Ian Morgenvelt Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 @shadizar Ariabel ha l'attacco furtivo? Perché essendo il primo round lo applichi ai colpi contro il gigante se hai un'iniziativa maggiore della sua. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 6 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @shadizar Ariabel ha l'attacco furtivo? Perché essendo il primo round lo applichi ai colpi contro il gigante se hai un'iniziativa maggiore della sua. Si infatti sono andata di furtivo. Mi chiedevo anche se valesse per entrambi i miei colpi avendo tiro rapido e quindi 2 colpi come round completo ma mi pare di capire di no perché bomba ne ha fatto solo uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 29 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Un colpo di grazia è un'azione di round completo con un singolo attacco critico (che va confermato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 In questo momento, shadizar ha scritto: Si infatti sono andata di furtivo. Mi chiedevo anche se valesse per entrambi i miei colpi avendo tiro rapido e quindi 2 colpi come round completo ma mi pare di capire di no perché bomba ne ha fatto solo uno Si applica ad entrambi i colpi, dato che il gigante rimane colto alla sprovvista fino al suo round. Caso diverso se avessi usato Tiro Multiplo, che specifica che i danni di precisione si applicano una singola volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 29 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 5 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Però avrebbe voluto essere già all'interno del pertugio. Clint, sempre a quello pensi.. 1 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Uhmmmm sento odore di dibattito.😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 2 minuti fa, shadizar ha scritto: Uhmmmm sento odore di dibattito.😂 Qualcuno deve parlare™? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 40 minuti fa, Bomba ha scritto: Clint, sempre a quello pensi.. Beh, oh... Ariabel e Chandra! Siamo onesti, su! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Dobbiamo assolutamente uccidere il gigante prima che arrivate e farlo trovare in una posizione buffa 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Le opinioni di parte di Flurio 2 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 hey flurio era contrario alla relazione fra chandra e sophia solo perchè era diplomaticamente dannosa, la faccenda della donna che mette incinta un altra donna è stato un ulteriore di più 🤨 Fosse stata fra chandra ed Ariabel e senza ingravidamenti, non avrebbe detto beh. Non Salvinizzatemelo più del necessario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 2 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 (modificato) Ci sto! XD Se la Lega lo vuole, Dio lo vuole! Modificato 30 Dicembre 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Avrei detto pari opportunità, ma anche lo scranno della giustizia va bene 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 12 minuti fa, Fezza ha scritto: Avrei detto pari opportunità, ma anche lo scranno della giustizia va bene In un governo del genere pensavo di meritarlo io il ministero della giustizia xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 11 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Oddio quali perle mi sto perdendo nel capitolo 9? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 58 minuti fa, Organo84 ha scritto: Oddio quali perle mi sto perdendo nel capitolo 9? Nessuna. Era decisamente un riferimento al capitolo 8, dove c'è il quasit di Seline/Selene. Da noi il massimo della sensualità è un pugno di Vedra ad un pari razza. ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Povero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 2 hours ago, Nightmarechild said: Like a Boss! 😎 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato