Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• 4 settimane dopo...
Inviato

Salve mortali

Iniziai a giocare a WHFB circa5 anni fà. Volevo un esercito di nani ma poi la corruzione del caos si è fatta strada: mentre ero al negozio, la megascatolona del caos appena uscito col nuovo codex (i guerrieri però erano ancora quelli vecchi) mi cominciò a chiamare promettendomi fama e lunghe sessioni di modifiche (W le miniature personalizzate).

Così invece di un clan di tappi pardon nanetti me ne uscii dal negozio con un'orda insanguinata (e 200 euro di meno).

Dopo due anni di modifiche, orrendi stili, ripensamenti, batoste nei tornei e piccole vittorie (ma tanto divertimento:diavolof::diavolof::diavolof:) dovetti mettere tutto in una scatola e dedicarmi all'università.....

Ma ora il caos è tornato:cool::cool::cool::cool:

Nel giro di qualche mese spero di rimettere su almeno 500 punti (il tempo per dipingere è poco poco e in più a me piace anche modificare).

Appena mi tolgo queste due materie che ho sotto il naso (e sopra i capelli) volo a giocare al negozio. Se qualcuno è di Catania spero ci si veda.

Inviato

Salve mortali

Iniziai a giocare a WHFB circa5 anni fà. Volevo un esercito di nani ma poi la corruzione del caos si è fatta strada: mentre ero al negozio, la megascatolona del caos appena uscito col nuovo codex .

Bellissima scelta. Io dopo anni9 di elfi mi sto dedicando alle bestie del caos

i guerrieri però erano ancora quelli vecchi .

A mio giudizio più belli degli ultimi: quei mantellazzi di lana grezza non mi piacciono proprio.

Inviato

Si è vero, inoltre si prestano meno alle conversioni (o cmq risulta molto più laborioso ). Ricordo che la con la vecchia gamma realizzai 12 prescelti mischiando ai corpi lo sprue di mutazioni, parti di zombie e altra roba (comprese delle catene) e rendendo ogni modello unico e diverso. Sarà forse più rapido assemblarli o dipingerli ma di certo è meno divertente....(penso alle lotte per riuscire a fare entrare nella basetta da reggimento la vecchia gamma senza che si urtassero a vicenda; se ricordi avevano il vizio di fuoriuscire dalla propria :doh:).

• 1 mese dopo...
Inviato

Qualcuno ci gioca attivamente?

di dove siete?

gioco a warhammer fantasy armai da quasi 15 anni

eserciti

nani , nani del caos Caos Brettonnia pronti e pittati

sono di Roma

ciao