Fisco Inviata 16 Dicembre 2018 Segnala Inviata 16 Dicembre 2018 Buonasera a tutti, chiedo il vs prezioso consiglio su questo mio mazzo mono verde (per ora) for fun e forse legacy(ma me lo deve dire un esperto se è così). Che vi chiedo come poter aggiustare o schierare nel giusto modo e sopratutto come poter migliorare con nuove carte! Per favore aiutatemi, ho un gruppo di amo ici contro cui gioco che hanno mazzi di tutti i tipi e molto forti! Mazzi: 18 foreste 1 sentinella selle ortiche 2 folla di elfi 3 pretessa di titania 3 rinnegato di narnam 4 simbionte di wirewood 3 saggia della rivendicazione 2 campione elfico 4 Elfa visionaria 2 arcidruido elfico 2 cratherhoof behemoth 1 ezuru capo rinnegato 3 arcieri di ezuri 4 barlume della natura 2 foschia polline 4 zenit del sole verde 1 Monumento a rhonas 1 ordine naturale Avrei di carte utili ancora: 4 sciamano letalmago 1 progenitus 2 melma mangiacarogne 4 ranger Di quirion 1 vendicatore di zendikar 1 morso rabbioso 2 sentinelle delle ortiche attendo aiuti per favore ho un altro mazzo che vi scriverò, solo dopo aver messo a punto questo elfo. grazie ancora in anticipo a tutti! fisco
Hinor Moonsong Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 Allora: monumento e barlume mi sembrano vermante poco utili, almeno nel main. Letalmago è stato recentemente bandito anche dal formato legacy, quinid anche lui escludibile. La ranger di quirion è da giocare, per le ovvie combo con aricidruido e pretessa, mentre una melma la giocherei sempre (tanto hai gli zentih). In rinnegato narnan e gli arceri di ezuri mi sembrano poco utili, mentre dovresti mettere le druide dell'eredità, che sono uno dei migliori produttori di mana, vista la combo con le sentinelle delle ortiche: anche l' elitè di dwynen occupano bene il campo
Messaggio consigliato