Sherpa Inviata 22 Maggio 2007 Segnala Inviata 22 Maggio 2007 Mi chiedevo se sono contemplate le armature/bardature per i cavalli in d&d! Se si in che manuali e d quali edizioni? Grazie mille PS: mi serve solo se è roba già completamente tabulata
Morwen Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Inviato 22 Maggio 2007 Manuale del Giocatore, 3.5 (penso anche 3.0). Le trovi nel capitolo relativo all'equipaggiamento, pag. 131. ^^
MIK Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Inviato 22 Maggio 2007 Capperi se ci sono!!! Il cavallo bardato in tinta col cavaliere e' d'obbligo! Senza equivale ad una macchina senza stereo... = -1000 punti eheheh si sono sulla sezione equipaggiamento del manuale del giocatore, ma solo descritte, niente immagini purtroppo!
C4stI69 Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Inviato 22 Maggio 2007 in effetti corrisponderebbero a delle armature di taglia grande per non umanoidi...
sir costantin Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Inviato 22 Maggio 2007 Salve! Li puoi trovare sul manuale del giocatore, e inoltre sul perfetto combattente. CIAOOOO :bye:
DukeNukem Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Inviato 2 Ottobre 2007 Mi scuso in anticipo se vi fossero già discussioni di questo tipo, ho cercato ma non ho trovato. Esiste un qualche modo di incrementare la CA di una cavalcatura? Si vendono armature per animali, o è loro destino avere quel punteggio, e riga?
KlunK Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Inviato 2 Ottobre 2007 Farli diventare cavalcature speciali, compagni animali per aumentare l'armatura naturale, oppure le bardature, ovvero armature per cavalli Trovi tutto sul manuale del giocatore nella sezione delle classi e dell'equipaggiamento rispettivamente
Messaggio consigliato