Elistan Starbreeze Inviata 19 Dicembre 2018 Segnala Inviata 19 Dicembre 2018 Escludendo il Monaco, ci sono Talenti, abilità o Tratti che spostano la Saggezza alla CA?
Lone Wolf Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Inviato 19 Dicembre 2018 Nope. Sarebbero troppo sbilancianti.
Pippomaster92 Inviato 20 Dicembre 2018 Segnala Inviato 20 Dicembre 2018 Ci sono alcuni archetipi da pseudo monaci, ma come già detto da Lone Wolf, niente talenti, tratti o similia. Per che personaggio ne hai bisogno?
Elistan Starbreeze Inviato 21 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 Stavo costruendo un Sacerdote Guerriero, classe mai considerata perché odio i PG divini. C'è stato solo un piccolo problema (che mi ha spinto a chiedere): sono l'unico tank su 5 persone e siamo senza healer. Chiedo sempre sotto questo post onde evitare di crearne altri con monoriga o cose così: Deifici Obedience posso prenderla, giusto? E, soprattutto, se non si è una Sentinella, un Esaltato o un Evangelista, quali "abilità" ti sblocca? Perché nella descrizione afferma che: "Sentinella, Esaltato ed Evangelista permettono di accedere prima alle abilità. Altrimenti si ha bonus a 12 dadi vita, uno a 16 ed uno a 20". Ma questi bonus (nel mio caso, quelli che Torag mi darebbe) quali sono? Non ho trovato nulla né su d20 né su archiveofnethys.
Lone Wolf Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 (modificato) Sì puoi 🙂 la tua seconda domanda mi fa capire che non hai letto il talento fino in fondo 😉 "If you have levels in the evangelist, exalted, or sentinel prestige classes, you gain access to these boons at lower levels as a benefit of your prestige class. If you have no levels in one of these prestige classes, you gain the boons marked as exalted boons." Modificato 21 Dicembre 2018 da Lone Wolf 1
Pippomaster92 Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 2 ore fa, Elistan Starbreeze ha scritto: Stavo costruendo un Sacerdote Guerriero, classe mai considerata perché odio i PG divini. C'è stato solo un piccolo problema (che mi ha spinto a chiedere): sono l'unico tank su 5 persone e siamo senza healer. Chiedo sempre sotto questo post onde evitare di crearne altri con monoriga o cose così: Deifici Obedience posso prenderla, giusto? E, soprattutto, se non si è una Sentinella, un Esaltato o un Evangelista, quali "abilità" ti sblocca? Perché nella descrizione afferma che: "Sentinella, Esaltato ed Evangelista permettono di accedere prima alle abilità. Altrimenti si ha bonus a 12 dadi vita, uno a 16 ed uno a 20". Ma questi bonus (nel mio caso, quelli che Torag mi darebbe) quali sono? Non ho trovato nulla né su d20 né su archiveofnethys. Ci sarebbe il Sacred Fist, archetipo che concede il bonus alla CA dei monaci (compresa la Saggezza).
Elistan Starbreeze Inviato 21 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 4 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Sì puoi 🙂 la tua seconda domanda mi fa capire che non hai letto il talento fino in fondo 😉 "If you have levels in the evangelist, exalted, or sentinel prestige classes, you gain access to these boons at lower levels as a benefit of your prestige class. If you have no levels in one of these prestige classes, you gain the boons marked as exalted boons." Sono a dir poco un pollo ❤️ 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Ci sarebbe il Sacred Fist, archetipo che concede il bonus alla CA dei monaci (compresa la Saggezza). Yes, lo avevo letto, è molto interessante. In ogni caso vedrò. Non so se qua sia il posto giusto maaaaaaaaaaaaa consigli su come farlo? Soprattutto per i talenti, no idea a parte gli evergreen
Messaggio consigliato