Zellos Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 12 ore fa, Nightmarechild ha scritto: Quei nani si chiamerebbero Elfi Oscuri. Ed elfi boia solo noia, in salamoia con la salsa di soia u.u ( mi sento sporco ad averlo detto xD ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 12 ore fa, Nightmarechild ha scritto: Qua vengo in difesa di Zellos 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 Ho cancellato la proposta di incatenare Thorlum, visto che Tonum non è stato cacato e si cerca ancora la via diplomatica con il nano 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 10 minuti fa, ilmena ha scritto: Ho cancellato la proposta di incatenare Thorlum, visto che Tonum non è stato cacato e si cerca ancora la via diplomatica con il nano Credo che finiranno a breve a manate xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 2 minuti fa, Zellos ha scritto: Credo che finiranno a breve a manate xD Io credo che Sasso non riuscirà a postare in tempo e quindi terminerà tutto con un nulla di fatto 😬 O al massimo posterà in extremix e Pietro non riuscirà a replicare in tempo, quindi vedi sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 19 minuti fa, ilmena ha scritto: O al massimo posterà in extremix e Pietro non riuscirà a replicare in tempo, quindi vedi sopra Allora mando un PM al DM, con un AGPG. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 12 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 Il nostro gruppo su Discord in un meme 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 In questo momento, Bomba ha scritto: Il nostro gruppo su Discord in un meme Mi sa che ci devo tornare, almeno a dare un'occhiata innocente... 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 6 ore fa, PietroD ha scritto: Mi sa che ci devo tornare, almeno a dare un'occhiata innocente... 😄 Cambieresti parere su Thorlum, sappilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 29 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Cambieresti parere su Thorlum, sappilo. Sasso un maestro dello zt!boobs 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 Per chi ha problemi con Discord, sappiate che è un problema temporaneo del server e stanno cercando di capire perché alcuni utenti non riescono a connettersi come la sottoscritta ù.ù 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2019 Editato il mio post di gioco, @Organo84. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 13 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 @PietroD immagino intendessi Grossoferro, non Bronzopinta, nel tuo ultimo post. Se è così @Nightmarechild può segnare Nicolette nell'inventario e parlarci quando vuole con le stesse possibilità 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 22 minuti fa, Bomba ha scritto: @PietroD immagino intendessi Grossoferro, non Bronzopinta, nel tuo ultimo post. Se è così @Nightmarechild può segnare Nicolette nell'inventario e parlarci quando vuole con le stesse possibilità Ok, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 13 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 @Comics Hunter a quali bracciali dell'armatura fai riferimento? Non ne vedo segnati nella tua scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Hunter Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 per errore li ho cancellati dopo che giustamente mi avevano detto che il bonus non era cumulabile con l'armatura di cuoio borchiato +3 che ho già. se me lo concedi lo stesso, glieli do se no penso a qualcos'altro errore mio che li ho cancellati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 (modificato) Quindi, li avevi cancellati senza compensare l'acquisto? Modificato 13 Gennaio 2019 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Hunter Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 si da bravo scemo diligente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 13 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Mmm ok, prossima volta però stai più attento. Anche se non subito utili, certi oggetti possono essere rivenduti o scambiati, come in questo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 13 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Thorlum pensa agli Schiacciagoblin durante le trattative con gli altri clan 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato