Orto Inviata 15 Dicembre 2018 Segnala Inviata 15 Dicembre 2018 Ad anno nuovo preparerò una nuova avventura, quindi cerco giocatori di D&D5 interessati per giocare userò la nuova piattaforma GM Forge. Vi premetto che per i giocatori non devono comprare GM Forge, GM Forge è un software acquistabile per i Dungeon Master, per i players è gratis. Lascio il mio nickname di Telegram per contattarmi @serlucone
Nabu Inviato 17 Dicembre 2018 Segnala Inviato 17 Dicembre 2018 Ciao Io sarei molto interessato. sono completamente ignorante in D&D eprò. Non ho telegram purtroppo.
Orto Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2018 Hai discord o un indirizzo email per organizzarci? Mandami per messaggio privato o qui... in modo che possiamo contattarci
Ado Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 mi aggrego agli altri, sono interessato fammi sapere e Buone Feste se non xi si sente prima 👍🏻
Orto Inviato 23 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2018 Ciao, non siamo al completo. Nel gruppo siamo io, Nabu, Casa e Ado. C'è spazio per un eventuale altro giocatore. Per organizzare le sessioni e fare i personaggi, vi suggerisco di contattarmi con Telegram, vi leggo meglio in chat.
Messaggio consigliato