shadizar Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 Ho rieditato anch'io. Avevo erroneamente scritto che Seline e Bjorn erano sposati e invece vivono nel peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 (modificato) A Flurio-scist non piace questo elemento. Modificato 23 Dicembre 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 14 minuti fa, Bomba ha scritto: Basta che uno le superi per salvaguardare tutto il gruppo dai potenziali danni. Ma va superata ogni giorno di viaggio. Senza troppa fantasia è lo stesso regolamento usato anche nel Capitolo 8 Che io sto resistendo a non leggere, per non spoilerarmi il momento in cui i due gruppi si rincontreranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 6 minuti fa, PietroD ha scritto: Che io sto resistendo a non leggere, per non spoilerarmi il momento in cui i due gruppi si rincontreranno Anch'io, sono bravissima ma muoio di curiosità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 40 minuti fa, PietroD ha scritto: Che io sto resistendo a non leggere, per non spoilerarmi il momento in cui i due gruppi si rincontreranno Vale lo stesso per me anche se il primo momento sarà sicuramente la rage di Flurio per il tradimento causato da Seline ai danni di Tonum. 😡 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: Vale lo stesso per me anche se il primo momento sarà sicuramente la rage di Flurio per il tradimento causato da Seline ai danni di Tonum. 😡 Sì ma anche Celeste era presente. Lei non conta nella sfuriata? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 (modificato) Si ovvio. Ma sai che Flurio-scist c'è l'ha con Seline e poi aveva ragione da vendere quando aveva, certamente in maniera pregiudizievole, indicato Seline come la causa della strana aria che tirava fra lei Bjorn, Celeste e Tonum. È poi può sempre pensare, sempre pregiudizievolmente, che Seline in qualche modo diabolico, tipico della sua natura mezzo abissale, abbia irretito con le sue malie stregonesche la povera celeste senza che questa nemmeno se ne sia accorta. Modificato 23 Dicembre 2018 da Pyros88 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 Sarà Bjorn a fare da paciere! L'amore e l'amicizia torneranno ad unificare il gruppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 23 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 @Nightmarechild con il Gloura non dovremmo avere problemi, nel caso di altre convocazioni (e per questa), dato che suppongo vorresti usarla come scout, ti chiedo giusto di segnare i modificatori alle abilità come indicato nello spoiler del mio ultimo post. E' utile a me per non dovermi andare a cercare ogni singolo riferimento in scheda. Un paio di annotazioni: nel caso tu volessi intrappolare il nemico hai però bisogno dell'incantesimo Cerchio Magico Contro X, poichè come spiegato nell'incantesimo che hai usato è ciò che costituisce il fulcro della trappola. Senza di esso la tua è una convocazione e la creatura potrebbe andarsene subito, casomai avesse il minimo dubbio sulle tue intenzioni. Anche Ancora Dimensionale è caldamente consigliato nel caso di creature dotate di poteri di teletrasporto (sempre indicato anche nell'incantesimo). Occhio che Cerchio Magico Contro X ha un costo in componenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 16 minuti fa, Bomba ha scritto: Un paio di annotazioni: nel caso tu volessi intrappolare il nemico hai però bisogno dell'incantesimo Cerchio Magico Contro X, poichè come spiegato nell'incantesimo che hai usato è ciò che costituisce il fulcro della trappola. Senza di esso la tua è una convocazione e la creatura potrebbe andarsene subito, casomai avesse il minimo dubbio sulle tue intenzioni. Anche Ancora Dimensionale è caldamente consigliato nel caso di creature dotate di poteri di teletrasporto (sempre indicato anche nell'incantesimo). Occhio che Cerchio Magico Contro X ha un costo in componenti. Se ne parli a Tonum, lui può lanciare cerchio magico senza costi, e anche l'ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 Teoricamente neanche la versione arcana ha costi: serve della polvere d'argento, ma non essendo indicato il costo in mo è contenuta in automatico nella borsa delle componenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 23 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Teoricamente neanche la versione arcana ha costi: serve della polvere d'argento, ma non essendo indicato il costo in mo è contenuta in automatico nella borsa delle componenti. Touchè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 NON LEGGETE IL MIO POST Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 @Bomba Ho fatto un ulteriore edit riguardo la gara serale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 @Nightmarechild Trull ha solo 300 mo di gemme, e te le regala. Tieniti le 350mo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 Trull nano più buono del mondo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 23 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 Trull da libro delle imprese eroiche 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 23 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 Su RealTime c'è 90 giorni per innamorarsi Perché mi vengono subito in mente Tonum e Celeste? 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 11 minuti fa, Bomba ha scritto: Su RealTime c'è 90 giorni per innamorarsi Perché mi vengono subito in mente Tonum e Celeste? 90 giorni? Mi sembrano un po' troppi per una relazione seria e stabile come quella di Tonum e Celeste. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 23 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2018 1 2 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato