PietroD Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 1 minuto fa, ilmena ha scritto: Dalli al master oppressore! No alla censura! Pietro, io ho letto il tuo post, quindi se non hai modifiche da fare al saluto Trull-Tonum lascia pure stare per me 😉 Lo creo lo stesso, cosi' se nei prossimi 20 giorni in game si innesca l'incantesimo te lo faccio sapere di la'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 1 minuto fa, PietroD ha scritto: Lo creo lo stesso, cosi' se nei prossimi 20 giorni in game si innesca l'incantesimo te lo faccio sapere di la'? Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 (modificato) Dragons' Lair Forum, Febbraio 2019 - Già agli esordi del capitolo 12 il buon Oceiros mette subito in mostra le sue doti culinarie al servizio del restante gruppo di avventurieri. In queste immagini viene catturato l'impegno e la dedizione nel suo lavoro. Modificato 1 Febbraio 2019 da Organo84 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 5 minuti fa, Organo84 ha scritto: Dragons' Lair Forum, Febbraio 2019 - Già agli esordi del capitolo 12 il buon Oceiros mette subito in mostra le sue doti culinarie al servizio del restante gruppo di avventurieri. In queste immagini viene catturato l'impegno e la dedizione nel suo lavoro. Sappiamo tutti che, in realtà, la cucina di Oceiros è questa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 @Comics Hunter e @Fezza, mannaggia a voi che non vi coprite! Ho editato il mio primo post. Tonum lancerà due Contrastare Elementi al giorno per non far morire di freddo i due gattacci, ma appena potete rimediate 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 2 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Dragons' Lair Forum, Febbraio 2019 - Nel corso dell'avventura "Nella fredda fredda luce del nord", i felinidi Tom Po ed Edriust uniscono le forze per affrontare al meglio i pericoli in agguato. L'immagine cattura, con sconcertante precisione, la determinazione e la concentrazione dei due eroi verso il loro obiettivo. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 2 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Aggiunto nella prima pagina di "Ambientazione e Creazione PG" il regolamento per coloro che sono interessati a spendere punti esperienza per incantesimi o creazione oggetti. Le ricompense per azioni particolarmente eroiche verranno valutate caso per caso. Resta aperto ai personaggi non eroici la possibilità di procurarsi punti oscuri tramite sacrifici umani (vedi il libro delle fosche tenebre) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 5 ore fa, ilmena ha scritto: @Comics Hunter e @Fezza, mannaggia a voi che non vi coprite! Ho editato il mio primo post. Tonum lancerà due Contrastare Elementi al giorno per non far morire di freddo i due gattacci, ma appena potete rimediate 😉 ho comunque +10 Fortitude 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 @Bomba Hai scritto di scalare le razioni per i Falchi nello spoiler del capitolo 12, mentre probabilmente volevi scriverlo nel capitolo 11. {Già faccio fatica a raccapezzarmi tra chi c'era prima e chi c'è adesso... 😅 } 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 @Bomba quante provviste abbiamo ottenuto con le prove di sopravvivenza di Bjorn? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 2 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 4 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Bomba quante provviste abbiamo ottenuto con le prove di sopravvivenza di Bjorn? Non ne ho fatta fare nessuna per non rallentare la marcia del gruppo 12 ore fa, Fezza ha scritto: ho comunque +10 Fortitude 🙂 Dovresti fare prove CD15+1 per ogni ora, durante ogni ora di viaggio. I gatti sarebbero già morti se non fosse stato per Tonum 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Ma le prove ogni ora non erano per temperature clamorose tipo - 30/-40? 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 40 minuti fa, Minsc ha scritto: Ma le prove ogni ora non erano per temperature clamorose tipo - 30/-40? 👀 Quella è ogni minuto e ti infligge danni letali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Quella è ogni minuto e ti infligge danni letali Clint scaldaci tutti @Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Resistenza al Freddo 15 guarda a tutto ciò con supponenza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Ma adesso che Clint si è messo a firmare pratiche edilizie da ingegnere ed ha pure ricevuto la benedizione dell'umarell Havard, comincerà a pontificare su tutto lo scibile umano, anche su quello di cui non sa nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 19 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma adesso che Clint si è messo a firmare pratiche edilizie da ingegnere ed ha pure ricevuto la benedizione dell'umarell Havard, comincerà a pontificare su tutto lo scibile umano, anche su quello di cui non sa nulla? È una velata critica agli ingegneri? Sappi che sarò costretto a sfidarti a duello, in tal caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 3 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 Se i PG fossero serie TV Ariabel = Il Trono di Spade Bjorn = Vikings Celeste = Stranger Things Chandra = House of Cards Clint = Masters of Sex Edriust = Rectify Flurio = Spartacus Oceiros = Supernatural Seline = Streghe Thorlum = The Punisher Tom Po = Mr Robot Tonum = Dr House Trull = Magnum PI Zhughe = Doctor Who 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 15 minuti fa, Bomba ha scritto: Se i PG fossero serie TV Ariabel = Il Trono di Spade Bjorn = Vikings Celeste = Stranger Things Chandra = House of Cards Clint = Masters of Sex Edriust = Rectify Flurio = Spartacus Oceiros = Supernatural Seline = Streghe Thorlum = The Punisher Tom Po = Mr Robot Tonum = Dr House Trull = Magnum PI Zhughe = Doctor Who Bjorn sarebbe The Last Kingdom, comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 3 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 1 hour ago, Bomba said: Se i PG fossero serie TV Ariabel = Il Trono di Spade Bjorn = Vikings Celeste = Stranger Things Chandra = House of Cards Clint = Masters of Sex Edriust = Rectify Flurio = Spartacus Oceiros = Supernatural Seline = Streghe Thorlum = The Punisher Tom Po = Mr Robot Tonum = Dr House Trull = Magnum PI Zhughe = Doctor Who Non ho mai visto Streghe =O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato