Maxwell Monster Inviata 5 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviata 5 Gennaio 2019 salve , questa utente mi manda MP criptici , forse vi conviene controllare non sia SPAM . https://www.dragonslair.it/profile/26555-eileenmccain/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2019 (modificato) Evidenzio a @Alonewolf87 per sua valutazione Modificato 5 Gennaio 2019 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Gennaio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2019 Grazie della segnalazione, ad ogni modo l'avevo già bannata come spammer ieri sera. Purtroppo i PM già inviati non sono cancellati in automatico come avviene solitamente per i contenuti inviati dagli utenti spambot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2019 Altro Bot: basilia Ho ricevuto il seguente messaggio privato da lei: Greetings my dear My name is Basilia Jackson a lady from U.S, i saw your profile and become interested in knowing you please contact me in my email address as a friend basiliajackson028@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxwell Monster Inviato 8 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2019 1 minuto fa, Mezzanotte ha scritto: Altro Bot: basilia Ho ricevuto il seguente messaggio privato da lei: Greetings my dear My name is Basilia Jackson a lady from U.S, i saw your profile and become interested in knowing you please contact me in my email address as a friend basiliajackson028@gmail.com confermo , pure io . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2019 3 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: Altro Bot: basilia Ho ricevuto il seguente messaggio privato da lei: Greetings my dear My name is Basilia Jackson a lady from U.S, i saw your profile and become interested in knowing you please contact me in my email address as a friend basiliajackson028@gmail.com Confermo che abbiamo già ricevuto delle segnalazioni in merito e provveduto a bloccare l'utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2019 (modificato) Speriamo bene allora. Non so se è previsto il capcha per la registrazione, i casi si potrebbero moltiplicare. Modificato 8 Giugno 2019 da Mezzanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2019 Ops, l'ho appena segnalata anche io senza prima cercare se fosse già stato fatto qualcosa e vedo ora questo topic. Mea culpa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato