Ian Morgenvelt Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 33 minuti fa, Bomba ha scritto: Bjorn quando realizza che sono la sua migliore amica e la sua compagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 @shadizar make Firenze great again! (scusa cara ma ho riso troppo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 4 ore fa, Pyros88 ha scritto: Madonna Santa, cosa mi hai ricordato Pyros xD se uno trova il fotogramma di Luke che beve il latte ha vinto tutto xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 33 minuti fa, Zellos ha scritto: Madonna Santa, cosa mi hai ricordato Pyros xD se uno trova il fotogramma di Luke che beve il latte ha vinto tutto xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 9 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Pyros vince? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Eroe massimo xD quindi Pyros non avrà mai Alistrel a tirargli le coperte di notte u.u 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 2 ore fa, Organo84 ha scritto: @shadizar make Firenze great again! (scusa cara ma ho riso troppo) Maledetto correttore automatico. Passo più tempo a modificare i post che a scriverli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 28 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 11 minuti fa, Bomba ha scritto: Ho bisogno di un paio d' occhiali🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 29 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 @Zellos @ilmena @Fezza @Pyros88 @PietroD @Nightmarechild @SassoMuschioso da questo post una settimana di tempo per il level up delle schede. Informarmi su quando ognuno di voi finisce il lavoro di upgrade, cosicchè io possa controllare il tutto, è assai gradito. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 19 minuti fa, Bomba ha scritto: @Zellos @ilmena @Fezza @Pyros88 @PietroD @Nightmarechild @SassoMuschioso da questo post una settimana di tempo per il level up delle schede. Informarmi su quando ognuno di voi finisce il lavoro di upgrade, cosicchè io possa controllare il tutto, è assai gradito. Io tornando il 2 ti darò tutto il 3/4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 29 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Corretto l'ultimo post del capitolo nove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Anche io ho aggiunto alcune parti per gli altri PG e uno spoiler per il DM. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Ma.. davvero già un altro passaggio di livello? 😄 E' un barbatrucco perchè ci aspetta qualcosa di veramente cattivo tra poco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 TPK, ovviamente. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 @Bomba master non mi è chiaro lo Spoiler solo per Trull, se stanno parlano in nanico lo capiamo anche noi oppure si sono messi a parlare da parte riservatamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 16 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: TPK, ovviamente. Il nostro sta per arrivare se il ladro non fa i furtivi quando può 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 59 minuti fa, Fezza ha scritto: Ma.. davvero già un altro passaggio di livello? 😄 E' un barbatrucco perchè ci aspetta qualcosa di veramente cattivo tra poco? Siamo ad organizzare diplomaticamente una missione con Thorlum che vuole il sangue degli Schiacciagoblin. Ti basta? XD 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 29 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 51 minuti fa, Pyros88 ha scritto: @Bomba master non mi è chiaro lo Spoiler solo per Trull, se stanno parlano in nanico lo capiamo anche noi oppure si sono messi a parlare da parte riservatamente? Prova ad aggiornare la pagina. Sbagliai stanotte ma poi corressi subito. Trull ha poche righe di servizio solo per sé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Le risposte languono pare xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato