marcoilberto Inviato 29 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Va bene, sennò se volete tirare per le monete voi mi fido del risultato che fate (anche perché penso che fregare ad un GDR non abbia senso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Va bene prendere il valore medio, si fa prima 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoilberto Inviato 29 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 (modificato) Ok (come preferite). Manca la scheda di Mithrandyr (povero gandalf) e si può iniziare @Mythrandir Modificato 29 Dicembre 2018 da marcoilberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 (modificato) 13 ore fa, marcoilberto ha scritto: Ok (come preferite). Manca la scheda di Mithrandyr (povero gandalf) e si può iniziare @Mythrandir Scusate ma oggi se n’è andato tra recupero del jet lag, giro introduttivo a Torino per la mia ragazza e visite a parenti/amici. Entro la serata di domani ce la dovrei fare. Scusate, intoppi che capitano quando si torna a casa 1 volta ogni 12 mesi. Ah, e il nick è una scelta consapevole 😉 purtroppo Gandalf, Olorin, Tarkun e Mithrandor erano tutti già presi quando mi sono iscritto 😄 😄 Modificato 30 Dicembre 2018 da Mythrandir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoilberto Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 (modificato) Sì, lo dicevo non per il nick sbagliato (ci mancherebbe), ma perchè io avevo scritto un aborto del tuo nome e l'ho modificato dopo, insultandolo... povero gandalf! Va bene... Mentre ti si aspetta ho creato il topic di gioco, così possiamo iniziare a presentare i personaggi per guadagnare un pochino di tempo (ti si aspetta per iniziare la storia vera e propria ovviamente) Modificato 30 Dicembre 2018 da marcoilberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 (modificato) @marcoilberto: ho letto il topic di gioco. Penso che ci serva un post in cui viene presentata la prima scena altrimenti siamo un po' allo stato brado. P.S. domani e il primo dell'anno probabilmente non sarò connesso. Se non si riesce a partire oggi, ci sentiamo (leggiamo?) il due gennaio. Modificato 30 Dicembre 2018 da Ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoilberto Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Ok, va bene. In realtà l'avventura viene narrata direttamente con i personaggi che camminano per neverwinter, direttamente nel vivo dell'azione, per questo avevo chiesto nel vostro background qualche riga sul perchè vi trovate nella città e magari un possibile motivo per trovarvi insieme e unirvi (cosa che posso fare io al limite). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Sei tu che devi dirci se partiamo come "gruppo" che già si conosce o meno, poi il bg cambia di conseguenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoilberto Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Va bene, allora cambio l'incipit (lo scrivo direttamente nel topic di gioco). KK, Di solito sono un DM che tende a dare molto spazio ai PG e cerco di interferire meno possibile, anzi, a dire il vero mi piace proprio se i pg si inventano robe a caso e li seguo, però in effetti forse è meglio iniziare con un incipit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 In questo momento, marcoilberto ha scritto: Va bene, allora cambio l'incipit (lo scrivo direttamente nel topic di gioco). KK, Di solito sono un DM che tende a dare molto spazio ai PG e cerco di interferire meno possibile, anzi, a dire il vero mi piace proprio se i pg si inventano robe a caso e li seguo, però in effetti forse è meglio iniziare con un incipit Via forum non funziona molto bene... dovresti sapere cosa sanno i giocatori dell'ambientazione tanto per cominciare e non lo sai. Quindi meglio se presenti un po' tu Neverwinter e il periodo di gioco in cui ci troviamo (prima o dopo la Spellplague? Neverwinter cambia non poco). Ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoilberto Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoilberto Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Ragazzi, per chi non l'ha ancora fatta, ce la fate a caricare la vostra scheda nella sezione file? Così se la perdo la ritrovo con facilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Io sto supponendo di non essere già in gruppo. Magari però mi è già capitato di lavorare con qualcuno di voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Uhm... Nasher Alagorand Lord di Neverwinter? Quindi siamo prima della Spellplague? Diciamo che siamo prima del 1385 CV e che Neverwinter è una città all'apice della sua parabola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 P.S. consiglio a tutti di mettere sotto spoiler nel topic di gioco una descrizione e magaria anche un'immagine del proprio personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoilberto Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Ok, grazie Muso. Sìsì, va bene, "Uhm... Nasher Alagorand Lord di Neverwinter? Quindi siamo prima della Spellplague? Diciamo che siamo prima del 1385 CV e che Neverwinter è una città all'apice della sua parabola? " Tanto non è importante ai fini della storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 In questo momento, marcoilberto ha scritto: Ok, grazie Muso. Sìsì, va bene, "Uhm... Nasher Alagorand Lord di Neverwinter? Quindi siamo prima della Spellplague? Diciamo che siamo prima del 1385 CV e che Neverwinter è una città all'apice della sua parabola? " Tanto non è importante ai fini della storia Capisco. Serve più che altro a me per calarmi nel personaggio e nell'ambientazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoilberto Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 sìsì va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Giusto, aggiungo la descrizione. Io delle ambientazioni ufficiali so poco o niente 🤷♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 4 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Io delle ambientazioni ufficiali so poco o niente 🤷♂️ https://forgottenrealms.fandom.com/wiki/Main_Page https://forgottenrealms.fandom.com/wiki/Neverwinter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato