PietroD Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 22 minuti fa, Zellos ha scritto: giusto per evitargli infarti, che già deve pensare a parare Thorlum xD È qua che ti sei sbagliato. Quelli da tenere a bada sono almeno 2. E considera che Trull ha un malus a diplomazia, perciò non può aiutarti molto. @Bomba Una prova di Aiutare fallita si tramuta in un intralcio, o in un niente di fatto? 1
Pyros88 Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 Hey hey io sono bravissimo e pacatissimo. È poi la pietra l'hai lanciata tu neh.
Bomba Inviato 3 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 38 minuti fa, PietroD ha scritto: È qua che ti sei sbagliato. Quelli da tenere a bada sono almeno 2. E considera che Trull ha un malus a diplomazia, perciò non può aiutarti molto. @Bomba Una prova di Aiutare fallita si tramuta in un intralcio, o in un niente di fatto? Come detto dò solo una sinergia in questo caso e ho preso quella di Flurio che ha i modificatori migliori 1
Fezza Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Hey hey io sono bravissimo e pacatissimo. È poi la pietra l'hai lanciata tu neh. Murodipietra. Nomen omen L'unico che ha lanciato qualcosa è stato Tonum davanti alla tomba. Appunto.. muro di pietra
Ghal Maraz Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 Non avete ancora nuclearizzato tutto? Deh, son commosso. 2 1
Zellos Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Non avete ancora nuclearizzato tutto? Deh, son commosso. Vediamo. Io aspetto fino a stasera la reazione di Thorlum, poi vado avanti ^^
Minsc Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 25 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Non avete ancora nuclearizzato tutto? Deh, son commosso. Crediamo in thorlum
PietroD Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 1 ora fa, Bomba ha scritto: È Flurio che ha proposto modifiche. Trull ha solo proposto di istituire un maggior numero di deleghe, strumento già esistente.
Bomba Inviato 3 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 @Fezza come ho già scritto trovate tutto nei limiti del limite di mo di Huruk-Rast. Stilate semplicemente la lista degli acquisti
shadizar Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 Diplomatici fatemi capire. riporteremo le macchine d'assedio dai Goliath e poi prenderemo che direzione? non si puo' avere una mappa super schematizzata?
Ian Morgenvelt Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 7 minuti fa, shadizar ha scritto: Diplomatici fatemi capire. riporteremo le macchine d'assedio dai Goliath e poi prenderemo che direzione? non si puo' avere una mappa super schematizzata? Tendenzialmente dovremmo attaccare l'accampamento dei giganti, forti delle nuove macchine d'assedio.
shadizar Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Tendenzialmente dovremmo attaccare l'accampamento dei giganti, forti delle nuove macchine d'assedio. e l'accampamento non e' da queste parti? davo per scontato fosse in questa zona e questo vorrebbe dire che siamo in pericolo "cambio di guardia" ma anche che potremmo approfittare di questo tempo per andare a sbirciarli da lontano.
Ghal Maraz Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 Volendo, credo si possa ancora provare ad esplorare la Terra Santa dei Goliath, prima. Ma non è detto che ci si riesca.
shadizar Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 7 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Volendo, credo si possa ancora provare ad esplorare la Terra Santa dei Goliath, prima. Ma non è detto che ci si riesca. si certo. ovviamente intendevo oltre a quello. Cio' che mi chiedevo era dove si trovasse l'accampamento dei giganti.
Ghal Maraz Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 20 minuti fa, shadizar ha scritto: si certo. ovviamente intendevo oltre a quello. Cio' che mi chiedevo era dove si trovasse l'accampamento dei giganti. Non ne abbiamo idea.
Pyros88 Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 5 ore fa, PietroD ha scritto: È Flurio che ha proposto modifiche. Trull ha solo proposto di istituire un maggior numero di deleghe, strumento già esistente. Ed io ho abbracciato quello strumento e fatto una proposta an ora più estrema tsnto per bilanciare la contrattazione e far pendere di più su questa proposta ragionevole. 😁 1
Fezza Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 5 ore fa, Bomba ha scritto: @Fezza come ho già scritto trovate tutto nei limiti del limite di mo di Huruk-Rast. Stilate semplicemente la lista degli acquisti Non avevo capito che scrivendo la lista degli oggetti fosse in automatico l'acquisto, pensavo dovessi tirare un d% per stabilire la presenza o meno degli articoli. Allora se qualcuno mi "presta" 2k mo sceglierei il Fanged Ring che costa 10k Altrimenti direi che mi prenderei dei guanti +2 Dex a 4k, non ho idee migliori
ilmena Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 da quando Tom Po può possedere delle cose???? 😧
Fezza Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 Ne abbiamo parlato già 🙂 Ricordi la discussione sul Voto di Povertà?
Messaggio consigliato