Voignar Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 @Percio, a me non è arrivato l'invito, puoi rimandarlo?
Daimadoshi85 Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 Eccomi!!Allora, vediamo un po'! Ditemi se ho sbagliato qualcosa! Spoiler Rothgar Livello 1 PF: ? Armatura in pelle + Scudo Arma impugnata: Balestra leggera Carico totale: 690 Movimento: 36m Altre armi: Pugnali x 2, Mazzafrusto Zaino: Sacco grande vuoto, razioni giornaliere, torcia, bende e garze, acciarino, pietra focaia, otre d'acqua, coperta Resto in attesa dei PF e speriamo bene di non morir subito!😅
Percio Inviato 11 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 @Daimadoshi85 Rothgar perfetto! 3 pf (2 di dado +1) (mi sa che devo cambiare dadi, mai visti così tanti 2 ahaha; ma ho riprovato, e ho ottenuto 3, 5, 6, 4, 6, 5, 1, 5, 2, 5, quindi direi che funziona) @Voignar Ti ho rimandato l'invito, fammi sapere se ci sono ancora problemi. Comunque grandissimi ragazzi, abbiamo già tutti e quattro i personaggi, siete stati precisi e rapidi. Il pbf promette bene. Osservazione: nessuno ha preso arnesi da scasso o similari. Ah, altra cosa: magari postate il vostro personaggio nel Topic di Servizio, così abbiamo una visione d'insieme, e per voi sarà più comodo reincollare la scheda in spoiler (e aggiornarla) nel Topic di Gioco. Grazie ancora a tutti!
Daimadoshi85 Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 (modificato) 9 minutes ago, Percio said: @Daimadoshi85 Rothgar perfetto! 3 pf (2 di dado +1) (mi sa che devo cambiare dadi, mai visti così tanti 2 ahaha; ma ho riprovato, e ho ottenuto 3, 5, 6, 4, 6, 5, 1, 5, 2, 5, quindi direi che funziona) Comunque grandissimi ragazzi, abbiamo già tutti e quattro i personaggi, siete stati precisi e rapidi. Il pbf promette bene. Osservazione: nessuno ha preso arnesi da scasso o similari. Ah, altra cosa: magari postate il vostro personaggio nel Topic di Servizio, così abbiamo una visione d'insieme, e per voi sarà più comodo reincollare la scheda in spoiler (e aggiornarla) nel Topic di Gioco. Grazie ancora a tutti! 3 PF aaaargh...ok...😔 Giusto, arnesi da scasso!Io li prendo sicuro! Piccolo update: Ho modificato il post nel TdS, aggiornando il pg con anche Arnesi da scasso e piede di porco Modificato 11 Gennaio 2019 da Daimadoshi85
Messaggio consigliato