Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
8 minuti fa, Bomba ha scritto:

Potevo dire "Ragazzi, avete sconfitto Azariaxis! Siete stati bravissimi, spero vi siate divertiti e di reincontrarvi in altri pbf, magari come compagni di avventure"

Ma no, dovevo farmi prendere dalla frenesia e proporre un proseguio...

E poi come avremmo fatto a procreare per generare i pg della prossima campagna? 🤣

Inviato

Come se il master ci volesse rendere le cose per forza facili già di suo. 😐

Imprevedibilità non vuol dire mandare a cazzimma tutto un capitolo. 😣

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sicuro? Celeste è sempre stata il Male, ero solamente molto brava a nasconderlo.

Vero ma altri ne hanno amplificato gli effetti, rendendo il tutto TROPPO. 🤣

Inviato
2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

@PietroD non ho scordato il tuo post, volevo scrivere un po' per volta.

Flurio propone di resuscitate Vedra se Murodipietra ci mette i diamanti altrimenti ce li mettiamo noi (a tal proposito requisirebbe e venderebbe tutto l'equip di thorlum a titolo di risarcimento) e la resusciteremmo noi grazie a Tonum. 

Altrimenti se non è possibile per limiti economici comprerei liquido conservante come per Azariaxis, la imbslsamerei è manderei dal ciambellano a Firedrakes affinché ci pensi lui alla cifra per resuscitarla. 

Avete ucciso Vedra?!?! d'accordo magari non voi personalmente ma ... che cavolo sta succedendo Larry?

• Triste 1
Inviato
1 minuto fa, shadizar ha scritto:

Avete ucciso Vedra?!?! d'accordo magari non voi personalmente ma ... che cavolo sta succedendo Larry?

Vedra ed altri 1300 nani circa (1300 per la questura, per gli organizzatori e per flurio sono 1500)

• Mi piace 1
  • Haha 1
Inviato
6 minuti fa, Minsc ha scritto:

Vedra ed altri 1300 nani circa (1300 per la questura, per gli organizzatori e per flurio sono 1500)

Minsc spione, io riusciro' a non leggere giuro!!!

Inviato (modificato)

Ho anche una spada seppur non la usi mai. 

Ho in totale una spada lunga, una giusarma, una lancia da cavaliere ed un mazzafrusto. 

Modificato da Pyros88
Inviato
1 ora fa, Organo84 ha scritto:

L'ha già preso Chandra 

Ah già è vero, è stata la prima.

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Ho in totale una spada lunga, una giusarma, una lancia da cavaliere ed un mazzafrusto. 

L'arrotino, è arrivato l'arrotino!

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Ho in totale una spada lunga, una giusarma, una lancia da cavaliere ed un mazzafrusto

In pratica siete in 3 a non passare dalle porte senza sbattere: flurio, tonum e bjorn... 

• Haha 3
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...