Minsc Inviato 25 Dicembre 2018 Segnala Inviato 25 Dicembre 2018 @Ghal Maraz e allora lo vedi che la friendzone te la meriti! 1
Ian Morgenvelt Inviato 25 Dicembre 2018 Segnala Inviato 25 Dicembre 2018 10 minuti fa, Minsc ha scritto: @Ghal Maraz e allora lo vedi che la friendzone te la meriti! E invece no! Clint è un eroe, che combatte stenuamente contro l'infamia e la perfidia di Chandra 2
PietroD Inviato 25 Dicembre 2018 Segnala Inviato 25 Dicembre 2018 12 minuti fa, Minsc ha scritto: @Ghal Maraz e allora lo vedi che la friendzone te la meriti! Questo è semplicemente un ossimoro. Nessuno può 'meritare' la friendzone 1
Minsc Inviato 25 Dicembre 2018 Segnala Inviato 25 Dicembre 2018 11 minuti fa, PietroD ha scritto: Questo è semplicemente un ossimoro. Nessuno può 'meritare' la friendzone Fidati che se l'è cercata tutta 😆 2 2
Ian Morgenvelt Inviato 25 Dicembre 2018 Segnala Inviato 25 Dicembre 2018 La famosa sorpresa sarebbe questa: nei prossimi giorni mi metterò a scrivere un riassunto dei primi 5 Capitoli narrati dai vari popolani che abbiamo incontrato, cercando di includere ogni situazione che è stata veramente importante per lo sviluppo del gruppo. Spero che possa piacervi: è il mio modo di augurarvi un buon Natale e mostrare l'affetto che (ormai posso dirlo) provo per questo gruppo. 4 4 1
PietroD Inviato 25 Dicembre 2018 Segnala Inviato 25 Dicembre 2018 (modificato) 47 minuti fa, Minsc ha scritto: Fidati che se l'è cercata tutta 😆 Vedi che avevo ragione? Se se l'è cercata, significa che in realtà è lui ad aver friendzonato lei, ancora prima di agire. 😅 Modificato 25 Dicembre 2018 da PietroD 1
Minsc Inviato 25 Dicembre 2018 Segnala Inviato 25 Dicembre 2018 10 minuti fa, PietroD ha scritto: Vedi che avevo ragione? Se se l'è cercata, significa che in realtà è lui ad aver friendzonato lei, ancora prima di agire. 😅 No è molto peggio: chiude a chiave porte già chiuse che uno prova a riaprire
Ian Morgenvelt Inviato 25 Dicembre 2018 Segnala Inviato 25 Dicembre 2018 14 minuti fa, Minsc ha scritto: No è molto peggio: chiude a chiave porte già chiuse che uno prova a riaprire E invece no! Chandra è consapevole che non riaprirebbe nulla, vuole solo far soffrire Clint maggiormente. Forza, Clint, sei il nostro eroe!
shadizar Inviato 25 Dicembre 2018 Segnala Inviato 25 Dicembre 2018 Post un poco stringato. Volevo aggiungere altro ma devo attendere una risposta da Bomba 1
Fezza Inviato 26 Dicembre 2018 Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: La famosa sorpresa sarebbe questa: nei prossimi giorni mi metterò a scrivere un riassunto dei primi 5 Capitoli narrati dai vari popolani che abbiamo incontrato, cercando di includere ogni situazione che è stata veramente importante per lo sviluppo del gruppo. Spero che possa piacervi: è il mio modo di augurarvi un buon Natale e mostrare l'affetto che (ormai posso dirlo) provo per questo gruppo. Numero 1
Ghal Maraz Inviato 26 Dicembre 2018 Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 Clint non vede nessuna porta che si possa riaprire, più che altro. E perché mai dovrebbe, poi? Chandra è una donna felicemente sposata, in attesa di un figlio dalla sua signora. È una cosa che Clint rispetta profondamente: la sua (conclamata) poca forza di volontà davanti alle donne ha comunque dei paletti; in simili condizioni, una dovrebbe essere molto esplicita con lui, per fare crollare il muro della scarsa volontà. In Chandra non c'è nulla di tutto ciò. A parte una sadica tendenza alla friendzone, ovviamente! 3
Minsc Inviato 26 Dicembre 2018 Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Clint non vede nessuna porta che si possa riaprire, più che altro. E perché mai dovrebbe, poi? Chandra è una donna felicemente sposata, in attesa di un figlio dalla sua signora. È una cosa che Clint rispetta profondamente: la sua (conclamata) poca forza di volontà davanti alle donne ha comunque dei paletti; in simili condizioni, una dovrebbe essere molto esplicita con lui, per fare crollare il muro della scarsa volontà. In Chandra non c'è nulla di tutto ciò. A parte una sadica tendenza alla friendzone, ovviamente! Ti hanno sovrascritto tutte le videocassette su cui avevi registrati i cartoni della disney, vero? 1 1
PietroD Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 55 minuti fa, Bomba ha scritto: Sui tagliarocce non mi pronuncio, ma gli schiacciahoblin hanno tolto la Forgia ai parenti di Trull... Non possono essere eroi!
PietroD Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 Ariabel? Chandra? {Half elf, draconic bloodline}
Ghal Maraz Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 2 minuti fa, PietroD ha scritto: Ariabel? Chandra? {Half elf, draconic bloodline} Ariabel, direi proprio. Anche parecchio azzeccata, pure come espressione. 1
Bomba Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 E ha pure una maschera in mano
Bomba Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 I dati di attacco dei partecipanti del capitolo 9 li voglio ad ogni turno, fossero anche uguali 3
Minsc Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 (modificato) @shadizar che ci siamo persi? L'argomentazione di ariabel è stata "non posso sposarmi perché sarebbe una truffa nei confronti dei nostri alleati", il giorno dopo "magari sotto mentite spoglie mi potrei sposare" Wtf? 🤨 Modificato 27 Dicembre 2018 da Minsc 1
Messaggio consigliato