aleslosh Inviata 22 Maggio 2007 Segnala Inviata 22 Maggio 2007 ma si può sapere quando esce??? l'ultimo e uscito a febbraio e uscendo ogni 2 mesi (giusto???) ad aprile doveva uscire il numero 21 giusto?? il 22 a giugno??
Shar Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Inviato 22 Maggio 2007 ma si può sapere quando esce??? l'ultimo e uscito a febbraio e uscendo ogni 2 mesi (giusto???) ad aprile doveva uscire il numero 21 giusto?? il 22 a giugno?? Dal sito dell'editore (Nexus: http://www.nexusgames.com/publications.asp?path=pubs/dragon/new ) risulta che sia uscito l'8 marzo. Controlla che dove lo prendi lo abbiano ordinato, o non lo abbiano esaurito.
Gatto Bardo Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Inviato 22 Maggio 2007 ma quindi lo stampano ancora? un paio di mesi fa sembrava che la Wiz avesse revocato i diritti alla rivista..........
Alamdiir Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Inviato 22 Maggio 2007 ma quindi lo stampano ancora? un paio di mesi fa sembrava che la Wiz avesse revocato i diritti alla rivista.......... a settembre 2007 in america scadono i diritti per la pubblicazione della rivista dragon e della rivista dungeon. In italia penso che andranno avanti ancora per qualche mese poi termineranno la pubblicazione o inventeranno qualche altra cosa. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito della nexus
aleslosh Inviato 28 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2007 mi hanno risposto alla nexsus che non è ancora uscito... IL NUMERO DI APRILE NON è ANCORA USCITO............
Gatto Bardo Inviato 28 Maggio 2007 Segnala Inviato 28 Maggio 2007 @Alamdiir: Grazie per le info esatte Ma dai gente! da quando le uscite di quella rivista seguono un andamento esatto? Escono ad intervalli variabili ed imprevedibili. Almeno quando la seguivo io...
Messaggio consigliato