Làpsus Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Ciao a tutti, sono la nuova aggiunta alla gilda 🙂 Per i pg già presenti, di sicuro c'è solo il chierico di Muso? Ho visto che gli altri hanno almeno due alternative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoilberto Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 (modificato) 5 ore fa, Enaluxeme ha scritto: Ma esattamente... Quali manuali possiedi? l'ho già scritto nel post precedente: i 3 base e xanathar che arriverà però a metà gennaio avendolo ordinato dall'America. In ogni caso non c'è problema se volete usare anche altri oltre a questi 3, basta mi dite cosa e me lo spiegate. 5 ore fa, Muso ha scritto: Uh. Ci provo, ma non garantisco. Avevo capito di avere un paio di giorni perché si aspettava kaido. Vedo cosa riesco a fare. Ho trovato una persona sicura e avevo fretta di iniziare il prima possibile, anche perche' kaido non aveva dato nemmeno garanzia per il dopo. 4 ore fa, Làpsus ha scritto: Ciao a tutti, sono la nuova aggiunta alla gilda 🙂 Per i pg già presenti, di sicuro c'è solo il chierico di Muso? Ho visto che gli altri hanno almeno due alternative. Benvenuta Faccio un attimo un recap (prendendo spunto da Muso): Manuali: Base, più nel caso vogliate utilizzare altri manuali ufficiali della Wizard, a patto sia comunicato al DM cosa e perchè Livello di partenza: 8° Sistema di avanzamento: Vediamo, può darsi che l'avventura duri poco, non è detto che passiate di livello. Caratteristiche: acquisto con 27 punti o tiro io 4d6. Punti ferita: il massimo al primo livello, la media ai livelli successivi (o tiro io i dadi). Razze: Base, più nel caso vogliate utilizzare altri manuali ufficiali della Wizard, a patto sia comunicato al DM cosa e perchè Classi: Base, più nel caso vogliate utilizzare altri manuali ufficiali della Wizard, a patto sia comunicato al DM cosa e perchè Background: Non ho problemi di sorta. Allineamenti: sarebbe meglio buono. Equipaggiamento: standard (vedere tabella pagina precedente, ambientazione normal magic) Provenienza dei personaggi: FR Scheda: usane una compilabile (esempio): Storia del personaggio: scrivi una mezza pagina per la storia del personaggio. Importante: Il personaggio ad inizio avventura si trova a Neverwinter... Magari qualcosa delle imprese passate, ma sarebbe buono che tutti voi siate legati per un qualche motivo (esperienze passate, etc). Nel caso trovo io un modo per unirvi. Spero sia tutto. Se ho dimenticato qualcosa chiedi pure. Regole per la conduzione del Play by Forum Ritmo di un post al giorno. I Play by Forum sono drammaticamente lenti, per rendere l'atmosfera particolare di questa campagna ho bisogno di tenere un ritmo che molti potrebbero considerare elevato. Ovviamente è un gioco e gli imprevisti nella vita capitano, quindi è obbligatorio avvisare quando si sa di non poter postare per un giorno o più. Anche un messaggio su WA va bene. Appena avete le schede pronte si inizia. Modificato 27 Dicembre 2018 da marcoilberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 (modificato) Ciao a tutti e scusate l’assenza negli ultimi giorni. Sono in viaggio verso l’italia per il capodanno. Sul volo stanotte penso il pg, credo mi orienterò su un personaggio da mischia, visto che sul lato danni/magia mi sembra siamo già coperti Userò il point buy a 27 e la media dei punti ferita. I talenti sono disponibili giusto? Domani in serata italiana dovrei avere la scheda pronta. Modificato 28 Dicembre 2018 da Mythrandir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Làpsus Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Visto che (credo) ci sono almeno due pg da mischia io ho puntato ad un combattente dalla distanza. Anche io ho usato il point buy 27 e la media dei punti ferita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 1 minuto fa, Làpsus ha scritto: Visto che (credo) ci sono almeno due pg da mischia io ho puntato ad un combattente dalla distanza. Anche io ho usato il point buy 27 e la media dei punti ferita. riassumendo abbiamo: lapsus combattente a distanza mythrandir pg da mischia enaluxeme probabilmente guerriero/ranger da mischia muso chierico a questo punto riciclo un pg di una campagna andata a monte, lo modifico un pochino e ci sono anche io (stregone warlock) per domani massimo posto tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 @marcoilberto. Viste ora le informazioni per creare il personaggio. In giornata dovrei riuscire a mandarti roba. Dove ti mandiamo scheda e background? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoilberto Inviato 28 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 10 ore fa, Mythrandir ha scritto: Ciao a tutti e scusate l’assenza negli ultimi giorni. Sono in viaggio verso l’italia per il capodanno. Sul volo stanotte penso il pg, credo mi orienterò su un personaggio da mischia, visto che sul lato danni/magia mi sembra siamo già coperti Userò il point buy a 27 e la media dei punti ferita. I talenti sono disponibili giusto? Domani in serata italiana dovrei avere la scheda pronta. Sì, potete prendere i talenti. 1 ora fa, Muso ha scritto: @marcoilberto. Viste ora le informazioni per creare il personaggio. In giornata dovrei riuscire a mandarti roba. Dove ti mandiamo scheda e background? Mandate pure per messaggio privato o caricate qua, magari aprendo un post apposito per le schede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Ho avuto un imprevisto e oggi non credo di riuscire a finire la scheda (faccio il possibile ma non penso di farcela). Domani dovrei avere tempo. Scusate il ritardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Contro-ordine. Scheda finita. La carico sul sito della gilda nella sezione file. Invito gli altri a fare lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoilberto Inviato 28 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Perfetto. Gli altri? Làpsus ha già terminato e abbiamo controllato insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Domani in giornata, scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoilberto Inviato 28 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Ok. Muso ti ho scritto per mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 La mia è qui https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1715594 Stasera che torno da lavoro la completo e metto gli ultimi dettagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Io ho fatto, quando la vedi dimmi se c'è da cambiare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoilberto Inviato 29 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 (modificato) ok, abbiamo il party con più "disturbati e infanzie traumatiche" della storia, ma va bene così XD Minsc l'hexblade è una variante dello warlock giusto? Exaluxeme dove trovo la scheda? Modificato 29 Dicembre 2018 da marcoilberto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Si, sia hexblade che shadow sorcerer sono sullo xanatar, mentre il mezz'elfo drow è sullo scag (identico al mezz'elfo base ma con drow magic al posto di skill versatility) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 (modificato) 9 ore fa, marcoilberto ha scritto: Enaluxeme dove trovo la scheda? Mi sa che per sbaglio l'ho caricata fra i file pubblici del forum invece che fra quelli di questa Gilda, accendo il pc e rimedio 😅 EDIT: Fatto Modificato 29 Dicembre 2018 da Enaluxeme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Corretti gli ultimi dettagli, per il denaro ho calcolato il 6 di dado come enaluxeme 🧙♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 2 minuti fa, Minsc ha scritto: Corretti gli ultimi dettagli, per il denaro ho calcolato il 6 di dado come enaluxeme 🧙♂️ Ah cavolo, avevo dimenticato il tiro di dado per i soldi extra. Anche io aggiungo 6 x 25 mo = 150 mo (cioè mi compro altre 3 pozioni di guarigione e siamo a posto così 🙂) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 OK, scheda aggiornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato