Cosimo Inviata 27 Dicembre 2018 Segnala Inviata 27 Dicembre 2018 Qualcuno sa dirmi dove reperire nuove avventure per la 5a per 5-7 giocatori? Ovviamente sia gratis che acquistabili basta che siano in italiano e ben fatte.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Dicembre 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 7 ore fa, Cosimo ha scritto: Qualcuno sa dirmi dove reperire nuove avventure per la 5a per 5-7 giocatori? Ovviamente sia gratis che acquistabili basta che siano in italiano e ben fatte. Non essendo questa proprio una domanda regolistica te l'ho spostata in una sezione più adatta. 1
Hicks Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Inviato 27 Dicembre 2018 8 ore fa, Cosimo ha scritto: Qualcuno sa dirmi dove reperire nuove avventure per la 5a per 5-7 giocatori? Ovviamente sia gratis che acquistabili basta che siano in italiano e ben fatte. La mia avventura La Città dei Morti è pensata per 5 giocatori e ci sono le istruzioni per adattarla fino a 7 giocatori! Sempre sulla dmsguild ne trovi diverse altre! 1
marcoilberto Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 (modificato) ciao io ho scritto una campagna, per 4 giocatori (ma facilmente adattabile a 5 o più pg) dal 1* al 5* livello, per una durata di oltre 30 ore! Ti lascio il link per vedere più informazioni: Modificato 2 Gennaio 2019 da marcoilberto
Messaggio consigliato