Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Vabbè, ma è successo un dramma? Credo di no. 

Comunque, le regole sono chiare: c'è una scadenza e chi non posta, strettamente in gioco, non agisce quella volta. Può succedere.

A noi, nei capitolo 8, è saltata una linea d'azione perché un PG non ha postato nei tempi. Pace. 

Ragazzi, già i master sono pochi e rari, su questo sito: mi pare che cercare di rispettare le loro regole (perché masterare in forma scritta è un notevole impegno, lo assicuro) sia il minimo. 

E lo dico fuor di polemica, visto che posso capire anche una irritazione momentanea di un giocatore. 

  • Mi piace 1

Inviato

Ma.. non ho capito:

Cita

Mancanza di informazioni di attacco: Tom Po prende “una tantum” 21 DANNI

Tom Po – Nessuno scontro

però..

Cita

Tom Po

Velocità e precisione era quello che ci serviva e riuscimmo a prendere il controllo di almeno una posizione ma non era per nulla finita e la battaglia avrebbe raggiunto il suo culmine in pochi istanti. Mi lanciai più veloce che potevo

@DM

  Contenuti nascosti

HP: 63 (curati danni da Oceiros) 
CA: 22
TxC: +13/+8 danni 2d8 (+1d6 Vs evil)
TS: 8, 13, 9

Uso Travel devotion per spostarmi del mio movimento e fare un full round di raffica 13/13/8 se raggiungo l'ogre con pugno stordente CD tempra 18 se ci arrivo, se no bersaglio i nemici più vicini

Uso Law Devotion per aumentare il mio TxC di +3

Durano entrambe 6 rnd

e..

Cita

[..] più o meno nello stesso tempo in cui Tom Po raggiunse con un balzo uno stratega che fu abbattuto dai colpi marziali del felinide ammazzadraghi [..]

Come si legano le due info?

  • Confuso 1
Inviato (modificato)

@Pyros88, tutti abbiamo indisposizioni momentanee. Se si concede il posticipo ora, bisogna concederlo ogni volta. Se lo si concede ogni volta, i giocatori probabilmente si sentono anche più legittimati a chiedere ulteriori posticipi, piuttosto che fare post affrettati all'ultimo minuto. E alla fine il ritmo rallenta, e il ritmo lento è uno dei motivi piú frequenti per cui muore un PbF, credo...

@PietroD: ok, entro fine serata aggiorno 😉

Modificato da ilmena
  • Grazie 1
Inviato
3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Più che altro, @Fezza, non puoi attivare i due Devotion feat allo stesso tempo. Hai solo una Azione Rapida per turno. E l'effetto di entrambi dura 10 round. 

Giusto, grazie per la precisazione 🙂

Inviato
3 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Ragazzi non ho pensato di inserire le stats direttamente nei due post di risposta con le opzioni preventive di comportamento sul campo anche perché non sapevo se Trull mi avrebbe dato totalmente ragione o meno, ed infatti non me la ha data.

Rimane saldo il concetto che postare alle 12.00 con già il post fatto e con soltanto le mie azioni da valutare e tiri da fare non sarebbe stato poi un problema. Anche perché essere in vacanza non vuol dire avere più tempo libero per poter scrivere. 

Mettiamo caso che io oggi vada a sciare, come sta facendo mio fratello, fidatevi che nelle 24h di oggi difficilmente avrei trovato tempo per postare e rispondere per il nuovo turno di battaglia.

Io ci andrei un attimo più calmo con le deadline e magari farei uno strappo alla regola con posticipazioni solo quando strettamente necessario. Ripeto io stavo aspettando gli ordini del comandante dello scontro, fosse stato un dialogo con un ufficiale od un personaggio in un momento secondario ed ininfluente avrei postato l'ordine d'azione, ma aspettare la linea di condotta del comandante mi sembrava importante. Di sicuro mi fa strano dovermi beccare 21 danni solo per non aver fatto niente. La cosa la trovo un po' draconiana. 

Senza ordini particolari ed avendo io già al primo turno dato delle direttive abbastanza solide e corpose sulla linea di condotta del pg, si poteva usare quelle anche perché non era accaduto nulla che cambiasse le carte in tavola. Flurio aveva già spiegato la linea di condotta per buttare a terra un avversario e quindi "catturarlo" così come la linea di condotta per "proteggere" qualcuno in difficoltà, cosa accaduta al comandante in un certo modo. 

Dicembre 2018, Dragon's lair forum: Il cavaliere Flurio e il suo giocatore, momentaneamente uniti in ispirito, reagiscono con lieve disappunto alle decisioni del Master.1615927750_angryhitler.jpg.81e05157b0cfbb00728f08c458cd496f.jpg

P.S. Si scherza, ovviamente XD

  • Haha 1
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Comics Hunter ha scritto:

Ho riletto il tuo post, non trovo interazione con il mio personaggio.. Scusami se non l'ho notato, sicuramente non è intenzionale

Ho sottolineato in fondo nel post di ieri il nome Edriust, vai tranquillo caro. 

Modificato da Organo84
Inviato
13 minuti fa, Bomba ha scritto:

@Fezza errore di battitura mio. Tom Po non ha subito danni. Come inteso li ha presi Flurio.

No problem sui danni, nella nuova azione ho usato la cura di Tom Po, non tenerne conto 🙂

Era solo per capire l'azione perché l'ho scritta e credevo non l'avessi tenuta presente 

Inviato
55 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Anche sta cosa non mi va molto giù. O non fa nulla o fa qualcosa e si prende i danni, 21 poi... 😐

È diverso. Per quanto ha postato mentre stavo preparando il post egli ha fornito i suoi dati. Poi che quel gattaccio al d100 sia finito per non avere nemici è un altro paio di maniche. Ma un conto è la fortuna, un altro non avere avuto i dati per imbastire alcuno scontro.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...