Bomba Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 Scontro di opinioni nel capitolo nove 5
Ghal Maraz Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 Ma nel capitolo 8 non c'è nessuna guerra! Non ancora.
Pyros88 Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 9 minuti fa, Bomba ha scritto: Scontro di opinioni nel capitolo nove È verissimo 🤣 1
Zellos Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 In effetti perché i diplomatici siano alla guerra ed i guerrieri alla diplomazia me lo dovete ancora spiegare xD
Nilyn Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 All'attenzione di tutti! Su discord l'altra volta stavamo parlando di qualcosa che potrebbe riassumere la nostra campagna e rappresentarla in maniera molto figa. La mia idea era quella di creare un piccolo sito, sapendoci un po' smanettare, con il vostro aiuto per quanto riguarda immagini dei pg, background, etcetc. Strutturerei il sito in una sezione per ogni pg e png importante della campagna, una dedicata al nostro amato master e una grande sezione dedicata allo sviluppo della trama. Potrebbe essere un lavoro carino che rimarrebbe, una volta finita la campagna, come un bel ricordo per tutti noi ❤️ Questo è un esempio di un sito che ho fatto per una pg: https://nilyn999.wixsite.com/akatsuki 1
Bomba Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 Sarò sincero, la trovo un'idea molto dispersiva per le "energie" del gruppo. Discord già mi sembra distrarre un pò troppo gli utenti, anche se da un lato riconosco ha migliorato la chat tra di noi. Anche quando comunque il gruppo finirà la gilda rimarrà nel forum, con tutti gli annessi e connessi e tutte le discussioni di gioco e fuori gioco, oltre a tutti i meme che pubblico qui. Non mi sembra poco. 3
Pyros88 Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 Secondo me il ritratto da far fare a qualcuno mi pare un'idea più carina e che ci impegni meno.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 Io sto scrivendo a tempo perso il famoso riassunto, ma mi fermerò al Capitolo 5 (saltando lo zero per ovvie ragioni). Magari, una volta finito tutto, potrei scrivere i restanti riassunti. 2 1
Pyros88 Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 (modificato) Il cinque è azariaxis? Però dai almeno includi l'anno di azione degli urban heroes Avercels. Pensa a quanto racconti 😂😂😂 Modificato 7 Gennaio 2019 da Pyros88
Ian Morgenvelt Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 In questo momento, Pyros88 ha scritto: Il cinque è azariaxis? Però dai almeno includi l'anno di azione degli urban heroes Avercels. Pensa a quanto racconti 😂😂😂 Sì, pensavo di escludere il 6 (troppo dispersivo per narrare tutte le storyline. E dovrei spoilerarmi cose, tra l'altro). Magari potrei fare un'eccezione per gli Avercels, magari vengo scritturato come sceneggiatore per il prossimo film del MCU. 1
PietroD Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Magari potrei fare un'eccezione per gli Avercels, magari vengo scritturato come sceneggiatore per il prossimo film del MCU. Non te lo consiglio. Siamo noi ad aver saccheggiato [=plagiato] a piene mani dal MCU. Ma come lettura te la consiglio, tanto è slegata dalla nostra continuity. @capitolo nove Trull vota contro la miniquest.
ilmena Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 @Bomba, sei d'accordo che le azioni di Tonum parlano da sè? Ha ignorato la spedizione, e sta tentando (sebbene in maniera sommamente burbera, incazzosa e impacciata) di indagare. Non posso rispondere a Trull mentre ho davanti l'ambulante che mi parla e dietro Thorlum che mi rosicchia le ginocchia, ma credo sia ovvio che il suo voto è per restare e indagare. 1
PietroD Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 5 minuti fa, ilmena ha scritto: @Bomba, sei d'accordo che le azioni di Tonum parlano da sè? Ha ignorato la spedizione, e sta tentando (sebbene in maniera sommamente burbera, incazzosa e impacciata) di indagare. Non posso rispondere a Trull mentre ho davanti l'ambulante che mi parla e dietro Thorlum che mi rosicchia le ginocchia, ma credo sia ovvio che il suo voto è per restare e indagare. Dando per scontato che Tonum e Thorlum non si ammazzano a vicenda non essendo malvagi, puoi anche segnarti di rispondere per il dopo rissa. 🙃
Pyros88 Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 9 minuti fa, PietroD ha scritto: Non te lo consiglio. Siamo noi ad aver saccheggiato [=plagiato] a piene mani dal MCU. Ma come lettura te la consiglio, tanto è slegata dalla nostra continuity. @capitolo nove Trull vota contro la miniquest. Quoque tu, Trull. 😢
Zellos Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 6 minuti fa, PietroD ha scritto: Dando per scontato che Tonum e Thorlum non si ammazzano a vicenda non essendo malvagi, puoi anche segnarti di rispondere per il dopo rissa. 🙃 Thorlum non è malvagio? O.O 2
Bomba Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 Ordinerò io il tutto stanotte. Non è la prima volta che mi mettete accenni di risse
Minsc Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 In questo momento, Bomba ha scritto: Ordinerò io il tutto stanotte. Non è la prima volta che mi mettete accenni di risse Risse che avranno grosse implicazioni sul proseguo della campagna?
Bomba Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 3 minuti fa, Minsc ha scritto: Risse che avranno grosse implicazioni sul proseguo della campagna? Ovviamente 1 1
shadizar Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 7 ore fa, Minsc ha scritto: omunque discord è il male: ci sta facendo perdere di vista il vero obiettivo, ovvero arrivare a 20 topic di servizio pensavo esattamente lo stesso. 4 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma nel capitolo 8 non c'è nessuna guerra! Non ancora. E' la guerra dei sessi ragazzi. 1 1
Ian Morgenvelt Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 50 minuti fa, shadizar ha scritto: E' la guerra dei sessi ragazzi. Più che altro è la guerra a chi mette più corna a Bjorn
Messaggio consigliato