Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1554424
  Il 26/01/2019 alle 22:16, Minsc ha detto:

Ce ne sono diversi che potrebbero farti da avvocato se torniamo prima del processo. Magari ci scappa l'amnistia

Magari te lo faccio proprio io, a seconda di quanto paghi 😛

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 43,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• LONESOME THORLUM Always lonely, always looking To get even with the dwarfs Who did him wrong That was Thorlum, lonesome Thorlum Who was quick to think a weapon could make him strong N

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La famosa sorpresa sarebbe questa: nei prossimi giorni mi metterò a scrivere un riassunto dei primi 5 Capitoli narrati dai vari popolani che abbiamo incontrato, cercando di includere ogni situazione c

• Buon anno a tutti! Il 2019 sarà l'anno di questo pbf. Quale che possano essere gli scenari, anche il più lungo in cui i giocatori proseguono fino al finale più elaborato, esso avverrà comunque en

Posted Images

comment_1554438

Onestamente un processo sarebbe anche interessante da giocare in game. Non ne ho mai giocato uno serio veramente

Per quanto riguarda il feedback sui gruppi separati, a me son piaciuti molto, anche se una cosa ancor più bella sarebbe forzare i pg ad uscire dalla propria confort zone per spingere interazioni tra personaggi che normalmente si guarderebbero appena (non serve per forza per capitoli interi eh, anche solo per una settimana per dire). Imho darebbe begli spunti di gioco

comment_1554447
  Il 26/01/2019 alle 23:01, Minsc ha detto:

Onestamente un processo sarebbe anche interessante da giocare in game. Non ne ho mai giocato uno serio veramente

Per quanto riguarda il feedback sui gruppi separati, a me son piaciuti molto, anche se una cosa ancor più bella sarebbe forzare i pg ad uscire dalla propria confort zone per spingere interazioni tra personaggi che normalmente si guarderebbero appena (non serve per forza per capitoli interi eh, anche solo per una settimana per dire). Imho darebbe begli spunti di gioco

Io ne ho masterati tre o quattro. Giocati mai u.u

comment_1554458

Nessuno ha direttamente ucciso nessun altro del proprio gruppo. Siamo stati buonibuonissimi. 

Anzi qualcuni ha fatto anche del sesso molto soddisfacente. 

Mettete gel lubrificante nei vostri cannoni 

comment_1554533

Mi ero per il Cap.10.. pùttanaeva. 

Cerco di rimettermi in pari con tutto quello che avete scritto skippando in toto Celeste e Seline, tanto mi si incrocerebbero gli occhi e basta

comment_1554740
  Il 27/01/2019 alle 00:55, Bomba ha detto:

image.jpeg.826a47ea15f2bb07429d153086263de4.jpeg

Ho come l'impressione che, pur avendo messo una faccina triste all'idea di ridividersi, dovrei esserne invece contento. L'esplosione dellE chat di outgame determinata dal ricongiungimento del gruppo supera ogni mio più funesto timore. 😮

comment_1554754
  Il 27/01/2019 alle 23:02, shadizar ha detto:

Spoiler per il gruppo cap. 9:

Non ho letto il vostro capitolo e quindi mi chiedo: e' stata una disfatta totale? vi e' ancora qualche spiraglio o dobbiamo aspettarci nuovi nemici? non ho chiesto in game perche' non vorrei discutere di cose  che magari per altri son scontate ma se uno facesse un minimo di riassunto gli sarei grata.

Il post che ho fatto chiarisce i tuoi dubbi?

comment_1554821

@Minsc Questione lista della spesa: Clint non ha grandi averi. Avendo rinunciato alla "sua" arma ammazzagiganti per donarla a Kothavio ed avendo messo in disponibilità di gruppo la padella, ha solo un anello di protezione +1 da vendere (a 1000 MO, a cui si aggiungono le 25 che Chandra dovrebbe ancora avere dal precedente giro). 

Magari gli procuri tre pergamene di Divine Insight (livello base), una Everfull Mug e delle Everlasting Rations (totale scontato 900 MO)?

comment_1554824
  Il 28/01/2019 alle 08:36, Ghal Maraz ha detto:

@Minsc Questione lista della spesa: Clint non ha grandi averi. Avendo rinunciato alla "sua" arma ammazzagiganti per donarla a Kothavio ed avendo messo in disponibilità di gruppo la padella, ha solo un anello di protezione +1 da vendere (a 1000 MO, a cui si aggiungono le 25 che Chandra dovrebbe ancora avere dal precedente giro). 

Magari gli procuri tre pergamene di Divine Insight (livello base), una Everfull Mug e delle Everlasting Rations (totale scontato 900 MO)?

Dal momento che Trull ha 2000 euro di credito che Tom Po intende restituire, e che ne possiede 4000 dovendo spendere solo 3000 per il cristallo di fuoco, allora a disposizione delle spese di Clint ci sono altre 3000 monete. 🙂

Trull invita Clint a non limitarsi. Clint non è l'unico a pensare che un gruppo ben equipaggiato vada a vantaggio anche del singolo. 😉 

comment_1554830

Avete trovato degli oggetti magici che non vi interessano nella Tana del drago o dai giganti? 

Potete farci una lista di quello di cui intendete disfarvi? Potrebbe interessare a qualcuno di quelli del gruppo 9. 

comment_1554837
  Il 28/01/2019 alle 08:57, Pyros88 ha detto:

Avete trovato degli oggetti magici che non vi interessano nella Tana del drago o dai giganti? 

Potete farci una lista di quello di cui intendete disfarvi? Potrebbe interessare a qualcuno di quelli del gruppo 9. 

Io ho una Lancia lunga +1 Anatema dei Giganti e un Falcione +1 Fiammeggiante, ma la prima penso di tenerla per questa missione (dovremo combattere dei giganti, fa comunque comodo)

comment_1554844
  Il 28/01/2019 alle 08:57, Pyros88 ha detto:

Armi anatema dei giganti (se non ricordo male una lancia lunga, uno spadone, un pugnale, un arco, un'ascia da battaglia ed un randello), una padella magica +1 merciful, un quadro, una maschera per lanciare oscurità, un cristallo che da binus ad un prova abilità e degli stivali per non lasciare tracce

comment_1554845
  Il 28/01/2019 alle 08:40, PietroD ha detto:

Dal momento che Trull ha 2000 euro di credito che Tom Po intende restituire, e che ne possiede 4000 dovendo spendere solo 3000 per il cristallo di fuoco, allora a disposizione delle spese di Clint ci sono altre 3000 monete. 🙂

Trull invita Clint a non limitarsi. Clint non è l'unico a pensare che un gruppo ben equipaggiato vada a vantaggio anche del singolo. 😉 

Clint ringrazia il fratellone, però preferisce che Trull tenga i soldi per qualche acquisto suo o per metterli da parte (dovrà far potenziare quella catena, prima o poi...).

Il 28/01/2019 alle 09:17, Minsc ha detto:

Armi anatema dei giganti (se non ricordo male una lancia lunga, uno spadone, un pugnale, un arco, un'ascia da battaglia ed un randello), una padella magica +1 merciful, un quadro, una maschera per lanciare oscurità, un cristallo che da binus ad un prova abilità e degli stivali per non lasciare tracce

Ma mica ci vorremmo liberare di tutto, no? Inoltre, il randello ce l'ha Kothavio. 

comment_1554859
  Il 28/01/2019 alle 09:18, Ghal Maraz ha detto:

Clint ringrazia il fratellone, però preferisce che Trull tenga i soldi per qualche acquisto suo o per metterli da parte (dovrà far potenziare quella catena, prima o poi...).

Ma mica ci vorremmo liberare di tutto, no? Inoltre, il randello ce l'ha Kothavio. 

E il cristallo/maschera/stivali sono già in mano ai dei PG che non vogliono venderli.

Guest
This topic is now closed to further replies.