Aranar Inviata 30 Dicembre 2018 Segnala Inviata 30 Dicembre 2018 cari DM, avete qualche programma o sito web da consigliare per il supporto alle sessioni di gioco? (parlo di partite con tutti i giocatori al tavolo quindi niente Skype etc.)
Maxwell Monster Inviato 30 Dicembre 2018 Segnala Inviato 30 Dicembre 2018 1 minuto fa, Aranar ha scritto: cari DM, avete qualche programma o sito web da consigliare per il supporto alle sessioni di gioco? (parlo di partite con tutti i giocatori al tavolo quindi niente Skype etc.) per i PG , la traduzione gratuita delle regole base di Editori Folli .
Aranar Inviato 31 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2018 intendevo per i DM, non solo regole ma anche programmi di gestione personaggi e sessione
Maxwell Monster Inviato 31 Dicembre 2018 Segnala Inviato 31 Dicembre 2018 1 ora fa, Aranar ha scritto: intendevo per i DM, non solo regole ma anche programmi di gestione personaggi e sessione qui non posso aiutarti , io sono vecchia scuola , tecnologia ai minimi termini .
Ospite Inviato 31 Dicembre 2018 Segnala Inviato 31 Dicembre 2018 Allora io uso due app per cellulare/tablet android che sono molto comode (io ho abolito lo schermo del master e uso il tablet). Tengono conto dell'iniziativa e ti mostrano le statistiche dei mostri. 5e campaign lab eRPG Tools (questa ha il vantaggio di includere dei link agli incantesimi nelle statistiche del mostro, così che non devi ricordarti o scartabellare con i mostri/PNG lanciatori di incantesimi) Entrambe sono sia gratuite che a pagamento con delle features extra.
Aranar Inviato 31 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2018 interessanti, visto che ho iOS sopratutto il secondo
Messaggio consigliato