Aranar Inviata 29 Dicembre 2018 Segnala Inviata 29 Dicembre 2018 Buongiorno a tutti, sono un vecchio master che ha iniziato a giocare nel 1986 con la mitica scatola rossa! dopo qualche tempo sono passato ad AD&D seconda edizione acquistando credo tutto quello che la TSR ha pubblicato (sono anche riuscito anche ad avere gli autografi dello staff TSR UK sulla mia copia del Monster Manual 🎖️) ma dopo una vita di onorato arbitraggio negli ultimi anni ho dovuto sospendere il gruppo per gli impegni della vita reale che hanno ridotto e reso incompatibile il tempo libero del mio gruppo. Ho ripreso a giocare l'anno scorso con il figlio di un mio vecchio master che mi ha fatto scoprire la 5 edizione che sto iniziando a conoscere ed ora ho iniziato un nuovo gruppo con i compagni di scuola di mio figlio; sono consapevole di essere rimasto parecchio indietro con le novità e cercando di mettermi al passo ho trovato questo forum
Ian Morgenvelt Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Inviato 29 Dicembre 2018 Benvenuto Aranar! Da parte della moderazione ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.