Bomba Inviato 24 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 Sì tengo conto che le vostre affermazioni vengano ascoltate dai capoclan ai fini del deliberare 1
Fezza Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 3 minuti fa, Bomba ha scritto: Prese di posizione come quella di Flurio posso considerarle al limite ma tollerabili, poiché non incapacitano fattivamente Thorlum e non gli impediscono di rispondere. Non incapacitano lui, ma Tom Po sta portando seco il nano. Se io scrivo "Tom Po" evita che Flurio dia un pugno a Thorlum - à la Magic, tipo spell, counterspell e via discorrendo - va bene?
Pyros88 Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 Io non intendo correggere nulla. Thorlum è debilitato e sfinito, cosa che Flurio non è. È disarmato, mentre flurio ha un guanto d'arme e gli tira un cazzotto dal lato in cui non vede. Per me possiamo anche fare il test di sbilanciare ma flurio ha il talento e tutto il resto, la statistica è stradalla sua parte oltre a poterlo fare in più tentativi. In qual caso è felice di poter assestare altri cazzotti o testate quanto basta. 1
SassoMuschioso Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 2 minuti fa, ilmena ha scritto: Mmh, nel senso che anche Trull vorrebbe dire la sua? Scusami, magari sono tardo io, ma non capisco bene cosa intendi 😅 Comunque sia, per Tonum la priorità è assicurarsi che Thorlum faccia la fine che Tonum pensa che meriti. Se gli altri PG hanno opinioni diverse, o concordanti, la esprimano senza problemi; Tonum ne sta parlando con i capoclan ma davanti a tutti gli altri, proprio per far sì che i PNG sentano i vari pareri di tutti i PG, e affinchè Bomba (e, forse, anche Sasso) reagiscano di conseguenza. Non mi sembra diverso da quanto fatto finora, onestamente, e non vedo grandi alternative. Risponderò come torno a casa, prima di andare allenamento, in modo tale che posso scrivere intorno alle 20.00 e poi verso le 00.00, così cerco di spiegare e dare il punto di vista di Thorlum per difendersi dalle accuse. Sull'azione di Flurio, ci sta, non è un problema.....alla fine Thorlum e appena uscito di prigione e per come la vedo è difficile che abbia abbastanza energie per reagire di riflessi ed evitare qualcosa, oltre a rendersi conto prima della forte rabbia di alcuni suoi compagni....quindi può tranquillamente lasciare il post così.... a meno che Trull o Tom Po intevengano a fermare il pugno....ma quello è gia diverso....
Pyros88 Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 @PietroD non ho scordato il tuo post, volevo scrivere un po' per volta. Flurio propone di resuscitate Vedra se Murodipietra ci mette i diamanti altrimenti ce li mettiamo noi (a tal proposito requisirebbe e venderebbe tutto l'equip di thorlum a titolo di risarcimento) e la resusciteremmo noi grazie a Tonum. Altrimenti se non è possibile per limiti economici comprerei liquido conservante come per Azariaxis, la imbslsamerei è manderei dal ciambellano a Firedrakes affinché ci pensi lui alla cifra per resuscitarla.
SassoMuschioso Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: @PietroD non ho scordato il tuo post, volevo scrivere un po' per volta. Flurio propone di resuscitate Vedra se Murodipietra ci mette i diamanti altrimenti ce li mettiamo noi (a tal proposito requisirebbe e venderebbe tutto l'equip di thorlum a titolo di risarcimento) e la resusciteremmo noi grazie a Tonum. Altrimenti se non è possibile per limiti economici comprerei liquido conservante come per Azariaxis, la imbslsamerei è manderei dal ciambellano a Firedrakes affinché ci pensi lui alla cifra per resuscitarla. Impossibile che requisisci qualcosa....Thorlum non lo permetterebbe mai....sopratutto il Martello (che spero sia stato trovato..... -.-!).... Tra l'altro figurati quanto gliene frega di Vedra! 1
Pyros88 Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 Sai quanto gliene frega a Flurio o chiunque altro di te in questo momento? Meno della merda di Saltapicchio. Opponiti è davvero vedi a che livello idi inaudita cattiveria e crudeltà possono arrivare Tonum e Flurio. Stiamo meditando le peggio cose per il tuo pg. Preparati a fare una nuova scheda e nuovo pg, perché per noi sei OUT. 😂 Paga lo scotto e muto, che se no altro che falchion di Bjorn, non sarà così veloce ed indolore la nostra decapitazione.
SassoMuschioso Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: Sai quanto gliene frega a Flurio o chiunque altro di te in questo momento? Meno della merda di Saltapicchio. Opponiti è davvero vedi a che livello idi inaudita cattiveria e crudeltà possono arrivare Tonum e Flurio. Stiamo meditando le peggio cose per il tuo pg. Preparati a fare una nuova scheda e nuovo pg, perché per noi sei OUT. 😂 Paga lo scotto e muto, che se no altro che falchion di Bjorn, non sarà così veloce ed indolore la nostra decapitazione. ahahha....come al solito Thorlum è incompreso....ahahhah....comunque altro che un pg che ama rispettare la legge, il tuo pg piega la legge secondo i propri capricci mi sa......però gli altri ovviamente non lo possono fare.... XD 1
Bomba Inviato 24 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 Proposte di resurrezioni, loot e simili potete proporle in gioco, come fatto da Tonum. Vi chiederei nel caso quale "priorità" dareste alle varie azioni o ai vari bersagli delle vostre azioni, così da potermi raccapezzare meglio quando posterò in blocco i vari esiti.
ilmena Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 7 minuti fa, SassoMuschioso ha scritto: Impossibile che requisisci qualcosa....Thorlum non lo permetterebbe mai....sopratutto il Martello (che spero sia stato trovato..... -.-!).... Tra l'altro figurati quanto gliene frega di Vedra! 14 minuti fa, Fezza ha scritto: Non incapacitano lui, ma Tom Po sta portando seco il nano. Se io scrivo "Tom Po" evita che Flurio dia un pugno a Thorlum - à la Magic, tipo spell, counterspell e via discorrendo - va bene? Ragazzi, il compito di Bomba non è solamente popolare i miei incubi notturni per le conversazioni che crea su Discord 😬 Secondo me dovremmo postare ognuno quello che il proprio PG fa o intende fare e -se non c'è accordo fra giocatori in stile io e Thorlum per il pvp che abbiam fatto- lasciare che Bomba dirima le varie dispute. Se a Tom Po non piace che Flurio si sia lanciato su Thorlum, che provi a liberarlo ora. Se Flurio vorrà provare a requisire le cose di Thorlum, dovrà fare delle prove ecc. My two cents
Pyros88 Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 11 minuti fa, SassoMuschioso ha scritto: ahahha....come al solito Thorlum è incompreso....ahahhah....comunque altro che un pg che ama rispettare la legge, il tuo pg piega la legge secondo i propri capricci mi sa......però gli altri ovviamente non lo possono fare.... XD Caro Legale-Buono non vuol dire Legale-Fesso. E Flurio è diventato Legale-Neutrale da almeno tre capitoli. Vedi tu. Mytwocents P.S.: concordo con Ilmena.
Pyros88 Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 Ho integrato nel mio post la requisizione degli averi di Thorlum.
SassoMuschioso Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 36 minuti fa, ilmena ha scritto: Ragazzi, il compito di Bomba non è solamente popolare i miei incubi notturni per le conversazioni che crea su Discord 😬 Secondo me dovremmo postare ognuno quello che il proprio PG fa o intende fare e -se non c'è accordo fra giocatori in stile io e Thorlum per il pvp che abbiam fatto- lasciare che Bomba dirima le varie dispute. Se a Tom Po non piace che Flurio si sia lanciato su Thorlum, che provi a liberarlo ora. Se Flurio vorrà provare a requisire le cose di Thorlum, dovrà fare delle prove ecc. My two cents Ovvio che ci deve provare in game....qua si sta discutendo....pero è ovvio che ci saranno conseguenze...mica si requisire le cose così, anche perche Thorlum è sicuro di essere nella ragione e non si sente in colpa. 30 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Caro Legale-Buono non vuol dire Legale-Fesso. E Flurio è diventato Legale-Neutrale da almeno tre capitoli. Vedi tu. Mytwocents P.S.: concordo con Ilmena. Dovrò rivedermi la descrizione dell'allineamento...non lo ricordo con esattezza.... Però legale fesso mi piace...ahhaha 😉 1
Minsc Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 6 ore fa, PietroD ha scritto: Thorlum ti libereremo noi! 1 1
Ian Morgenvelt Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 22 minuti fa, SassoMuschioso ha scritto: Dovrò rivedermi la descrizione dell'allineamento...non lo ricordo con esattezza.... Però legale fesso mi piace...ahhaha 😉 Non guardarla, è meglio per te. Le descrizioni degli allineamenti sul manuale sono tremendamente banali e stereotipate.
Pyros88 Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 6 minuti fa, Minsc ha scritto: Thorlum ti libereremo noi! Da tutto, anche dalla vita.
Bomba Inviato 24 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 Potevo dire "Ragazzi, avete sconfitto Azariaxis! Siete stati bravissimi, spero vi siate divertiti e di reincontrarvi in altri pbf, magari come compagni di avventure" Ma no, dovevo farmi prendere dalla frenesia e proporre un proseguio... 2 2
Pyros88 Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 Il problema sono le "new entries", andavamo così bene fino a Marantio.. 😂
Organo84 Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 (modificato) 5 minuti fa, Bomba ha scritto: Potevo dire "Ragazzi, avete sconfitto Azariaxis! Siete stati bravissimi, spero vi siate divertiti e di reincontrarvi in altri pbf, magari come compagni di avventure" Ma no, dovevo farmi prendere dalla frenesia e proporre un proseguio... Un apprezzato proseguio❤️ Modificato 24 Gennaio 2019 da Organo84 2
ilmena Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 3 minuti fa, Bomba ha scritto: Potevo dire "Ragazzi, avete sconfitto Azariaxis! Siete stati bravissimi, spero vi siate divertiti e di reincontrarvi in altri pbf, magari come compagni di avventure" Ma no, dovevo farmi prendere dalla frenesia e proporre un proseguio... Smettila di fingere di non essere masochista e amettilo, che godi dei dolori che ti facciamo provare con le nostre turbe mentali XD
Messaggio consigliato