energia negativa che ho infusa in maniera naturale, tocco il mio compagno; intanto, avendo notato l'ingresso del barbone curioso che ci guarda con un pò troppa insistenza, lo osservo con attenzione DM Spoiler Uso Charnel Touch per curare Killon Ogni tocco recupera 2 pf, penso di avere tutto il tempo del mondo ma, nel caso non fosse così, dimmelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 Mentre Raul alza la sua guardia, e questo gli permette di incassare senza problemi i colpi del mezzorco; il monaco sfrutta l’occasione, piazzando una buona sequenza di colpi al suo avversario Intanto Grevok rimette in sesto Killion, facendo voltare qualche testa verso di loro. In particolare il barbone appena entrato, che vedete sgranare gli occhi ed uscire di corsa, andando sulla porta quasi a sbattere contro un nano che sta entrando in quel momento @Thares, il nano è il tuo pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thares Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 (modificato) Thorak Darkshield - Guerriero Con una mano guantata afferro la gola del barbone, e lo sollevo da terra, avanzo oltre la soglia e con voce cavernosa e tutt'altro che amichevole rivolta al barbone gli dico: "ehi miserabile pezzente! Mi hai urtato! Dove caz_o credi di fuggire..." Lo lancio con una certa forza e malevolenza dentro la stanza e con voce un po' più alta dico: "qualcuno ha perso questo avanzo di letamaio? Aveva parecchia fretta di uscire..." Spoiler Ciò che entra nella locanda è una creatura singolare, forse il nano più alto che avete mai visto, indossa un'armatura di foggia nanica di proporzioni imponenti e probabilmente un umano non riuscirebbe neanche a portarla, sul braccio destro e assicurato uno scudo torre interamente fatto di metallo dall'aspetto anch'esso imponente e pare coperto da un pesante drappo nero, ma la cosa che risalta di più è un immenso Martello da Guerra di proporzioni giganti aggangiato alla schiena del possente nano. Vedete che l'elmo dell'armatura e agganciato alla cintura e il viso è scoperto, il nano pare completamente calvo ma la testa è coperta di tatuaggi e la pelle ha un colore abbronzato con riflessi innaturalmente metallici, una fluente barba rossa adorna il suo volto e occhi neri e dall'espressione arcigna guizzano irrequieti. Ogni suo abito o equipaggiamento oltre ad essere di eccellente qualità è di un nero brunito senza riflessi dal Martello alle chiodature dell'armatura. Modificato 14 Gennaio 2019 da Thares 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2019 (modificato) Tanya Improvvisamente la locanda si anima e così la mia attenzione, prima resa sonnolenta dal combattimento che, in fondo, sembra un po' la copia di quello precedente. Oh non preoccuparti, nano. Lui è con noi, vero? Chiedo al barbone attendendo una risposta affermativa Stava uscendo per legare i cavalli, ma possiamo chiederlo ad uno degli aiutanti dell'oste, non c'è bisogno di affrettarsi. Prendo l'uomo dal braccio e lo sospingo verso il nostro tavolo. Prendi pure una pinta sul nostro conto! Per il disturbo... Dm Spoiler Diplomazia 17,Raggirare 16,Intimidire 8,quel che ti serve! Modificato 15 Gennaio 2019 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato