Fezza Inviata 8 Gennaio 2019 Segnala Inviata 8 Gennaio 2019 (modificato) PB 28 Liv di partenza 4. WBL 5,400 mo HD: primo pieno, pari HD/2, dispari (HD/2)+1 Manuali: tutti tranne quelli fuori ambientazione Greyhawk (Eberron, Faerun, ci siamo capiti no?) E Tome of Battle 1 tratto, 1 difetto concessi Limitazioni? NO PG MALVAGI NO Spell Compendium et similia (mi vado a cercare il Drm n°666 per lo spell definitivo che poi.. NO) @Pentolino Modificato 8 Gennaio 2019 da Fezza
Comics Hunter Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 (modificato) Spoiler Oskar ecco la mia proposta di chierico nano di moradin https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1798230 Modificato 8 Gennaio 2019 da Comics Hunter
Dmitrij Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 29 minuti fa, Comics Hunter ha scritto: ecco la mia proposta di chierico nano di moradin https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1798230 Vogliamo l'immagine!!!
dalamar78 Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 (modificato) @Fezza la scheda va bene anche su Google Drive (scelta che preferisco) o devo farla su Myth Weavers? Altra domanda: potremmo prevedere un uso più sensato della metamagia anche per chi prepara magie come i Maghi o i Chierici? Intendo dire, potremmo usare una House Rule che permette semplicemente di bruciare uno slot di livello adeguato ad una magia modificata con un talento metamagico (fermo restando il fatto che un PG/PNG deve comunque avere accesso a quel livello d'incantesimi)? Modificato 8 Gennaio 2019 da dalamar78
Fezza Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 1 ora fa, dalamar78 ha scritto: @Fezza la scheda va bene anche su Google Drive (scelta che preferisco) o devo farla su Myth Weavers? Altra domanda: potremmo prevedere un uso più sensato della metamagia anche per chi prepara magie come i Maghi o i Chierici? Intendo dire, potremmo usare una House Rule che permette semplicemente di bruciare uno slot di livello adeguato ad una magia modificata con un talento metamagico (fermo restando il fatto che un PG/PNG deve comunque avere accesso a quel livello d'incantesimi)? Scheda solo su MW, mi è più congeniale e.. no, MM la bannerei di base ma visto che non lo faccio, lascio la meccanica invariata
Pentolino Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 1 hour ago, Fezza said: Scheda solo su MW, mi è più congeniale e.. no, MM la bannerei di base ma visto che non lo faccio, lascio la meccanica invariata HP? Solita regola?
Fezza Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 10 ore fa, Pentolino ha scritto: HP? Solita regola? Certo, citata nell'incipit di questo thread Come stiamo messi a schede?
Thares Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1796549 Ecco il mio simpatico monello!
Pentolino Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 Io ho quasi fatto mi manca parte dell equip, non trovo il prezzo del lucertolone 😔
Fezza Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 4 minuti fa, Pentolino ha scritto: Io ho quasi fatto mi manca parte dell equip, non trovo il prezzo del lucertolone 😔 Equiparalo ad un cavallo da guerra e aggiungici tutti i costi per sella, accessori vari che vuoi metterci. Controlla l'Arms and Equipment guide, dovrebbe esserci tutto
Pentolino Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 19 minutes ago, Fezza said: Equiparalo ad un cavallo da guerra e aggiungici tutti i costi per sella, accessori vari che vuoi metterci. Controlla l'Arms and Equipment guide, dovrebbe esserci tutto Ok, sempre parlando male di te alle tue spalle con dmitrj ...ci domandavamo se il bonus di circostanza della sella militare si somma a quello di morso e staffe perfette 😄
Fezza Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 12 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ok, sempre parlando male di te alle tue spalle con dmitrj ...ci domandavamo se il bonus di circostanza della sella militare si somma a quello di morso e staffe perfette 😄 Reazione mia alla vostra domanda: 1
Dmitrij Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 Eh ma @Pentolino non dare sempre la colpa a me 😝 3 ore fa, Fezza ha scritto: Come stiamo messi a schede? Abbastanza bene: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1797599 Non mi hai più risposto sulla possibilità di prendere il difetto al terzo livello (se vuoi uno a tua scelta) per poter prendere Fade into Violence. Pliiiis.... 🙏
dalamar78 Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 4 ore fa, Fezza ha scritto: Come stiamo messi a schede? Oggi vedo di completarla
Fezza Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 23 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Eh ma @Pentolino non dare sempre la colpa a me 😝 Abbastanza bene: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1797599 Non mi hai più risposto sulla possibilità di prendere il difetto al terzo livello (se vuoi uno a tua scelta) per poter prendere Fade into Violence. Pliiiis.... 🙏 1
Pentolino Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 @FezzaMa morso e briglie sono un oggetto extra, indipendente dalla sella, , perche' non dovrebbero contribuire all abilita' se sono fatti in modo perfetto?
Fezza Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 2 minuti fa, Pentolino ha scritto: @FezzaMa morso e briglie sono un oggetto extra, indipendente dalla sella, , perche' non dovrebbero contribuire all abilita' se sono fatti in modo perfetto? Srd reference di tutto pls, così ti rispondo in maniera sensata senza copiancollare Skeletor
Pentolino Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 Manuale del giocatore pagina 132 Sella esotica militare : 60Mo Una sella militare cinge il cavaliere aggiungen - . do un bonus di circostanza +2 alle prove di Cavalcare legate al fatto di rimanere in sella . Se si viene colpiti e si perde conoscenz a . mentre si è su di una sella militare, si ha una probabilità del 75% d i rimanere in sella (in confronto al 50% per una sella da galoppo) . . Manuale del giocatore pagina 129 Morso e briglie 2 mo Attrezzo perfetto: Questo oggetto di ottima fattura è l'attrezzo , - , perfetto per il lavoro richiesto e aggiunge un bonus di circostanz a +2 alla relativa prova di abilità
Fezza Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 Morso e briglie 2 mo Cita Attrezzo perfetto: Questo oggetto di ottima fattura è l'attrezzo perfetto per il lavoro richiesto e aggiunge un bonus di circostanza +2 alla relativa prova di abilità Quale è il "LAVORO RICHIESTO" e quale è la "RELATIVA PROVA"?
Dmitrij Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 1 ora fa, Fezza ha scritto: Morso e briglie 2 mo Quale è il "LAVORO RICHIESTO" e quale è la "RELATIVA PROVA"? Cavalcare? 😅 Intanto io ho terminato la scheda dell'Arcimago 👍
Messaggio consigliato