Ghal Maraz Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 @shadizar Ricordarti di indicare i tuoi valori per la prove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 (modificato) 59 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @shadizar Ricordarti di indicare i tuoi valori per la prove. parli di quelli per Bomba o per il Vm 18? Se faccio ancora 1 alla costituzione Ariabel si da' malata... devo aggiungere il tuo +5 anche stavolta? Modificato 9 Gennaio 2019 da shadizar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 2 minuti fa, shadizar ha scritto: parli di quelli per Bomba o per il Vm 18? Se faccio ancora 1 alla costituzione Ariabel si da' malata... devo aggiungere il tuo +5 anche stavolta? Leggere leggere leggere =3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 2 minuti fa, shadizar ha scritto: parli di quelli per Bomba o per il Vm 18? Se faccio ancora 1 alla costituzione Ariabel si da' malata... devo aggiungere il tuo +5 anche stavolta? Entrambi...😅 Non sapevo se avresti postato ancora, stasera. Devi aggiungere il mio +4 ad Arti Sessuali ed un +2 al mantenimento del rapporto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 10 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Entrambi...😅 Non sapevo se avresti postato ancora, stasera. Devi aggiungere il mio +4 ad Arti Sessuali ed un +2 al mantenimento del rapporto. Top 10 Anime Betrayal 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 25 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Entrambi...😅 Non sapevo se avresti postato ancora, stasera. Devi aggiungere il mio +4 ad Arti Sessuali ed un +2 al mantenimento del rapporto. si si. adesso mi siedo a postare. che vuoi, questa macchina del sesso doveva prima lavare i piatti 😂 Spoiler non c'e' nessun spoiler solo la mia incapacita' di eliminarli quando per sbaglio schiaccio il tastino SPOILER. qualcuno puo' gentilmente spiegarmi come si fa'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 3 minuti fa, shadizar ha scritto: si si. adesso mi siedo a postare. che vuoi, questa macchina del sesso doveva prima lavare i piatti 😂 Rivela contenuti nascosti non c'e' nessun spoiler solo la mia incapacita' di eliminarli quando per sbaglio schiaccio il tastino SPOILER. qualcuno puo' gentilmente spiegarmi come si fa'? Da Cellulare è sostanzialmente impossibile (o meglio, puoi provare ad evidenziare tutto con lo spoiler aperto, evidenziando da una riga sotto alla spoiler ad una riga sopra. Ma metà delle volte non funziona). L'unica è tagliare il testo, aggiornare la pagina e cliccare su "Elimina contenuto salvato" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 È sufficiente cancellare la finestra di spoiler, dopo averla selezionata. Anche da Android, perlomeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 15 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Da Cellulare è sostanzialmente impossibile (o meglio, puoi provare ad evidenziare tutto con lo spoiler aperto, evidenziando da una riga sotto alla spoiler ad una riga sopra. Ma metà delle volte non funziona). L'unica è tagliare il testo, aggiornare la pagina e cliccare su "Elimina contenuto salvato" si e' quello che faccio 13 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: È sufficiente cancellare la finestra di spoiler, dopo averla selezionata. Anche da Android, perlomeno. da Android non ci sono mai riuscita ma riprovero' 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 @Ghal Marazho appena alluso che Seline potrebbe essere incinta. Devi svenire, sbiancare o posso proseguire con noi Due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Prosegui. Clint non c'è, in quel momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 15 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Prosegui. Clint non c'è, in quel momento. Seeeeeee cosa non ci si inventa per non perdere un occasione 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 1 minuto fa, shadizar ha scritto: Seeeeeee cosa non ci si inventa per non perdere un occasione 😂 Ovvio. 😎 E poi, comunque, è vero. Clint ci ha appena discusso, con Seline. E si è allontanato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: E si è allontanato. ... e non si fermerà finché non sarà davanti ai portoni di Huruk-Rast, vero? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 1 minuto fa, PietroD ha scritto: ... e non si fermerà finché non sarà davanti ai portoni di Huruk-Rast, vero? Clint ha pensato a Trull proprio oggi! Con malinconia! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Clint ha pensato a Trull proprio oggi! Con malinconia! È normale pensare ai propri amici prima di morire per decapitazione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Clint ha pensato a Trull proprio oggi! Con malinconia! Quando bomba parlava della morte del povero trull? Spoiler 👀 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Scusa, @shadizar, sono stato poco chiaro. Kiria ha +5 totale al test di costituzione, non +2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 30 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Scusa, @shadizar, sono stato poco chiaro. Kiria ha +5 totale al test di costituzione, non +2. Allora ho qualche possibilità di durare una manciata di secondi 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 13 minuti fa, shadizar ha scritto: Allora ho qualche possibilità di durare una manciata di secondi 😉 Ancora a fare zozzate? Va che Bjorn vi denuncia a Derbel! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato