Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Più che altro è la guerra a chi mette più corna a Bjorn

Io vorrei ricordare che finora l'unico che si è ritrovato in situazioni private con Seline e non ci è finito a letto è Liang... Bjorn dovrebbe iniziare a pensare a chi sono i suoi veri amici... in fondo...

"Nel gioco delle corna o vinci o un Kalashtar vichingo ti decapita."

• Haha 2

Inviato
26 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Io vorrei ricordare che finora l'unico che si è ritrovato in situazioni private con Seline e non ci è finito a letto è Liang... Bjorn dovrebbe iniziare a pensare a chi sono i suoi veri amici... in fondo...

Sempre lasciare un omosessuale con le succubi o simili a guardia xD

Inviato (modificato)
5 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Quoque tu, Trull. 😢

Se fai una cosa per evitare discussioni, e poi discuti per farla, che senso ha?

Comunque è andata che arriva Flurio che ha un bonus a diplomazia e lo convince. Arriva Oceiros che ha un bonus maggiore e lo convince del contrario. 😎

Modificato da PietroD
  • Haha 1
  • Triste 1
Inviato
47 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

21 minuti fa, Zellos ha scritto:

Sempre lasciare un omosessuale con le succubi o simili a guardia xD

Ho appena trovato due buoni amici per Bjorn. 

• Mi piace 1
Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho appena trovato due buoni amici per Bjorn. 

Bjorn ha già un buon amico.

Con tutto che è nano, Trull non ha mai attirato l'attenzione di Seline. E l'unica volta che si sono parlati l'ha considerata una mamma. 😉

• Mi piace 2
  • Haha 1
Inviato

"Marla ti salverò io non temere!" pensò con decisamente poca lucidità per poi farsi largo fra la piccola folla di partecipanti all'asta fino ad arrivare in prima fila e con gran voce, e forse sbiasciacando un poco, dichiarare: "10.000 monete d'oro!!!"

Adoro questi momenti, è un pò come sentire in lontananza il rumore dei B-52 che stanno per arrivare... e poi arriva Thorlum

• Haha 1
Inviato

Invito i giocatori a segnare correttamente, nelle loro schede, i livelli presi nelle singole classi intraprese oltre al livello complessivo che di solito viene indicato nella riga sotto.

Esempio di indicazioni corrette:
Riga 1: Guerriero 4/Ladro 6
Riga 2: 10

Alcuni hanno segnato correttamente il tutto, altri dovrebbero ricontrollare e correggere.

• Grazie 1
Inviato
3 minuti fa, Bomba ha scritto:

Invito i giocatori a segnare correttamente, nelle loro schede, i livelli presi nelle singole classi intraprese oltre al livello complessivo che di solito viene indicato nella riga sotto.

Alcuni hanno segnato correttamente il tutto, altri dovrebbero ricontrollare e correggere.

Corretto nella scheda di Tom Po Monk9/SS1

• Mi piace 1
Inviato
5 minuti fa, Bomba ha scritto:

Corretto, l'orientale Liang è passato di botto da lv 7 a  lv 10 XD

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...