Bomba Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 2 minuti fa, Fezza ha scritto: @Bomba Considero l'oggetto acquistato con i 2k offerti da Trull? Segna in spoiler l'acquisto e poi in scheda e siamo a posto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 36 minuti fa, Bomba ha scritto: Segna in spoiler l'acquisto e poi in scheda e siamo a posto Lo inserisco come Spoiler quando posto nel topic di gioco, a seguito dell'essere andato con Trull a fare l'acquisto al mercato. Non un flashback, giusto una breve digressione cosicché sia io che tu potremo ricordarci quando e come ho acquistato l'anello. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SassoMuschioso Inviato 6 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 @Bomba Scheda aggiornata al 10 lev. Il talento preso è spingere migliorato. Per quanto riguarda gli acquisti: ricordo che mi avevi detto che l'armatura completa nanica in adamantio costava 9000 MO. Ho guardato nel manuale del DM e ho visto che un potenziamento +2 alla CA costa 4000 MO. Quindi se non ho fatto conti errati, con 13150 MO me la cavo (9000 + 150 + 4000)? Inoltre, prenderei tre pozioni: 3 pozioni armatura magica (50 x 3) = 150MO 1 invisibilita (300) = 300 MO 1 cura ferite moderate (300) = 300 MO per un totale di 750 MO + 13150 = 13900 MO sotto i 15000. Inoltre la mia vecchia armatura pesante +1 che pagai per 2650 MO riesco a rivenderla? A che prezzo? Usata ma bella, come nuova 😄 Dimmi un pò 🙂 Thx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 6 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 L'armatura di adamantio è già perfetta di suo quindi non devi aggiungere le 150 mo. Mi devi una birra in game appena ci ritroviamo, ma tanto sarai già imperatore allora! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 56 minuti fa, SassoMuschioso ha scritto: @Bomba Scheda aggiornata al 10 lev. Il talento preso è spingere migliorato. Per quanto riguarda gli acquisti: ricordo che mi avevi detto che l'armatura completa nanica in adamantio costava 9000 MO. Ho guardato nel manuale del DM e ho visto che un potenziamento +2 alla CA costa 4000 MO. Quindi se non ho fatto conti errati, con 13150 MO me la cavo (9000 + 150 + 4000)? Inoltre, prenderei tre pozioni: 3 pozioni armatura magica (50 x 3) = 150MO 1 invisibilita (300) = 300 MO 1 cura ferite moderate (300) = 300 MO per un totale di 750 MO + 13150 = 13900 MO sotto i 15000. Inoltre la mia vecchia armatura pesante +1 che pagai per 2650 MO riesco a rivenderla? A che prezzo? Usata ma bella, come nuova 😄 Dimmi un pò 🙂 Thx Come ha detto Minsc per le 150 mo, L'armatura completa è "firmata" Dentedipietra Le pozioni di armatura magica non si sommano all'armatura che indossi La vecchia armatura puoi rivenderla a 1325mo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SassoMuschioso Inviato 6 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 Ah le pozioni non si sommano....non lo sapevo.... ma potrei prenderle per i miei tre nanetti, che male non gli farà. Quindi risparmio le 150MO, visto che dai dentedipietra non mi faccio firmare nulla 🤣....bene così.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 6 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 22 minuti fa, SassoMuschioso ha scritto: Ah le pozioni non si sommano....non lo sapevo.... ma potrei prenderle per i miei tre nanetti, che male non gli farà. Quindi risparmio le 150MO, visto che dai dentedipietra non mi faccio firmare nulla 🤣....bene così.. Penso che anche i nanetti abbiano una qualche armatura. E spero non sia una armatura di cuoio borchiato non magica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SassoMuschioso Inviato 6 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 Mmmm....boh, va beh gliele posso regalare poi decideranno loro il da farsi... Mi sento stranamente generoso.... 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Sulle orme dei draghi TdG pag: 14 Rune di sangue TdG pag: 10 Mi sento sollevato nel non aver dovuto leggere pagine e pagine di turbe mentali di vario tipo 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 13 minuti fa, Fezza ha scritto: Sulle orme dei draghi TdG pag: 14 Rune di sangue TdG pag: 10 Mi sento sollevato nel non aver dovuto leggere pagine e pagine di turbe mentali di vario tipo Ecco spiegato il vero motivo per cui Tom Po non chiede a Tonum cosa lo turbi: non hai sbatta di leggere la risposta!!! 😛 insensibile!!!! 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 (modificato) Comunque per riassumere riguardo alla spedizione con i bronzopinta Flurio favorevole Thorlum favorevole Trull favorevole Tom po pare favorevole ma teme che moriremo Zhuge non si sa Tonum contrario Oceiros contrario Chiederei cortesemente al player di Zhuge se vuole intraprendere la missione, anche a Tom po se vuole esprimersi più chiaramente, così da prendere una decisione e ruolare di conseguenza prima di stanotte con la deadline. @Nightmarechild @Fezza Modificato 7 Gennaio 2019 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Sia io che Tonum siamo contrari alla partenza per la missione. In TdG Tonum non ha sentito nulla a riguardo ed ora è occupato in altro, quindi non vedo perchè dovrebbe dire alcunchè, purtroppo 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Sisi io mi muovo a raccoglierli per la missione se abbiamo la maggioranza relativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 2 ore fa, ilmena ha scritto: Ecco spiegato il vero motivo per cui Tom Po non chiede a Tonum cosa lo turbi: non hai sbatta di leggere la risposta!!! 😛 insensibile!!!! Esatto 🙂 Per la missione.. Tom Po segue Trull o Vedrà, qualsiasi cosa facciano 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 2 ore fa, ilmena ha scritto: Sia io che Tonum siamo contrari alla partenza per la missione. In TdG Tonum non ha sentito nulla a riguardo ed ora è occupato in altro, quindi non vedo perchè dovrebbe dire alcunchè, purtroppo 😉 Ho postato apposta con Trull che riferisce a tutti, alla prima occasione. Pertanto puoi dire tutto in game. 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: Comunque per riassumere riguardo alla spedizione con i bronzopinta Flurio favorevole Thorlum favorevole Trull favorevole Tom po pare favorevole ma teme che moriremo Zhuge non si sa Tonum contrario Oceiros contrario Chiederei cortesemente al player di Zhuge se vuole intraprendere la missione, anche a Tom po se vuole esprimersi più chiaramente, così da prendere una decisione e ruolare di conseguenza prima di stanotte con la deadline. @Nightmarechild @Fezza Non mi sembra di aver letto che Oceiros era contrario. Aveva la stessa mancanza di informazioni di Tonum, ma ora sono tutti informati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Oceiros contrario perché contrario Zellos in chat giusto per capire out of game se possiamo prendere una decisione a maggioranza in game entro stasera così da dare l'input al master. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Scusate se mi introduco nella discussione, ma volevo avvisare @Bomba che ieri ho finito di aggiornare la scheda. Non ci sono cambiamenti sconvolgenti, il più significativo è il nuovo potere (di 2° livello). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Sgravo sicuramente 😉😎 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Scusate se mi introduco nella discussione, ma volevo avvisare @Bomba che ieri ho finito di aggiornare la scheda. Non ci sono cambiamenti sconvolgenti, il più significativo è il nuovo potere (di 2° livello). Hai preso roba per decapitare? Comunque discord è il male: ci sta facendo perdere di vista il vero obiettivo, ovvero arrivare a 20 topic di servizio 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 18 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Sgravo sicuramente 😉😎 Ovvio! Come posso decapitare la gente sgrava, altrimenti? 8 minuti fa, Minsc ha scritto: Hai preso roba per decapitare? Comunque discord è il male: ci sta facendo perdere di vista il vero obiettivo, ovvero arrivare a 20 topic di servizio Inflict Pain: così posso fargli subire il dolore della decapitazione senza dover perdere una vittima. Ed effettivamente Minsc ha ragione. Siamo ancora al 5° TdS, non va bene. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato