Maxwell Monster Inviata 5 Gennaio 2019 Segnala Inviata 5 Gennaio 2019 salve , questa utente mi manda MP criptici , forse vi conviene controllare non sia SPAM . https://www.dragonslair.it/profile/26555-eileenmccain/
AndreaP Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Inviato 5 Gennaio 2019 (modificato) Evidenzio a @Alonewolf87 per sua valutazione Modificato 5 Gennaio 2019 da AndreaP
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Gennaio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Gennaio 2019 Grazie della segnalazione, ad ogni modo l'avevo già bannata come spammer ieri sera. Purtroppo i PM già inviati non sono cancellati in automatico come avviene solitamente per i contenuti inviati dagli utenti spambot.
Mezzanotte Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Inviato 8 Giugno 2019 Altro Bot: basilia Ho ricevuto il seguente messaggio privato da lei: Greetings my dear My name is Basilia Jackson a lady from U.S, i saw your profile and become interested in knowing you please contact me in my email address as a friend basiliajackson028@gmail.com
Maxwell Monster Inviato 8 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2019 1 minuto fa, Mezzanotte ha scritto: Altro Bot: basilia Ho ricevuto il seguente messaggio privato da lei: Greetings my dear My name is Basilia Jackson a lady from U.S, i saw your profile and become interested in knowing you please contact me in my email address as a friend basiliajackson028@gmail.com confermo , pure io .
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2019 3 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: Altro Bot: basilia Ho ricevuto il seguente messaggio privato da lei: Greetings my dear My name is Basilia Jackson a lady from U.S, i saw your profile and become interested in knowing you please contact me in my email address as a friend basiliajackson028@gmail.com Confermo che abbiamo già ricevuto delle segnalazioni in merito e provveduto a bloccare l'utente.
Mezzanotte Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Inviato 8 Giugno 2019 (modificato) Speriamo bene allora. Non so se è previsto il capcha per la registrazione, i casi si potrebbero moltiplicare. Modificato 8 Giugno 2019 da Mezzanotte
ilmena Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Inviato 10 Giugno 2019 Ops, l'ho appena segnalata anche io senza prima cercare se fosse già stato fatto qualcosa e vedo ora questo topic. Mea culpa
Messaggio consigliato