Jump to content

Featured Replies

comment_1547060

Kiria.

Sarebbe piu' giusto chiedermi perche' avevo avuto l'esigenza di camuffarmi da elfa rispose Kiria sorridendo al sacerdote. Mi permetta di presentarmi nuovamente: io sono Kiria e Clint e' lo splendido uomo che mi ha chiesta in sposa.

X dm

Reveal hidden contents

Nel periodo che precedette il matrimonio Ariabel fece in modo di non farsi mai vedere in giro se non ammantata dalla sua magia e passo' la maggior parte del tempo nella tenda a rendersi piu' bella. Era la terza volta che si sposava e nonostante si sarebbe trattato di un inganno lei sapeva che sarebbe stato difficile ignorare delle promesse solenni: c'e' un Dio che ci stara' ascoltando penso' tesa. stiamo ingannando il suo sacerdote e dovremo avere un motivo piu' che buono per questo o non ce la caveremo con poco.

Si guardo' allo specchio una volta di piu', non male come nuova identita'. Quei fluenti capelli ricci le stavano d'incanto e le piaceva  il modo in cui le ricadevano sulle natiche. Inoltre Kiria aveva i seni piu' piccoli di Ariabel....o per meglio dire: Ariabel aveva dei seni spropositati per essere un'elfa... frutto di incanti che ora non erano piu' necessari, ed era tutta fatica risparmiata. Sara' come prendermi una vacanza penso' ridendo.

Il suo buonumore venne spazzato via in un lampo dall'ingresso di Celeste 

Reveal hidden contents

La sera del matrimonio le fiaccole illuminavano i corpi di Clint e Kiria mentre si avvicinavano al sacerdote. Riflessi purpurei giocavano con le scaglie dell'uomo drago rendendo il suo incedere ancora piu' solenne e donandogli un fascino esotico a cui la donna non fu' certamente immune. Dal canto suo Ariabel  non aveva saputo resistere al richiamo del palcoscenico e per Kiria aveva scelto un vestito attillato verde come le sue iridi, che  fasciava le curve acerbe e seducenti della giovane umana. La schiena, scandalosamente scoperta, era velata dai capelli che la magia aveva reso ancora piu' lunghi e, fu' con trepidazione e trasporto che i due si scambiarono voti d'amore.

Edited by shadizar

• Risposte 469
  • Visualizzazioni 24,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• DM x Clint e Ariabel Quando la mattina gli eroi furono pronti a ripartire, Emercuryadar si parò loro di fronte Oggi non andremo alla cascata, come programmato sentenziò il drago E nemmeno

• DM x Ariabel, Celeste, Clint, Edriust e Seline x Bjorn e Chandra x tutti  

• Seline Rimase ad ascoltare le parole del drago di rame, dubitando ancora della serietà di quell'essere, ma tutto ciò iniziò a scemare mentre ascoltava i vari dettagli riguardo a ciò che è accadut

Posted Images

comment_1547062

Bjorn Skaldsson (Kalashtar Ardente)

Mentre stava distribuendo i beni ai mercenari venne raggiunto da Celeste, solare come sempre. Come se non fosse successo nulla. Come può guardarsi allo specchio dopo quello che ha fatto? Il suo sguardo bastò ad intimidirla e a farla allontanare: una parte di lui era rattristata da quello scenario, avrebbe persino voluto provare a parlare con la ragazza e trovare una soluzione. Ma come posso perdonarla? Non mi ha detto nulla, ha continuato a recitare la sua parte. Farebbe solamente altro male a me e a Seline. Si avvicinò quindi a Celeste e le mise una mano sulla spalla per attirare la sua attenzione, estraendo dal suo zaino gli acquisti che aveva fatto per lei e i restanti soldi. Il principe ha pagato già tutto, ti ho preso questi. Dovresti essere indipendente da cibo e acqua: potrai aiutare chi vuoi, in questo modo. Concluse fermandosi prima di aggiungere altro, guardandola deluso prima di allontanarsi senza dire altro.

Durante il pomeriggio ebbero modo di assistere ad una cerimonia: Bjorn la guardò con interesse, nonostante continuasse a rimanere pensieroso. Era chiaro che qualcosa non andava con il guerriero del Nord, ma il suo volto non sembrava certo quello di chi avrebbe potuto fornire una spiegazione. Vi era una sorta di gelida rabbia nei suoi occhi, fredda come il cristallo di una lama che calava sul collo di un traditore. Quindi potremo scegliere noi le promesse. Potrò rinnovare i miei voti a Seline! Seline... Mi sembra quasi di non vederla da un mese intero. 

Il giorno successivo, poco prima del matrimonio, venne raggiunto da Seline, che si introdusse con un colpo di tosse. La ragazza gli diede un colpetto sulla spalla, ma poco importava: quella era la sua Seline! La sollevò tra le sue braccia e la strinse a sé, prima di lanciarsi in un bacio con gli occhi lucidi per la commozione. 

Seline

Reveal hidden contents

Venne finalmente il momento del matrimonio: sebbene Seline fosse insicura e intimorita, Bjorn continuava a guardarla con un sorriso radioso, come se fosse un angelo sceso dal cielo. Chissà perché questa espressione mi ricorda Flurio. Non vedo come questo paragone possa essere collegato a lui. Prometto di proteggerti da qualunque pericolo. Prometto di rimanerti sempre fedele, qualunque cosa succeda. E ti prometto che rispetterò sempre la tua libertà. Concluse prima di abbassarsi leggermente per baciare la ragazza, soddisfatto dalle promesse della ragazza. È la mia Seline. Lanciò un sorriso anche a Celeste quando venne a congratularsi, nonostante fosse più freddo del solito, osservando con pazienza gli altri matrimoni.

Guardò con un sorriso Clint e Ariabel, cammuffata da umana, sapendo che i suoi amici aveva vegliato su Seline e Celeste, applaudendo vigorosamente quando si baciarono. Per quanto puramente formale, si trattava pur sempre di una cerimonia importante per i legami che si erano costruiti nel gruppo. 

Il giorno successivo li attese un'altra sorpresa: Chandra era cambiata, era quasi diventata una versione draconica della giunonica™ Clarissa. Ecco perché aveva chiesto tutto quel tempo. Il rito con Emercuryadar fu probabilmente quello più sentito e lasciò il guerriero con un largo sorriso sul volto, contento che la Skald potesse trovare finalmente pace dopo tutti i pesi che aveva dovuto portare sul suo cuore.

comment_1547070

Celeste(Umana Elocatrice) 

@Intermezzo extra per risposte varie

Bjorn (dodicesimo giorno) 

Reveal hidden contents

Ariabel / Kiria (dodicesimo giorno) 

Reveal hidden contents

Clint

Il mattino del quattordicesimo giorno l'adepto spiegò alla glantriana quanto avvenne alla giovane barda. Questa ne rimase ancora più confusa, ma non lo diede troppo a vedere... Sì, è bella con quelle... Ehm... Ali... Quindi presumo sia una cosa molto importante per chi ha sangue di drago nelle proprie vene. Sono felice per lei. 

Edited by Organo84

comment_1547110

Edriust

fece un cenno di approvazione alla richiesta di Celeste e dopo essersi lavato e sistemato per la prima volta dopo tanto tempo, si avviò verso l'altare. Non era sicuro del suo aspetto però. fino ad ora il loro rapporto era stato di pura e semplice collaborazione. forse sarebbe meglio semplificargli le cose...  attinse al potere del basco che aveva sempre in testa e immaginò nella sua mente la figura di Tonum, colui che, a parer suo, aveva un rapporto più stretto con la ragazza. Si avviò all'altare, si sistemò i vestiti e attese. Rimase sorpreso nel provare emozione per quel momento. alla fine è tutta una farsa, cosa succede? 

comment_1547144

Clint Connor

Kiria

Reveal hidden contents

Mattino 

"Non è qualcosa che attiene solo ai Sangue di Drago, Celeste...", provò a spiegare meglio Clint, ancora palesemente colpito dal cambiamento della Contessa Consorte, "ma sicuramente ha un fortissimo significato per Chandra, che discende alla lontana dai draghi d'argento e che si è impegnata a riportare in vita Emercuryadar. Il quale l'ha appena ringraziata con un onore magnifico. Vedi... Chandra ha antico sangue draconico nelle vene, ma era molto diluito. Ha sempre avuto tratti inconfondibili, eppure con capacità, più o meno, simili a quelle di un normale essere umano, con qualche significativa differenza. Ma invisibile ai più. 

Al contrario, io sono nato perfettamente umano. Almeno credo. Poi, nel tempo, ho sviluppato un potere via via più definito, assimilandomi alla natura dei draghi anno dopo anno. 

Chandra, adesso, ha superato la sua essenza precedente, acquisendo rapidamente alcuni dei caratteri che io ho accumulato nel tempo. Per certi versi, la invidio. Per altri... ammetto che non mi sento degno di questo passaggio. Non ho il merito che ha avuto Chandra nell'onorare e nel salvare Emercuryadar".

comment_1547248

Kiria con Clint

Reveal hidden contents

comment_1547252

Clint Connor

Kiria

Reveal hidden contents

Edited by Ghal Maraz

comment_1547272

Kiria con Clint.

Reveal hidden contents

Edited by shadizar

comment_1547274

Clint Connor

Con Kiria

Reveal hidden contents

comment_1547298

Kiria con Clint

Reveal hidden contents

Edited by shadizar

comment_1547321

Clint Connor

Kiria/Ariabel

Reveal hidden contents

comment_1547350

Bjorn Skaldsson (Kalashtar Ardente)

Con Celeste (Le dame, i nordici, le corna e gli amori, le cortesie e i tradimenti io canto...)

Reveal hidden contents

comment_1547409

Kiria con Clint ( Fine... x stasera)

Reveal hidden contents

Kiria con Celeste

Reveal hidden contents

comment_1547469

@Intermezzo extra per risposte varie 2

Bjorn(dodicesimo giorno)

Reveal hidden contents

Ariabel(dodicesimo giorno)

Reveal hidden contents

@Non possiamo più essere felici insieme... Non lo saremo mai più (parte 2)

Si mise in cammino verso la zona del rituale dove la cerimonia si sarebbe svolta sfoggiando un sorriso per tranquillizzare sia Clint che Edriust... Vi avvicinava toccandosi i capelli fattisi con la treccia, lisciandoli... Accarezzandoseli... Ma quel sorriso durò ben poco... All'altare vi era Tonum... Però sopra il capo vi era l'inconfondibile cappello del Felinide, facendole intuire che non si trattasse del vero chierico delle tempeste. Celeste guardò Clint con occhi sbarrati... Gli hai detto tu di farlo? Che idiota! Che stupida! MI SONO DIMENTICATA DI DIRE QUALCOSA DI COSÌ IMPORTANTE? La ragazza era ferma, immobile sulla via che l'avrebbe condotta al matrimonio... Celeste, mi spiace... Ma devi camminare... No ti prego... Non voglio... Gli occhi dell'elocatrice divennero completamente azzurri per un istante. 

Reveal hidden contents

Prima di proseguire verso l'altare dove Edriust lo stava aspettando... Passo dopo passo il battito cresceva. L'agitazione fremeva. La bocca si contorceva in quella spirale di sensazioni negative che la stavano prendendo da qualche giorno. Ed i suoi occhi... Divini... Se ci siete fateli smettere... 

Happy Together (sogno ad occhi aperti) 

Reveal hidden contents

Celeste si svegliò. Sentì chiamare il suo nome... La sua mente era altrove... I suoi occhi avevano uno sguardo freddo, ma per tutto il tempo avevano versato lacrime... Il sacerdote le ricordò che era giunto il momento delle promesse... Sì... L-le p-promesse... Giusto... Allora... Celeste le promesse che ti eri studiata, avanti! Basta piangere! Lo so che è difficile per te immaginarti Edriust come Tonum però è una finzione... Fatti forza. Ti pro... Celeste guardò i presenti, atterita... Volse il suo sguardo ad Edriust camuffato come il suo precedente amore... Strinse i pugni, strizzò le palpebre, puntò i piedi ed alla fine... Parlò... Ti avevo già promesso di amarti... Ti avevo già promesso che ti starei stata accanto nel momento del bisogno... Io... Ti avevo già promesso che ti sarei rimasta fedele... Che non mi sarei tolta la vita... Io... I-io... Ti avevo già promesso che una volta finito tutto... Ci saremmo trovati... Avremmo risolto ogni cosa... Ma che diavolo di promesse sono queste? 

Celeste guardò fisso negli occhi colui che avrebbe sposato, nel mentre la mano sinistra si teneva tra le mani il capo del ciondolo appesale al collo... E lacrime non si accingevano a fermarsi. Ora ti prometto che sarò felice quando tu sarai felice. Che non ti ostacolerò mai più nella realizzazione dei tuoi sogni. Che... Che... Sarò lì comunque per te, semmai lo vorrai... E che... E che... N-non ti c-causerò mai più altro... Dolore... Tesoro... 

Finite le promesse i Goliath cominciano a recitare i loro riti, probabilmente confusi dalla isteria della glantriana ed a volteggiare attorno ai due promessi sposi. E poi... La luce del falò che veniva alimentato... Il profumo degli incensi che le lanciavano sensazioni dalle narici... Un momento di serenità in cui la ragazza si asciugò le lacrime... Fino all'annuncio del sacerdote... Questo sarà il mio ultimo capriccio nei tuoi confronti... L'ultimo ricordo che mi spetta... Sebbene la conclusione volesse che l'uomo baciasse la donna, la ragazza avvolse le sue braccia attorno al collo di Edriust. Lo baciò con una passione infuocata poiché potesse essere speciale... L'ultimo ricordo con Tonum che avrebbe voluto condividere... Il bacio all'altare con la persona amata... Purtroppo neanche quella soddisfazione fu data all'elocatrice... La semplicità dell'incantesimo ruppe l'incanto che Celeste avrebbe voluto avere da quel bacio... I peli... Eh... Eh... Eh eh eh... Neanche questa soddisfazione... Neanche questo ricordo mi posso meritare... No... No... Questa è la giusta punizione per i miei peccati vero Divini?

Celeste si scostò ponendo fine alla cerimonia... Si fece accompagnare verso i suoi compagni i quali probabilmente buona saranno rimasti confusi o allarmati. A loro si presentò con occhi arrossati e naso umido e con pochi giri di parole disse loro. Allora partiamo subito per la Terra Santa? È per questo che l'abbiamo fatto no? Bene... Prima finiamo lì, prima gli abusi dei giganti avranno fine... 

Prima di mettersi in marcia, ponendosi come al solito a capo del gruppo Celeste rigirò tra le mani la collanina con il fulmine ancora attaccatale al collo... Poi con uno strattone secco la ruppe... Le maglie spezzata della catena caddero a terra, così come il fulmine d'argento scivolò dalle mani dell'albina... Il suo nuovo posto sarebbe stato sicuramente più adeguato... Lontano dai pensieri dell'elocatrice, lontano dai suoi ricordi... Lontano dal cuore... Fu anche in quel momento che si accorse che il nuovo amico di Seline la stava fissando... Nell'osservare essere alla glantriana venne un brivido freddo che le scorse per tutta la schiena ed una espressione chiaramente disgustata... Perché quell'affare disgustoso mi sta seguendo da un po'? Che cosa vuole da me? Disse sottovoce. 

comment_1547474

con Celeste (12'giorno)

Ariabel rise dello stupore dell' amica: ti assicuro che quando supererai i duecento anni di vita ridimensionerai anche tu i tuoi preconcetti sul sesso e sull' amore.

A parer mio non ci si da mai abbastanza e non si pretende mai abbastanza per se stessi. Ci vogliamo davvero troppo poco bene.

sconvolgente fu invece l' ultima dichiarazione della ragazza: 

Troppo poco? Disse prendendola per le spalle e portandosela davanti agli occhi: parla.

Edited by shadizar

comment_1547494

Seline

La terza incomoda [Clint, Ariabel]

Reveal hidden contents

x Bjorn [Prima del matrimonio]

Reveal hidden contents

I matrimoni vennero osservati successivamente da Seline in religioso silenzio, accompagnata da Yunisha e dai suoi sguardi in direzione dei presenti, in special modo Clint e Celeste. Proprio quando assistì al matrimonio di quest'ultima, la tiefling rimase interdetta nel vedere Tonum.
Tonum? Ma non era nell'altro gruppo?
Chiese, voltandosi verso Bjorn per avere delucidazioni.
Oh.. Allora anche loro si sono riappacificati.
Mormora per sorridere leggermente, smuovendo la coda in segno di leggera felicità, assistendo nonostante tutto alle difficoltà dell'umana e interpretandole come emozione, imbarazzo, lo stesso che ha avuto lei poco prima. Ebbe modo di festeggiare, sebbene le sue maniere siano talmente riservate da non mostrare tutto questo entusiasmo, ma semplicemente una dose di felicità. Ciò che la portò nuovamente a confondere la tiefling fu il successivo atteggiamento di Celeste con il resto del gruppo, portandola ad osservarla con quegli occhi scarlatti.. Come se volesse scrutarla e capire il perchè di quello strano modo di fare.
Ssssignora..
Mh?
Non amo disssturbarla, ma i vossstri compagni non paiono gradire molto la mia presssenzzza.. Potrei chiedervi qualcosssa che possa rendermi più.. Accettabile?
Più accettabile.. Potrei lavorarci su, ma ti ritroveresti su un corpo non del tutto tuo..
Possso imparare..
E-EHI! EHI! E' il mio momento adesso! Abbiamo imparato quella nuova super magia! Potresti fare in modo che sia come me! Voglio vedermi nel mondo reale, voglio vedermi! Visto che per qualche oscuro motivo pare che non posso prendere il tuo posto per un po'...
Potrai se mi dimostrerai di non combinare problemi.. Quindi vedi di collaborare, ma potremo fare qualcosa con Yunisha.. Spero non sia problema prendere qualche ordine da parte sua e TU vedi di non esagerare..
Va bene va bene va bene va bene va bene!
D'accordo mia ssssignora, sssiete voi a decidere.

Bjorn.. Torno subito.. Penso che sia il caso di fare una piccola modifica a Yunisha, sembra che il suo aspetto non sia molto apprezzato.
Queste poche parole sussurrate, prima di donargli un bacio sulla guancia ed allontanarsi un poco con la propria Jaculi, cercando così di concentrarsi sul corpo serpentiniforme e successivamente su quello della piccola tiefling, su quello che le apparteneva più o meno quando era una bambina.
Uqdxy Zxqp
Annunciò quelle parole mentre le mani sembravano cercare di modellare quel corpo, iniziando a illuminare la figura della Jaculi d'arancione e trasformandola ben presto in quella che sembrava in tutto e per tutto una piccola Tiefling.

Reveal hidden contents

Uh...
Proferì Yunisha per poi guardare il suo piccolo corpo, prima di alzare lo sguardo verso Seline e notare lo stupore della sua stessa padrona. Il battito iniziò ad accellerare nel ricordare quel corpicino, nel ricordare quelle quattro mura che la circondavano costantemente.
Tutto bene, padrona?
No.. Nonono... Non chiamarmi padrona mentre sei in questa forma.. E'.. Strano..
Come devo chiamarvi?
Seline..
Ma sono proprio io?? Riesci a sentirmi??
Sì.
Molto bene, gira su te stessa che voglio vedere..

Il tentativo di Yunisha, in forma di mini Seline, di girare su se stessa fu alquanto impacciato, non ritrovandosi perfettamente su due gambe ed abituata semplicemente a strisciare.
Lo avevo detto..
Riesco a controllarmi padro.. Ehm, Seline.. Basta compiere qualche piccolo passo.
Difatti iniziò a camminare lentamente, sostenuta dalla stregona, riuscendo a trovare un'andatura sempre più stabile e raggiungendo così il resto del gruppo per quella nuova bizzarra sorpresa. La nuova forma mostrava capelli castani, occhi rossi, piccole corna rosse, una pelle rossastra come quella di Seline e un aspetto alquanto esile, mentre una piccola coda rossa e squamosa spuntava dai suoi vestitini alquanto semplici. Gli occhioni di quella mini tiefling si puntarono principalmente su Celeste e su Clint, prima di passare sulla padrona che la teneva per le spalle.

comment_1547501

Ariabel(dodicesimo giorno)

Reveal hidden contents

Edited by Organo84

comment_1547511

Chandra 

La barda avanzò lentamente ma senza esitazione di fianco ad Emercuryadar verso l'altare dove si stava per compiere il rito: schiena dritta e mento in alto pronunciò le parole imparate da poco con lingua sciolta e disinvolta, come se fosse la cosa più naturale del mondo. Sembrava palesemente meno in difficoltà di Emercuryadar per il quale i ruoli sembravano essersi invertiti: Se normalmente lui era il drago e Chandra l'umana, adesso lui era l'umano e Chandra la cosa più vicina ad una draghessa d'argento. 

Alla conclusione del rito, la barda non ebbe esitazioni nel baciare il drago con naturalezza anche se non aggiunse nulla alla conclusione del rituale prima di raggiungere gli altri che stavano assistendo alla funzione. 

Mentre camminava spalla a spalla con Emercuryadar, guardò il suo "compagno" sorridendo ed aggiunse: Anche io prenderò seriamente le parole dette all'altare. Ho promesso di starti vicino e di proteggerti ed è quello che ho intenzione di fare con serietà e impegno e ti darò tutto quello che è in mio potere darti. 

Si unirono agli altri aspettando che io rituale tra Edriust/Tonum e Celeste fosse concluso e Chandra guardò quasi divertita l'emozione dei novelli sposi spostando ritmicamente la coda da una parte all'altra. Vedendo il gesto di stizza finale della ragazza, la barda si avvicinò dove Celeste aveva avuto lo scatto verso la sua collanina e guardò per terra vedendo il piccolo ciondolo nella terra: era proprio un peccato abbandonarlo lí per un capriccio, cosí lo raccolse e lo mise in tasca

Reveal hidden contents

• Author
comment_1547518

DM

x Clint e Ariabel

Reveal hidden contents

Erano passate due settimane dalla partenza del gruppo di Emercuryadar da Coltre Grigia, con il drago d'argento che decise di mantenere la sua forma assunta per il matrimonio con Chandra Spero che questo intermezzo vi abbia dato modo di ricaricare le batterie. Siamo praticamente a metà del tmepo che ci siamo dati e, per quanto ne sappiamo, i ragazzi che sono andati dai nani potrebbero aver già risolto ogni crisi politica. Questo o litigare sulle azioni da intraprendere.

Il discorso del drago d'argento venne interrotto dall'arrivo di Kothavio Immagino vi stiate recando in Terra Santa disse il capo villaggio Spero che la vostra ricerca vada a buon fine. Mi occuperò personalmente della sopravvivenza dei vostri uomini Aquila del Sole quindi proseguì Per quanto riguarda le macchine da assedio le terremo pronte per il vostro arrivo, quando vorrete guidarci verso la roccaforte di Kumalog. Dal momento in cui partiremo dal villaggio, vista la mole dei macchinari, ci serviranno sei giorni per raggiungere Cresta Rossa. Ritenevo corretto farvelo sapere. Ancora, buona fortuna.

La compagnia si rimise in marcia, questa volta in direzione della gola che dava accesso alla Terra Santa. Questa volta però i Gemelli li accolsero con larghi sorrisi Valthovio ci ha informati che diverse cerimonie sono state compiute quindi il secondo si intromise E dalle descrizioni direi che non possiamo sbagliarci sulla vostra identità quindi il primo interloquì nuovamente Passate, giovani e freschi sposi poiché avete accesso alla Terra Santa i due si accostarono quindi alle pareti per far passare il gruppetto.

x chi ha almeno 5 gradi in ascoltare

Reveal hidden contents

La Terra Santa si presentava completamente diversa dal resto delle Colline Cremisi. Davanti agli spettatori, cinto dalle alte pareti che chiudevano quella valle, si stendeva un rigoglioso prato verde immerso in un bosco di alberi, solcato da un fiume cristallino che aveva origine da una cascata a nord

Scorcio sulla Terra Santa

Reveal hidden contents

Questo luogo è una specie di paradiso naturale disse Emercuryadar flettendo le narici E' anche più temperato, probabilmente perchè le pareti riparano dalla maggior parte dei venti... e le precipitazioni si accumulano qui il drago sbuffò Non mi stupisce che la chiamino Terra Santa! disse per poi riprendere la sua gloriosa forma originale e spiccare il volo Molto meglio! sentenziò.

Come ebbero presto modo di scoprire, la valle era larga poco più di un chilometro quadrato, ma infida nella sua capacità di cogliere impreparato l'esploratore a piedi, mettendolo in inganno. Come se ciò non bastasse piccoli rettili bipedi, dal muso allungato e alti quanto un cane, solcavano a gruppetti quel territorio, pur non mostrandosi apertamente ostili Mai viste creature del genere in tutta la mia vita! commentò il drago

Emercuryadar fece presto il punto della situazione, dopo aver scrutato dall'alto Vi sono tre punti di interesse disse il drago C'è una torre, piuttosto diroccata e antica, più avanti. Dovreste riuscire a vederla anche voi. Oltre ad essa, dall'altra parte della valle, c'è la cascata. Inoltre a est vedo una zona particolarmente rigogliosa della foresta. Direi che sono i punti più interessanti dove cercare. Dove volete andare?

x tutti, esplorazione della Terra Santa

Reveal hidden contents

x tutti

Reveal hidden contents

comment_1547544

Chandra 

Bè, per entrare qui ci siamo dovuti sposare tutti, chi spontaneamente, chi controvoglia. Direi che non leveremo le tende finché non trovieremo queste benedette armi, quindi prima cominciamo, prima riusciremo a metterci le mani sopra. - disse la barda ammirando la vallata. 

Io direi di iniziare dalla torre che sembra il luogo più vicino, per poi passare alle cascate che sono lì dietro ed infine alla foresta prima di tornare. Vittoriosi si spera... 

Va bene per voi o preferite un altro percorso? 

Reveal hidden contents

Edited by Minsc

Guest
This topic is now closed to further replies.