Bomba Inviato 30 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 @PietroD post fuori tempo massimo, non ci saranno tiri per gli scacchi 1
PietroD Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 Questa volta in PVT ci finisce, purtroppo, la conversazione con Oceiros ( @Zellos ). CIAO! (e Ronf... che stasera non reggo oltre). 13 minuti fa, Bomba ha scritto: @PietroD post fuori tempo massimo, non ci saranno tiri per gli scacchi Mi aspettavo piuttosto un tiro senza applicare i modificatori, come altre volte, visto che non li avevo dichiarati. Il tiro senza bonus, come in battaglia. Tuttavia, nessun problema. Pago lo scotto di esser crollato sul portatile a metà post. Spero che a @Pyros88 una patta per stallo possa andare bene, visto la quasi parità dei modificatori. 😉 Con Clint invece non c'era una vera scommessa, e Trull di certo non ricorda nemmeno come è finita, preso dalla chiacchierata. 1
ilmena Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 LONESOME THORLUM Always lonely, always looking To get even with the dwarfs Who did him wrong That was Thorlum, lonesome Thorlum Who was quick to think a weapon could make him strong No one tougher or more daring Only he and his hammer sharing the great fight to live And his great love to fight A rough dwarf who played with danger To whom trouble was no stranger Until one day he lay in prison He'd filled his date with destiny Never friendly, never trusting always kept one ready hand near his hammer That was Thorlum Lonesome Thorlum The rough dwarf Who would rather kill than run The rough dwarf Who would rather kill than run 9 1
PietroD Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 20 minuti fa, ilmena ha scritto: LONESOME THORLUM Always lonely, always looking To get even with the dwarfs Who did him wrong That was Thorlum, lonesome Thorlum Who was quick to think a weapon could make him strong No one tougher or more daring Only he and his hammer sharing the great fight to live And his great love to fight A rough dwarf who played with danger To whom trouble was no stranger Until one day he lay in prison He'd filled his date with destiny Never friendly, never trusting always kept one ready hand near his hammer That was Thorlum Lonesome Thorlum The rough dwarf Who would rather kill than run The rough dwarf Who would rather kill than run Azzeccatissimo! E comunque... grazie per avermi tratto fuori dall'ignoranza. 1
Fezza Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 Credo questa soundtrack sia perfetta Malinconica e drammatica al punto giusto. Bravo 1
SassoMuschioso Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 2 ore fa, ilmena ha scritto: LONESOME THORLUM Always lonely, always looking To get even with the dwarfs Who did him wrong That was Thorlum, lonesome Thorlum Who was quick to think a weapon could make him strong No one tougher or more daring Only he and his hammer sharing the great fight to live And his great love to fight A rough dwarf who played with danger To whom trouble was no stranger Until one day he lay in prison He'd filled his date with destiny Never friendly, never trusting always kept one ready hand near his hammer That was Thorlum Lonesome Thorlum The rough dwarf Who would rather kill than run The rough dwarf Who would rather kill than run Sei un grande.....ahhahahahah ... 🙂
Bomba Inviato 31 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Tieni presente che Seline è anche dell'artiglieria pesante mobile e Bjorn può farvi da super taxi. 5
shadizar Inviato 31 Gennaio 2019 Segnala Inviato 31 Gennaio 2019 due errori nel mio post che pero' non posso piu' correggere. Ho dato il cesto ad Eldriust che invece viaggera' con me e ho detto Nord invece che Ovest. Scusa @Comics Hunter come non detto ma passo il cesto a @PietroD. per quanto riguarda la direzione non sara' mica un caso se ho 0 in survival 1 4
Bomba Inviato 1 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 Dragons' Lair Forum, Febbraio 2019 - Con l'inizio del nuovo capitolo a gruppo diviso, l'ambiguo sacerdote-ur Oceiros rassicura il fedele corvo Metatron in vista del difficile viaggio verso Monte Impervio. 1 4
Zellos Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 1 minuto fa, Bomba ha scritto: Dragons' Lair Forum, Febbraio 2019 - Con l'inizio del nuovo capitolo a gruppo diviso, l'ambiguo sacerdote-ur Oceiros rassicura il fedele corvo Metatron in vista del difficile viaggio verso Monte Impervio. Ero indeciso fra la risata ed il cuore. Non solo Amelia come immagine, con Gennarino, ma pure del vecchio Ducktales!!! 1
PietroD Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 (modificato) //post cancellato per sezione sbagliata Modificato 1 Febbraio 2019 da Bomba 3
ilmena Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 (modificato) @PietroD non ho capito se Trull accetta l'incantesimo che gli lancia Tonum oppure no Modificato 1 Febbraio 2019 da ilmena
PietroD Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 3 minuti fa, ilmena ha scritto: @PietroD non ho capito se Trull accetta l'incantesimo che gli lancia Tonum oppure no 😫 Me lo ero completamente perso, il tuo post. I saluti di Trull, anche se apparentemente 'fittano' con i tuoi, sono scritti senza tenerne conto. Ma vanno benissimo anche adesso che ho coscienza della tua proposta. 😅 L'incantesimo e' accettato. 1
Bomba Inviato 1 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 Questo non è il topic di gioco, i post di gioco non sono accettati
Pyros88 Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 (modificato) Master crudele. 😆 Vabbeh Pietro puoi sempre postarlo in privato agli interessati. 😉 Modificato 1 Febbraio 2019 da Pyros88
PietroD Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 1 ora fa, Bomba ha scritto: Questo non è il topic di gioco, i post di gioco non sono accettati 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Master crudele. 😆 Vabbeh Pietro puoi sempre postarlo in privato agli interessati. 😉 Ecco, come temevo. 😞 Pioggia di saluti in arrivo privatamente per tutti. 1
ilmena Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 2 minuti fa, PietroD ha scritto: Ecco, come temevo. 😞 Pioggia di saluti in arrivo privatamente per tutti. Dalli al master oppressore! No alla censura! Pietro, io ho letto il tuo post, quindi se non hai modifiche da fare al saluto Trull-Tonum lascia pure stare per me 😉
Messaggio consigliato