Kamate Inviata 25 Dicembre 2018 Segnala Inviata 25 Dicembre 2018 Salve a tutti Posseggo una Red Box (set base della prima edizione) in italiano, e vorrei venderla, ma non conosco le quotazioni. ho cercato in giro e su amazon ho trovato qualche offerta, ma sono abbastanza certo che siano riedizioni, mentre la mia e' l'edizione originale uscita piu' di 20 anni fa. la confezione esterna e' un po' rovinata dal tempo, ma i manuali sono perfetti. mi sapreste indicare una quotazione e/o siti/mezzi per pubblicare un annuncio di vendita? Grazie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 13 ore fa, Kamate ha scritto: ho cercato in giro e su amazon ho trovato qualche offerta, ma sono abbastanza certo che siano riedizioni, mentre la mia e' l'edizione originale uscita piu' di 20 anni fa. Tu dici la traduzione della Editrice Giochi del 1985?
Ospite Inviato 26 Dicembre 2018 Segnala Inviato 26 Dicembre 2018 Non sono un esperto di valutazione di manuali, ma se dai un'occhiata su eBay viene venduto ad almeno 50 € (ma ho visto prezzi anche più alti).
Messaggio consigliato