PietroD Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 56 minuti fa, Fezza ha scritto: Grazie, quindi posso considerare acquistato il cristallo da 500 mo, come scritto da lui. Scalo 500 mo e GG Ti serve una armatura +1, per applicare il cristallo. Ce l'hai sopra al pelo? 😉
Fezza Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 In questo momento, PietroD ha scritto: Ti serve una armatura +1, per applicare il cristallo. Ce l'hai sopra al pelo? 😉 Non serve, ho i bracciali dell'armatura, il cristallo funziona anche incastonato in quelli
Ghal Maraz Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 Però, il Pelo della Armatura +1 sarebbe stato meglio...
PietroD Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 5 minuti fa, PietroD ha scritto: Sono quasi sicuro che ti fischiavano le orecchie da un paio di giorni. 😄 Trull ha: 1 olio di arma magica (+2) e 1 pozioni di armatura magica invecchiata (bonus armatura alla CA di +2) che credo durino 1 ora ciascuno. Ha un'arma +1 e un'armatura +1, puo' valere la pena portare entrambe a +2? C'e' qualcuno che sta a 0 e ne trarrebbe maggiore beneficio? Inoltre ha 2 pozioni di Resistenza dell'Orso, che se ingerita, aumenta la Costituzione di 4 per tre minuti. Se qualcuno le vuole per aumentarle con metamagia non ha che da chiedere, Trull le offre (postate che ve le passi, nel caso). Ho post di nuovo in Strategie ma mi ha aggiornato il vecchio post (dubito vi arrivi notifica). Vedete se vi serve qualcosa.
Fezza Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 @ilmena Un chiarimento per gli incantesimi che hai lanciato dei quali noi gioviamo: quali sono? Cosa devo sommare nelle stats di Tom Po durante la battaglia? Ispirare coraggio et similia, come nella battaglia Vs Azariaxis, dobbiamo contarli? Se si, quali? L'altra volta Ian aveva cortesemente fatto un riepilogo di tutto, ma questa volta no. Chi lancia spell o capacità (su) può dirci cosa sommare?
Ian Morgenvelt Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 9 minuti fa, Fezza ha scritto: @ilmena Un chiarimento per gli incantesimi che hai lanciato dei quali noi gioviamo: quali sono? Cosa devo sommare nelle stats di Tom Po durante la battaglia? Ispirare coraggio et similia, come nella battaglia Vs Azariaxis, dobbiamo contarli? Se si, quali? L'altra volta Ian aveva cortesemente fatto un riepilogo di tutto, ma questa volta no. Chi lancia spell o capacità (su) può dirci cosa sommare? Questa sera vedo di fare un altro riepilogo. Mi servono alcune risposte del master su Ispirare Coraggio.
ilmena Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 1 ora fa, Fezza ha scritto: @ilmena Un chiarimento per gli incantesimi che hai lanciato dei quali noi gioviamo: quali sono? Cosa devo sommare nelle stats di Tom Po durante la battaglia? Ispirare coraggio et similia, come nella battaglia Vs Azariaxis, dobbiamo contarli? Se si, quali? L'altra volta Ian aveva cortesemente fatto un riepilogo di tutto, ma questa volta no. Chi lancia spell o capacità (su) può dirci cosa sommare? Tonum ha lanciato su tutti Scudo della fede, quindi avete tutti +3 deviaz alla CA per 20 min. Gli altri inc in grassetto non sono ancora lanciati, ma Tonum potrebbe essere disposto a castarli sui vistri PG, su richiesta.
Minsc Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Sono attivi: Scudo della fede (+3 deviazione) su tutti tranne clint e seline Snowshoes su tutti tranne celeste e seline Ispirare coraggio (+4 morale a colpire e danni) a tutti quelli intorno a chandra Ispirare coraggio (+1 morale a colpire e danni) a tutti quelli intorno ad ariabel Anticold sphere: immunità al freddo entro 3m da seline
Pyros88 Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Ci sarebbe anche Circolo Magico contro il Male entro 3 metri da Flurio.
Zellos Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 32 minuti fa, Minsc ha scritto: Sono attivi: Scudo della fede (+3 deviazione) su tutti tranne clint e seline Snowshoes su tutti tranne celeste e seline Ispirare coraggio (+4 morale a colpire e danni) a tutti quelli intorno a chandra Ispirare coraggio (+1 morale a colpire e danni) a tutti quelli intorno ad ariabel Anticold sphere: immunità al freddo entro 3m da seline Ho castato anche cloack of bravery, +10 alle prove contro effetti di paura
Pyros88 Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 (modificato) 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Ci sarebbe anche Circolo Magico contro il Male entro 3 metri da Flurio. Fra l'altro dovrebbe castarlo anche Nicolette, non so se ci sia bisogno che venga impugnata da Zhuge o se può farlo in autonomia e dentro al proprio fodero. Modificato 26 Febbraio 2019 da Pyros88
Bomba Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Nicolette deve essere impugnata per poter attivare il suo effetto
Ian Morgenvelt Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 @Fezza Temo tu abbia allegato per errore qualche documento al post.
Fezza Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 24 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Fezza Temo tu abbia allegato per errore qualche documento al post. Ahah, si avevo allegato una planimetria catastale, nel ctrl-c -> v mi si è inceppato qualcosa, grazie Bomba 1
Pyros88 Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 @Nightmarechild ricordati che puoi lanciarti addosso, grazie a Nicolette che impugni, Magic Circle Against Evil.
Nightmarechild Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 8 minuti fa, Pyros88 ha scritto: @Nightmarechild ricordati che puoi lanciarti addosso, grazie a Nicolette che impugni, Magic Circle Against Evil. Lo so, ma preferisco tenermelo per ora, magari serve di più dopo.
Nightmarechild Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 23 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Lo lancia all'infinito. No, lo lancia 1 volta al giorno
Organo84 Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Qualquadra non ha cosato con il mio post... Scriverò qui quando avrò modificato il post... Riscrivendolo ancora...
Messaggio consigliato