Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
13 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Non sarebbe il caso di parlare già diplomaticamente di cosa sta accadendo e mobilitarsi con i clan dalla nostra parte? 

Eh?

Inviato

Confesso - credo per la seconda volta -  che sto facendo fatica a capire il susseguirsi delle vicissitudini del nostro gruppo 

😞

Mi fareste un organigramma dei clan e relative cose che abbiamo proposto loro? 

Inviato
7 minuti fa, Fezza ha scritto:

Confesso - credo per la seconda volta -  che sto facendo fatica a capire il susseguirsi delle vicissitudini del nostro gruppo 

😞

Clicca nella firma sotto al mio post

Inviato
12 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Che, come tutte le firme in questo forum, non si vede da mobile. 

(Lo ricordo per la cronaca.)

Se hai Chrome (e forse anche altri browser) puoi impostare la visualizzazione in modalità desktop, così da vederle anche da mobile.

Inviato
46 minuti fa, Fezza ha scritto:

😞

Allora vai al primo messaggio in alto di pag 24 del topic "Strategie di combattimento"

Inviato

Mi ero perso tutto quanto, non credevo avessi messo tutto su "strategie di combattimento" 

Possiamo fare un PM condiviso tra noi di quel capitolo per avere il messaggio sempre fixed? Forse é una càzzata ridondante eh, ma evitiamo di confondere le cose tra i gruppi

Inviato
2 ore fa, Fezza ha scritto:

Mi ero perso tutto quanto, non credevo avessi messo tutto su "strategie di combattimento" 

Possiamo fare un PM condiviso tra noi di quel capitolo per avere il messaggio sempre fixed? Forse é una càzzata ridondante eh, ma evitiamo di confondere le cose tra i gruppi

In realtà credo che domani farò io in game un mega riassuntone. 

• Mi piace 1
Inviato
3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Se hai Chrome (e forse anche altri browser) puoi impostare la visualizzazione in modalità desktop, così da vederle anche da mobile.

Fatto [Chrome su mobile ma in modalità desktop] ma continuo a non vedere le firme neanche io. Che ci sia una funzione prevista in qualche impostazione account?

Inviato
7 ore fa, PietroD ha scritto:

Fatto [Chrome su mobile ma in modalità desktop] ma continuo a non vedere le firme neanche io. Che ci sia una funzione prevista in qualche impostazione account?

Non dovrebbe. A meno che non abbia scelto di non vedere nessuna firma (ma questo dovrebbe bloccarle anche da PC)

A me le fa vedere, infatti:

Screenshot_2019-01-14-09-04-26-412_com.android.chrome.thumb.png.da6c610326fdd77fc56c634ba0ea664d.png

• Grazie 1
Inviato
17 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non dovrebbe. A meno che non abbia scelto di non vedere nessuna firma (ma questo dovrebbe bloccarle anche da PC)

Scoperto l'arcano. Non avendo mai impostato una firma mia, non avevo mai visto la spunta che c'e' in quella pagina di configurazione per vedere quelle degli altri. 😅

• Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...