Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
12 ore fa, Nightmarechild ha scritto:

1448793347_zellosstocchi.jpg.26c9f99fb148104df80310959c109b5b.jpg

Quei nani si chiamerebbero Elfi Oscuri. Ed elfi boia solo noia, in salamoia con la salsa di soia u.u

( mi sento sporco ad averlo detto xD )

• Haha 1

Inviato
10 minuti fa, ilmena ha scritto:

Ho cancellato la proposta di incatenare Thorlum, visto che Tonum non è stato cacato e si cerca ancora la via diplomatica con il nano

Credo che finiranno a breve a manate xD

Inviato
2 minuti fa, Zellos ha scritto:

Credo che finiranno a breve a manate xD

Io credo che Sasso non riuscirà a postare in tempo e quindi terminerà tutto con un nulla di fatto 😬
O al massimo posterà in extremix e Pietro non riuscirà a replicare in tempo, quindi vedi sopra

Inviato
19 minuti fa, ilmena ha scritto:

O al massimo posterà in extremix e Pietro non riuscirà a replicare in tempo, quindi vedi sopra

Allora mando un PM al DM, con un AGPG. tumblr_miqnpvFf0H1rke1amo1_500.gif.2e4719b27aea0fba9674e9350aaf8678.gif

• Mi piace 1
Inviato

Per chi ha problemi con Discord, sappiate che è un problema temporaneo del server e stanno cercando di capire perché alcuni utenti non riescono a connettersi come la sottoscritta ù.ù

• Grazie 2
Inviato

per errore li ho cancellati dopo che giustamente mi avevano detto che il bonus non era cumulabile con l'armatura di cuoio borchiato +3 che ho già. se me lo concedi lo stesso, glieli do se no penso a qualcos'altro

errore mio che li ho cancellati

Inviato

Mmm ok, prossima volta però stai più attento. Anche se non subito utili, certi oggetti possono essere rivenduti o scambiati, come in questo caso.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...