Vai al contenuto

Topic di servizio 5, il trash colpisce ancora

Bomba

Messaggio consigliato

3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Più che altro è la guerra a chi mette più corna a Bjorn

Io vorrei ricordare che finora l'unico che si è ritrovato in situazioni private con Seline e non ci è finito a letto è Liang... Bjorn dovrebbe iniziare a pensare a chi sono i suoi veri amici... in fondo...

"Nel gioco delle corna o vinci o un Kalashtar vichingo ti decapita."

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Io vorrei ricordare che finora l'unico che si è ritrovato in situazioni private con Seline e non ci è finito a letto è Liang... Bjorn dovrebbe iniziare a pensare a chi sono i suoi veri amici... in fondo...

Sempre lasciare un omosessuale con le succubi o simili a guardia xD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Quoque tu, Trull. 😢

Se fai una cosa per evitare discussioni, e poi discuti per farla, che senso ha?

Comunque è andata che arriva Flurio che ha un bonus a diplomazia e lo convince. Arriva Oceiros che ha un bonus maggiore e lo convince del contrario. 😎

Modificato da PietroD
  • Haha 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

21 minuti fa, Zellos ha scritto:

Sempre lasciare un omosessuale con le succubi o simili a guardia xD

Ho appena trovato due buoni amici per Bjorn. 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho appena trovato due buoni amici per Bjorn. 

Bjorn ha già un buon amico.

Con tutto che è nano, Trull non ha mai attirato l'attenzione di Seline. E l'unica volta che si sono parlati l'ha considerata una mamma. 😉

• Mi piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Marla ti salverò io non temere!" pensò con decisamente poca lucidità per poi farsi largo fra la piccola folla di partecipanti all'asta fino ad arrivare in prima fila e con gran voce, e forse sbiasciacando un poco, dichiarare: "10.000 monete d'oro!!!"

Adoro questi momenti, è un pò come sentire in lontananza il rumore dei B-52 che stanno per arrivare... e poi arriva Thorlum

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Invito i giocatori a segnare correttamente, nelle loro schede, i livelli presi nelle singole classi intraprese oltre al livello complessivo che di solito viene indicato nella riga sotto.

Esempio di indicazioni corrette:
Riga 1: Guerriero 4/Ladro 6
Riga 2: 10

Alcuni hanno segnato correttamente il tutto, altri dovrebbero ricontrollare e correggere.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bomba ha scritto:

Invito i giocatori a segnare correttamente, nelle loro schede, i livelli presi nelle singole classi intraprese oltre al livello complessivo che di solito viene indicato nella riga sotto.

Alcuni hanno segnato correttamente il tutto, altri dovrebbero ricontrollare e correggere.

Corretto nella scheda di Tom Po Monk9/SS1

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bomba ha scritto:

Corretto, l'orientale Liang è passato di botto da lv 7 a  lv 10 XD

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...