Elin Inviata 22 Maggio 2007 Segnala Inviata 22 Maggio 2007 Qualcuno mi può confermare che i danni causati grazie a questo talento (che ricordo essere del PHBII ed è quello che se colpisci con entrambe le armi puoi fare danno aggiuntivo) è pari a 1d6 + 1 volta e mezzo il bonus di forza? Grazie in anticipo...
Ishatar Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Inviato 22 Maggio 2007 Qualcuno mi può confermare che i danni causati grazie a questo talento (che ricordo essere del PHBII ed è quello che se colpisci con entrambe le armi puoi fare danno aggiuntivo) è pari a 1d6 + 1 volta e mezzo il bonus di forza? Grazie in anticipo... Sì esattamente. Talento che va particolarmente d'accordo con quello da te citato è dual strike del complete adventurer. Con azione standard, grazie a dual strike puoi attaccare con entrambe le tue armi se l'attacco (che è a -4) va a segno oltre ai normali danni si attiva anche il rend: non male direi. (Anche la capacità del Tempesta TW Spring Attack è molto adatta, ma, proprio perchè è del tempesta non può essere usata da tutti )
Elin Inviato 22 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2007 Sì esattamente. Talento che va particolarmente d'accordo con quello da te citato è dual strike del complete adventurer. Con azione standard, grazie a dual strike puoi attaccare con entrambe le tue armi se l'attacco (che è a -4) va a segno oltre ai normali danni si attiva anche il rend: non male direi. (Anche la capacità del Tempesta TW Spring Attack è molto adatta, ma, proprio perchè è del tempesta non può essere usata da tutti ) Si lo so... Sto giocando un grr a 2 armi per la prima volta (che diventerà tempesta, ovvio) e visto che hanno fatto questi talenti nuovi mi stavo informando un po'. Tra l'altro ho visto pure il talento Two Weapon Pounce che permette di caricare attaccando con 2 armi senza però ottenere il bonus fornito dalla carica... Direi una bella carica considerando che si fanno 2 attacchi che se vanno a segno attivano anche Two Weapon Rend! Mica male! Vediamo se adesso i combattenti a 2 armi pareggiano i guerrieroni con spadone... Vabbè, c'è sempre Attacco poderoso di mezzo che è sempre meglio se si attacca con arma a 2 mani e il problema delle creature con RD, però lascia fare... Tra l'altro, mi viene in mente adesso... Ma sono 1d6+1,5 volte la forza e basta... Cioè, il fatto di avere armi magiche (tipo infuocate o roba simile) oppure talenti come arma specializzata non aumentano il danno giusto?
Ishatar Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Inviato 23 Maggio 2007 Tra l'altro, mi viene in mente adesso... Ma sono 1d6+1,5 volte la forza e basta... Cioè, il fatto di avere armi magiche (tipo infuocate o roba simile) oppure talenti come arma specializzata non aumentano il danno giusto? Il danno è considerato provenire dalla tua off-hand weapon ai fini di superare la DR, ma per il resto è indipendente dall'arma.
Judge_Helios Inviato 23 Maggio 2007 Segnala Inviato 23 Maggio 2007 Tra l'altro, mi viene in mente adesso... Ma sono 1d6+1,5 volte la forza e basta... Cioè, il fatto di avere armi magiche (tipo infuocate o roba simile) oppure talenti come arma specializzata non aumentano il danno giusto? E' solo un danno aggiuntivo, non un altro colpo infierito.
Messaggio consigliato