Nightmarechild Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Più che altro è la guerra a chi mette più corna a Bjorn Io vorrei ricordare che finora l'unico che si è ritrovato in situazioni private con Seline e non ci è finito a letto è Liang... Bjorn dovrebbe iniziare a pensare a chi sono i suoi veri amici... in fondo... "Nel gioco delle corna o vinci o un Kalashtar vichingo ti decapita." 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 26 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Io vorrei ricordare che finora l'unico che si è ritrovato in situazioni private con Seline e non ci è finito a letto è Liang... Bjorn dovrebbe iniziare a pensare a chi sono i suoi veri amici... in fondo... "Nel gioco delle corna o vinci o un Kalashtar vichingo ti decapita." Sempre lasciare un omosessuale con le succubi o simili a guardia xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 (modificato) 5 ore fa, Pyros88 ha scritto: Quoque tu, Trull. 😢 Se fai una cosa per evitare discussioni, e poi discuti per farla, che senso ha? Comunque è andata che arriva Flurio che ha un bonus a diplomazia e lo convince. Arriva Oceiros che ha un bonus maggiore e lo convince del contrario. 😎 Modificato 7 Gennaio 2019 da PietroD 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 47 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Io vorrei ricordare che finora l'unico che si è ritrovato in situazioni private con Seline e non ci è finito a letto è Liang... Bjorn dovrebbe iniziare a pensare a chi sono i suoi veri amici... in fondo... "Nel gioco delle corna o vinci o un Kalashtar vichingo ti decapita." 21 minuti fa, Zellos ha scritto: Sempre lasciare un omosessuale con le succubi o simili a guardia xD Ho appena trovato due buoni amici per Bjorn. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ho appena trovato due buoni amici per Bjorn. Bjorn ha già un buon amico. Con tutto che è nano, Trull non ha mai attirato l'attenzione di Seline. E l'unica volta che si sono parlati l'ha considerata una mamma. 😉 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Hey e Flurio dove lo metti? Hai più amici di quanto pensi e sono pure maschi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 Cita "Marla ti salverò io non temere!" pensò con decisamente poca lucidità per poi farsi largo fra la piccola folla di partecipanti all'asta fino ad arrivare in prima fila e con gran voce, e forse sbiasciacando un poco, dichiarare: "10.000 monete d'oro!!!" Adoro questi momenti, è un pò come sentire in lontananza il rumore dei B-52 che stanno per arrivare... e poi arriva Thorlum 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 @Bomba Ma la torre è proprio quella di Rapunzel!!! ❤️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 Sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 Invito i giocatori a segnare correttamente, nelle loro schede, i livelli presi nelle singole classi intraprese oltre al livello complessivo che di solito viene indicato nella riga sotto. Esempio di indicazioni corrette: Riga 1: Guerriero 4/Ladro 6 Riga 2: 10 Alcuni hanno segnato correttamente il tutto, altri dovrebbero ricontrollare e correggere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 3 minuti fa, Bomba ha scritto: Invito i giocatori a segnare correttamente, nelle loro schede, i livelli presi nelle singole classi intraprese oltre al livello complessivo che di solito viene indicato nella riga sotto. Esempio di indicazioni corrette: Riga 1: Guerriero 4/Ladro 6 Riga 2: 10 Alcuni hanno segnato correttamente il tutto, altri dovrebbero ricontrollare e correggere. Corretto nella scheda di Tom Po Monk9/SS1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 5 minuti fa, Bomba ha scritto: Invito i giocatori a segnare correttamente, nelle loro schede, i livelli presi nelle singole classi intraprese oltre al livello complessivo che di solito viene indicato nella riga sotto. Esempio di indicazioni corrette: Riga 1: Guerriero 4/Ladro 6 Riga 2: 10 Alcuni hanno segnato correttamente il tutto, altri dovrebbero ricontrollare e correggere. Corretto, l'orientale Liang è passato di botto da lv 7 a lv 10 XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 Errori che se non corretti avranno grosse implicazioni sul proseguo della campagna. Ricordiamolo sempre 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 17 minuti fa, Fezza ha scritto: Corretto nella scheda di Tom Po Monk9/SS1 Super Sayan? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 No, Schutzstaffel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 6 minuti fa, Minsc ha scritto: No, Schutzstaffel Quella è la traduzione in tedesco del Signore delle Tempeste, la CdP di Tonum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 9 minuti fa, Minsc ha scritto: No, Schutzstaffel Heil Flurio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 @Comics Hunter @shadizar uscite i modificatori alle prove o non troviamo una mazza 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 4 ore fa, Minsc ha scritto: @Comics Hunter @shadizar uscite i modificatori alle prove o non troviamo una mazza 🤣 uscita. fortuna che mia figlia mi ha detto che oggi era l'8 gennaio😱 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato