Fezza Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Inviato 3 Aprile 2019 Derio Cosa.. chi è? Mi giro di scatto ma per un momento.. per fortuna o non so per quale divinità strana mi ricordo che in giro da qualche parte c'era anche Baegorn fuori dal carro Ah.. Baegorn, giusto.. giusto A mia volta metto una mano sulla spalla di Catrine, poi quando si gira le faccio segno su di me per indicarle che siamo visibili e star più accucciata possibile per non farci vedere.. e faccio lo stesso con Lars
Pentolino Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Inviato 3 Aprile 2019 Zaccaria - nel carro Spoiler Alcuni orchi sono in pessime condizioni ma ancora vivi, prima di procedere col mio piano mi assicuro di rimandarli a qualunque dio li abbia creati, non vorrei che in uno slancio di eroismo uno di questi prima di crepare faccia qualcosa che possa mandare storto il nostro misero piano
Pippomaster92 Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 Catrine Lotje Nel Carro Spoiler Annuisco a Derio e gli faccio cenno verso i barili di liquido infiammabile.
dalamar78 Inviato 4 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2019 DM Zaccaria & Baegorn Spoiler Lo gnomo si muove rapido tra i corpi degli orchi a terra, affondando il pugnale nella gola di un paio di questi ultimi per ucciderli definitivamente, quindi si sposta verso la parte anteriore del carro ed estrae la coperta dal suo zaino, tagliandone un paio di lughe strisce @Pentolino @Nereas Silverflower Derio, Lars, Catrine Spoiler "Qualcuno" pone fine alla vita di un paio di orchi che, pur essenso stati ridotti molto male, respiravano ancora
rikkardo Inviato 6 Aprile 2019 Segnala Inviato 6 Aprile 2019 (modificato) Lars @Derio, Catrine Spoiler Rinvengo e lentamente sento tornare un po' di forze, mentre controllo che tutti gli orchi siano morti. Mi sento confuso con la testa che gira, nè so se regni ancora il silenzio o no e chiedo: "Adesso mettiamo la miscela nel sebatoio come l'altra volta?" Provo a alzarmi, sorreggendomi a fatica allo spadone come se fosse un bastone, ma per ora non ci riesco e mi limito a guardare lo stato delle mie ferite. Modificato 6 Aprile 2019 da rikkardo
Pentolino Inviato 6 Aprile 2019 Segnala Inviato 6 Aprile 2019 Zaccaria Finito di eliminare i moribondi decido di terminare l area di silenzio attorno a me cosi da poter comunicare con i miei compagni sussurro "Sto preparando una miccia rudimentale per innescare un barile, preparatevi a correre!"
dalamar78 Inviato 10 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2019 DM All'improvviso la bolla di silenzio che vi avvolgeva tutti quanti svanisce e i lontani suoni tipici della foresta, uniti ai ben più vicini rumori prodotti dai worg e dai loro padroni, tornano a farsi sentire: capite bene che adesso muoversi con estrema cautela è vitale Inoltre, siete tornati tutti quanti visibili: l'unico che si muove, al momento, è il leggero Rallo, che sta preparando una miccia rudimentale che ha appena finito di collegare con i barili di sostanza infiammabile @Pentolino @Fezza @rikkardo @Pippomaster92 @Nereas Silverflower
Fezza Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Inviato 10 Aprile 2019 Derio Non faccio nessun gesto se non uno solo verso Baegorn. 1
Nereas Silverflower Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Inviato 10 Aprile 2019 Baegorn Improvvisamente comincio nuovamente ad udire i suoni intorno a me, segno del fatto che Zaccaria abbia posto fine al silenzio che ci circondava. Mentre osservo quanto sta facendo, non emetto suono alcun se non quello del mio respiro. Intanto pensieri cupi e preoccupazioni cominciano ad aleggiare nella mia mente data la situazione complicata nella quale ci troviamo e il fatto che quasi sicuramente gli orchi mi sentiranno quando evocherò il potere magico per renderci invisibili.
Pippomaster92 Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 Catrine Lotje In silenzio mi avvicino agli altri e mi rivolgo verso Baegorn. Con una mano mi nascondo il volto, come se fossi scomparsa, e indico l'esterno del carro. Poi mimo un battito di mani, un gesto rumoroso. Dopo di che copro il volto di Baegors: ora è lui ad essere scomparso alla vista. Poi piego la testa di lato in un gesto interrogativo. Andrà bene il mio piano?
Pentolino Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Inviato 12 Aprile 2019 Zaccaria Preparo la miccia con dei monconi di corda e tessuto, una volta finito, prima di innescarla mi volto verso i miei compagni facendo loro segno di iniziare ad uscire. - narratore Spoiler Quando vuoi possiamo proseguire
Nereas Silverflower Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Inviato 14 Aprile 2019 Baegorn Non avendo perfettamente capito ciò che Catrine intende fare, la osservo con sguardo interrogativo. "Che voglia creare un diversivo? Io di certo non posso renderla invisibile poiché appena aprirei bocca per pronunciare le parole necessarie all'incantesimo, farei sciamare gli orchi verso di noi, il che non sarebbe affatto un'ottima cosa..." penso tra me e me mentre cerco di ragionare sulla situazione nella quale ci troviamo. "Entrare è stato facile poiché eravamo immersi nel silenzio... Uscire da qui illesi sarà decisamente difficile senza attirare l'attenzione... Il problema è che non possiamo neanche rimanere qui a guardare poiché penso che a breve la situazione potrebbe farsi incandescente..."
rikkardo Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Inviato 15 Aprile 2019 Lars Da sdraiato, che ero, mi giro in posizione prona e, dopo aver rinfoderato lo spadone, striscio vicino all'uscita per essere pronto a scappare dal carro.
Pippomaster92 Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Inviato 15 Aprile 2019 Catrine Guardo i miei compagni, mi rivolgo di nuovo a Baegorn. Gli faccio cenno di aspettare, mi avvicino all'apertura del carro e sbircio fuori. Nel momento in cui non vedo nessuno divento invisibile ed esco, rapida e silenziosa, andando al riparo tra gli alberi. DM Spoiler Swift: Greater Invisibility via Cloack of Deception. Poi doppio movimento. Muoversi silenziosamente +14; Nascondersi (senza contare l'invisibilità) +14. Se ci riesco, una volta tra gli alberi cerco di attirare l'attenzione facendo rumore (lanciando sassi lontano da me, magari) in modo che le sentinelle distratte non si accorgano di Baegorn che lancia l'incantesimo.
dalamar78 Inviato 16 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2019 DM Catrine svanisce alla vista, poi vedete la vostra compagna fare capolino da dietro la macchia di alberi poco distante, intenta ad osservare le sentinelle poste poco distanti dal carro; poi si china, raccolgie una pietra e la lancia nella direzione opposta rispetto alla sua posizione. Un attimo dopo sentite il ringhiare dei worg e la voce gutturale di un orco, poi Catrine fa un cenno deciso con la testa: è il momento di agire
Fezza Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 Derio Non capisco come abbia fatto Catrine a scomparire da dove si trovava e poi apparire lontano per creare un diversivo e consentirci di scappare senza attirare troppa attenzione ma.. insomma non è importante. SCAPPO VIA CON GLI ALTRI!
rikkardo Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 Lars Fortunatamente ho avuto modo di rifiatare dal combattimento e sono pronto a scattare verso la fuga, quindi, appena noto il cenno di Catrine, mi alzo e corro fuori dal carro verso la foresta.
Pentolino Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 Zaccaria Cerco di rimanere concentrato su quello che sto facendo nonostante i miei compagni iniziano a muoversi. Il ringhio sommesso dei worg e' il segnale che devo accelerare, innesco la miccia e scappo verso la foresta
Nereas Silverflower Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 Baegorn Vedendo gli altri che si danno alla fuga in seguito al diversivo creato da Catrine e Zaccaria che dà fuoco alla miccia, mi do alla fuga anch'io cercando un punto dove ripararmi insieme a loro per poi poterli rendere invisibili e cercare di aggirare le pattuglie di orchi che sicuramente inizeranno a darci la caccia. DM Spoiler Se riesco a ripiegare in un punto più riparato insieme agli altri, non appena ne ho la possibilità, ci copri attraverso i miei incanti illusori (se arrivo a sopravvivere e ricongiungermi, spendo 3 punti di spell energy e lancio Sfera di Invisibilità)
dalamar78 Inviato 17 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2019 DM Al segnale di Catrine, scattate tutti quanti fuori dal carro anche se Zaccaria, prima di farlo, ha dato fuoco alla miccia improvvisata; siete a metà del tragitto che vi porta a ricongiungervi con la vostra compagna quando sentite un grido di allarme: uno degli orchi di guardia al carro, rimasto indietro rispetto al resto delle sentinelle, vi deve aver sentito correre, specialmente Derio che fa un gran baccano con tutto quella ferraglia che ha addosso Le sentinelle sul vostro lato si voltano e puntano dritte nella vostra direzione, con i Goblin in sella ai Worg mentre sentite un rumore sempre più forte di piedi che si mettono in moto provenire dal lato opposto del carro Raggiungete la relativa sicurezza degli alberi dove vi aspetta Catrine e, voltandovi, vedete comparire un fronte massiccio di orchi, goblin e bestie.. combatterli tutti è un suicidio.. Poi accade: un forte boato si leva possente mentre il carro va in mille pezzi e una valanga di fuoco, fiamme e schegge di legno incantescente investe in pieno il grosso dei nemici, polverizzando quelli più vicini, mutilando o uccidendo fli altri Quando l'eco dell'esplosione si calma, potete vederne gli effetti devastanti: buona parte degli orchi, dei gobli e dei worg o è un mucchietto di cenere o giace morta o agonizzante a terra; i superstiti, storditi per quello che hanno appena visto rimangono a bocca aperta e qualche worg, uggiolando, fugge via Iniziativa Spoiler Avete 1 round per fare quello che volete, quindi ognuno posti la sua azione I nemici più vicini si trovano a una decina di metri di distanza dalla vostra posizione; voi siete all'interno di un piccolo boschetto di alberi
Messaggio consigliato