Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 43,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• LONESOME THORLUM Always lonely, always looking To get even with the dwarfs Who did him wrong That was Thorlum, lonesome Thorlum Who was quick to think a weapon could make him strong N

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La famosa sorpresa sarebbe questa: nei prossimi giorni mi metterò a scrivere un riassunto dei primi 5 Capitoli narrati dai vari popolani che abbiamo incontrato, cercando di includere ogni situazione c

• Buon anno a tutti! Il 2019 sarà l'anno di questo pbf. Quale che possano essere gli scenari, anche il più lungo in cui i giocatori proseguono fino al finale più elaborato, esso avverrà comunque en

Posted Images

comment_1544222
11 minuti fa, PietroD ha scritto:

Questo è semplicemente un ossimoro. Nessuno può 'meritare' la friendzone

Fidati che se l'è cercata tutta 😆

comment_1544225

La famosa sorpresa sarebbe questa: nei prossimi giorni mi metterò a scrivere un riassunto dei primi 5 Capitoli narrati dai vari popolani che abbiamo incontrato, cercando di includere ogni situazione che è stata veramente importante per lo sviluppo del gruppo. Spero che possa piacervi: è il mio modo di augurarvi un buon Natale e mostrare l'affetto che (ormai posso dirlo) provo per questo gruppo.

comment_1544226
47 minuti fa, Minsc ha scritto:

Fidati che se l'è cercata tutta 😆

Vedi che avevo ragione?

Se se l'è cercata, significa che in realtà è lui ad aver friendzonato lei, ancora prima di agire. 😅

Edited by PietroD

comment_1544228
10 minuti fa, PietroD ha scritto:

Vedi che avevo ragione?

Se se l'è cercata, significa che in realtà è lui ad aver friendzonato lei, ancora prima di agire. 😅

No è molto peggio: chiude a chiave porte già chiuse che uno prova a riaprire 

comment_1544229
14 minuti fa, Minsc ha scritto:

No è molto peggio: chiude a chiave porte già chiuse che uno prova a riaprire 

E invece no! Chandra è consapevole che non riaprirebbe nulla, vuole solo far soffrire Clint maggiormente.

Forza, Clint, sei il nostro eroe!

comment_1544241
3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

La famosa sorpresa sarebbe questa: nei prossimi giorni mi metterò a scrivere un riassunto dei primi 5 Capitoli narrati dai vari popolani che abbiamo incontrato, cercando di includere ogni situazione che è stata veramente importante per lo sviluppo del gruppo. Spero che possa piacervi: è il mio modo di augurarvi un buon Natale e mostrare l'affetto che (ormai posso dirlo) provo per questo gruppo.

Numero 1

comment_1544243

Clint non vede nessuna porta che si possa riaprire, più che altro. E perché mai dovrebbe, poi? Chandra è una donna felicemente sposata, in attesa di un figlio dalla sua signora. È una cosa che Clint rispetta profondamente: la sua (conclamata) poca forza di volontà davanti alle donne ha comunque dei paletti; in simili condizioni, una dovrebbe essere molto esplicita con lui, per fare crollare il muro della scarsa volontà. 

In Chandra non c'è nulla di tutto ciò. A parte una sadica tendenza alla friendzone, ovviamente!

comment_1544249
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Clint non vede nessuna porta che si possa riaprire, più che altro. E perché mai dovrebbe, poi? Chandra è una donna felicemente sposata, in attesa di un figlio dalla sua signora. È una cosa che Clint rispetta profondamente: la sua (conclamata) poca forza di volontà davanti alle donne ha comunque dei paletti; in simili condizioni, una dovrebbe essere molto esplicita con lui, per fare crollare il muro della scarsa volontà. 

In Chandra non c'è nulla di tutto ciò. A parte una sadica tendenza alla friendzone, ovviamente!

Ti hanno sovrascritto tutte le videocassette su cui avevi registrati i cartoni della disney, vero? 

comment_1544412
55 minuti fa, Bomba ha scritto:

image.jpeg.b2dbf5a8911e9f8f9c7e534ed89b10e6.jpeg

Sui tagliarocce non mi pronuncio, ma gli schiacciahoblin hanno tolto la Forgia ai parenti di Trull...

Non possono essere eroi!

comment_1544415
2 minuti fa, PietroD ha scritto:

Ariabel? Chandra?

8b023efa92bda33a5e7b1113c47d681a.jpg

{Half elf, draconic bloodline}

Ariabel, direi proprio. Anche parecchio azzeccata, pure come espressione. 

comment_1544511

@shadizar che ci siamo persi? L'argomentazione di ariabel è stata "non posso sposarmi perché sarebbe una truffa nei confronti dei nostri alleati", il giorno dopo "magari sotto mentite spoglie mi potrei sposare"

Wtf? 🤨

Edited by Minsc

Guest
This topic is now closed to further replies.