AndreaP Inviata 24 Dicembre 2018 Segnala Inviata 24 Dicembre 2018 (modificato) Stiamo per iniziare Dragon of Flame, la seconda avventura della campagna War of the Lance, che ripercorre i libri originali del Dragonlance Siamo quindi alla ricerca di un giocatore per gestire Riverwind, personaggio chiave della storia Riverwind è un Umano delle pianure, Barbaro 3 Ranger 2. La sua storia è strettamente legata alla saga, nonché è promesso sposo di Goldmoon, la sacerdotessa che ha fatto tornare i Veri Dei nel mondo. Regolamento DnD 3.5. Non serve conoscere il setting Il personaggio deve salire di livello Per ogni dettaglio chiedete pure Modificato 24 Dicembre 2018 da AndreaP
Pentolino Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 23 minutes ago, Dmitrij said: @Pentolino dai su 🙂 Eh vecchio mio...tu mi tenti ma non sono un grande amante della saga. poi Barbaro/Ranger non saprei dove mettere le mani
Dmitrij Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 11 minuti fa, Pentolino ha scritto: poi Barbaro/Ranger non saprei dove mettere le mani Quando sei barbaro la risposta è sempre facile: in faccia al nemico! Ma se non ti garba la saga, allora no. Meglio se ti concentri su Rallo, che presto dominerà il mondo.
Pentolino Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 4 minutes ago, Dmitrij said: Quando sei barbaro la risposta è sempre facile: in faccia al nemico! Ma se non ti garba la saga, allora no. Meglio se ti concentri su Rallo, che presto dominerà il mondo. Lo gnomo licantropo fa sempre la sua porca figura 2
dalamar78 Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 @Nereas Silverflower potrebbe interessarti? 😉
dalamar78 Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 52 minuti fa, Pentolino ha scritto: Dai prendo io riverwind Mitico! Ma fallo solo se ne sei convinto, non farlo per dare una mano a noi/Andrea
Pentolino Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 Lo faccio per dare una mano ad Andrea, non lo posso lasciare da solo con due pessimi elementi come te e @Dmitrij 😑 3
Dmitrij Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 Lo fa solo perchè si trova a marpionare Goldmoon senza aver versato una goccia di sudore :P 1
Nereas Silverflower Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 4 ore fa, dalamar78 ha scritto: @Nereas Silverflower potrebbe interessarti? 😉 Sono contento che abbiate trovato un altro giocatore, anche perché per quanto riguarda me per questa volta purtroppo avrei passato perché con tutte le campagne alle quali sto partecipando ora non so se riuscirei a gestirmene un'altra come giocatore e al momento siamo anche parzialmente in pausa... Anche se l'idea di giocare in un mondo con i kender (i Kender!) non mi sarebbe dispiaciuta... Nel caso sarà per la prossima occasione anche perché, purtroppo, ho visto che i giocatori in questa campagna sono cambiati spesso... Anche se voi sono abbastanza sicuro che al momento le cose si stabilizzino 3
Pentolino Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Inviato 29 Dicembre 2018 10 hours ago, Dmitrij said: Lo fa solo perchè si trova a marpionare Goldmoon senza aver versato una goccia di sudore 😛 Esatto, appena riesco a fare zupa zupa con Goldmoon mollo il pbf 😋 2
Messaggio consigliato