Minsc Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 8 minuti fa, Bomba ha scritto: Potevo dire "Ragazzi, avete sconfitto Azariaxis! Siete stati bravissimi, spero vi siate divertiti e di reincontrarvi in altri pbf, magari come compagni di avventure" Ma no, dovevo farmi prendere dalla frenesia e proporre un proseguio... E poi come avremmo fatto a procreare per generare i pg della prossima campagna? 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 6 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Il problema sono le "new entries", andavamo così bene fino a Marantio.. 😂 Celeste non è una "new entries" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Ma da sola non avrebbe raggiunto certe derive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SassoMuschioso Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 9 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Il problema sono le "new entries", andavamo così bene fino a Marantio.. 😂 Serviva un po di imprevedibilità.....altrimenti sarebbe tutto troppo facile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: Ma da sola non avrebbe raggiunto certe derive. Sicuro? Celeste è sempre stata il Male, ero solamente molto brava a nasconderlo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Come se il master ci volesse rendere le cose per forza facili già di suo. 😐 Imprevedibilità non vuol dire mandare a cazzimma tutto un capitolo. 😣 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sicuro? Celeste è sempre stata il Male, ero solamente molto brava a nasconderlo. Vero ma altri ne hanno amplificato gli effetti, rendendo il tutto TROPPO. 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SassoMuschioso Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Non è andata cosi male in realta 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Master ho integrato nella mia risposta precedente, il parere affermativo a rendermi disponibile per Huruk Rast, una settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: @PietroD non ho scordato il tuo post, volevo scrivere un po' per volta. Flurio propone di resuscitate Vedra se Murodipietra ci mette i diamanti altrimenti ce li mettiamo noi (a tal proposito requisirebbe e venderebbe tutto l'equip di thorlum a titolo di risarcimento) e la resusciteremmo noi grazie a Tonum. Altrimenti se non è possibile per limiti economici comprerei liquido conservante come per Azariaxis, la imbslsamerei è manderei dal ciambellano a Firedrakes affinché ci pensi lui alla cifra per resuscitarla. Avete ucciso Vedra?!?! d'accordo magari non voi personalmente ma ... che cavolo sta succedendo Larry? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 1 minuto fa, shadizar ha scritto: Avete ucciso Vedra?!?! d'accordo magari non voi personalmente ma ... che cavolo sta succedendo Larry? Vedra ed altri 1300 nani circa (1300 per la questura, per gli organizzatori e per flurio sono 1500) 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 6 minuti fa, Minsc ha scritto: Vedra ed altri 1300 nani circa (1300 per la questura, per gli organizzatori e per flurio sono 1500) Minsc spione, io riusciro' a non leggere giuro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 20 minuti fa, shadizar ha scritto: Minsc spione, io riusciro' a non leggere giuro!!! Ci hanno detto tutto su Discord. Assieme a tanti insulti a Thorlum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 8 ore fa, PietroD ha scritto: Tra una gif e l'altra che tendono ad essere tutte cosí Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 @Bomba per quanto riguarda il loot, se nessuno prende l'anello dell' ariete posso prendere anche quello o soltanto un oggetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 2 minuti fa, shadizar ha scritto: @Bomba per quanto riguarda il loot, se nessuno prende l'anello dell' ariete posso prendere anche quello o soltanto un oggetto? L'ha già preso Chandra 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 9 ore fa, PietroD ha scritto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Flurio non aveva solo una lancia? Non capisco questa frase: "Dopodiché estrasse la sua spada è gliela puntò alla gola" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 (modificato) Ho anche una spada seppur non la usi mai. Ho in totale una spada lunga, una giusarma, una lancia da cavaliere ed un mazzafrusto. Modificato 24 Gennaio 2019 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 1 ora fa, Organo84 ha scritto: L'ha già preso Chandra Ah già è vero, è stata la prima. 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Ho anche una spada seppur non la usi mai. Ho in totale una spada lunga, una giusarma, una lancia da cavaliere ed un mazzafrusto. L'arrotino, è arrivato l'arrotino! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: Ho anche una spada seppur non la usi mai. Ho in totale una spada lunga, una giusarma, una lancia da cavaliere ed un mazzafrusto. In pratica siete in 3 a non passare dalle porte senza sbattere: flurio, tonum e bjorn... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato